Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mar nov 22, 2005 17:25
Azrael The Dark ha scritto:E dire che come builder sono ancora mezzo niubbo, Yrt!
...Torniamo IT o Muzedon ci attacca al muro...

Un istante ancora OT.
Secondo me sarebbe divertente aprire un topic solo di build di D&D.
Su internet ne ho viste alcune che sono davvero comiche...
mar nov 22, 2005 17:33
CIPPENSO IO! Non anticipatemi, corro a prendere le mie build!
...Lo ripeto, non sono così forti come quelle che trovereste nella CO board della WotC, ma si difendon bene!
lun nov 28, 2005 16:41
Secondo me nei primi livelli il più utile e lo Stregone, ma a livelli più alti il Mago e semza dubbio il più forte
lun nov 28, 2005 16:42
Secondo me nei primi livelli il più utile e lo Stregone, ma a livelli più alti il Mago e semza dubbio il più forte
lun nov 28, 2005 19:08
Vash ha scritto:Secondo me nei primi livelli il più utile e lo Stregone, ma a livelli più alti il Mago e semza dubbio il più forte
Dipende cosa intendi per utile... lo stregone sarà più utile come fuoco di sbarramento, ma il mago avrà già parecchi incantesimi da preparare e a cui ricorrere in svariate tipologie di situazioni... Si tratta di scegliere tra approccio tattico o EUMATE...
mar nov 29, 2005 23:42
OT
io mi astengo
mer nov 30, 2005 00:07
Madelon ha scritto:OT
io mi astengo
Ma te non eri sia contro maghi che contro stregoni?
mar feb 07, 2006 23:50
io voto per lo stregone....
il fascino del mistero della magia che scorre nelle sue vene è bellissimo
mer feb 08, 2006 00:15
è come chiedermi se mi piace di più la 7veli o il tiramisù...come si fa a scegliere???
ma se proprio devo...mago...ma se proprio proprio devo eh
mer feb 08, 2006 00:46
Si concordo pienamente con quello che hai scritto anche perchè sono entrambe delle classi stupende anche se ultimamente la mia attenzione si sta focalizzando sullo stregone.
mer feb 08, 2006 01:30
W GLI STREGONI ORA E SEMPRE!!!
mar mar 06, 2007 20:31
Maghi Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz