ven gen 06, 2006 01:01
ven gen 06, 2006 11:29
ven gen 06, 2006 11:36
ven gen 06, 2006 13:09
sab gen 07, 2006 03:09
sab gen 07, 2006 12:49
sab gen 07, 2006 13:26
sab gen 07, 2006 15:13
sab gen 07, 2006 15:53
Nove livelli inutili solo perché non prende nulla?Allora il Chierico cos'è,la classe più inutile del Mondo perché prende privilegi solo al primo livello?
E il Monaco è la classe più Forte perché ne prende più di uno ad ogni livello?
No,un talento giusto ti compensa tutte le Ire del Barbaro...
Forse non hai mai visto un Guerriero Puro di ventesimo su un campo di Battaglia...hai presente Sauron nelle prime scene del film del Signore degli Anelli,quando con ogni mazzata fa volare via una dozzina di persone?
Ecco,uguale...
I barbari invece...io ho giocato con Compagni Barbari che non hanno mai utilizzato l'Ira perché è solo un Suicidio e anche degli altri privilegi se ne son fatti assai poco...
...se non fosse che per colpire il numero più alto che mi esce col dado è 8...gli altri ci rimangono sempre malissimo quando vedono che loro stanno a pochi Punti Ferita,finiscono gli Incantesimi,ecc. mentre io non ho subito neanche un danno grazie ai talenti e alle tattiche...
sab gen 07, 2006 16:28
sab gen 07, 2006 16:49
Quelle su Chierico e Monaco erano dette in senso ironico...
Comunque la convenienza delle Classi di Prestigio del Chierico dipendono dai requisiti necessari e,in parte molto minore,dalla campagna che si sta giocando...
E il Monaco...si,ha bisgno di un pò tutte le caratteristiche,ma considera che NON è una classe d'assalto come Guerriero e Barbaro,quindi in Destrezza e Forza ci si può tranquillamente permettere di tenersi un pò più bassi...
Quanto al talento non intendevo UN particolare talento,intendevo che con i talenti giusti si affronta qualsiasi situazione...ad esempio,un guerriero che prende il talento per disarmare diventa la Rovina anche di un Barbaro di tre o quattro livelli superiori...te lo voglio vedere il Barbaro disarmato se non si mette a piangere...certo,anche il Barbaro può prenderlo,ma nel frattempo il Guerriero avrà preso altri tre ottimi talenti...
omunque lì nel sito della Wizard vedo che si lamentano solo del fatto che le capacità del Guerriero non sono diversificate ma tutte solo di puro combattimento fisico...ma questo non significa che sia debole solo perché non parla col proprio Cavallo e non ha un fiuto Animale... (Almeno all'inizio il tipo di discussione è questo,di legger tutto non ho voglia...)
sab gen 07, 2006 22:50
dom gen 08, 2006 17:06
dom feb 19, 2006 18:52
sab feb 25, 2006 12:01