sab gen 07, 2006 18:25
sab gen 07, 2006 21:36
Cos'è il materiale di Specie Selvagge,che ti fa passare dai punteggi che in quasi ogni cosa non superano le due cifre a calcoli con numeri a quattro o addirittura cinque cifre? Shocked
Attacco Poderoso nella 3 non raddoppiava (aggiungevi quel che toglievi)...se nella 3.5 è vero che raddoppia allora è sgravatissimo...
E' sempre la prima cosa che mi compro come Mago... Utilissima.Comunque la Metamagia...certo,usando una comodissima e COSTOSISSIMA Verga che pochi possiedono...
...fai che si combatteva in una stanzetta e che i Nemici sono entrati dall'unica porta...è la fine...
Si, infatti avevo capito male. Pensavo stessi parlando del talento in sé, non della manovra.P.S.
Prima mi son confuso sulla storia del +4 a Concentrazione,probabilmente è per quello che hai capito male
sab gen 07, 2006 22:45
dom gen 08, 2006 00:37
dom gen 08, 2006 12:30
Azrael The Dark ha scritto:Un'ultima cosa: Specie Selvaggie è stato completamente aggiornato a dovere per la versione 3.5 e gli aggiornamenti sono disponibili nel sito della WotC.
Ovviamente.
dom gen 08, 2006 12:44
dom gen 08, 2006 14:50
dom gen 08, 2006 17:01
dom gen 08, 2006 17:23
Azrael The Dark ha scritto:Mmmhh.. No. Dal punto di vista dei numeri Spada&Scudo è una cosa che non consiglio a nessuno.![]()
-La forza d'attacco di poco inferiore all'arma a due mani non la vedo da nessuna parte. Se riesci ad arrivare quasi a 16.588 danni a round (l'attuale record detenuto dal vecchio Barbo a due mani) allora ci credo. Ma mi basterebbe che ti avvicinassi a 5.606 danni a round (il mio record personale, miseramente basso rispetto agli altri...) per farmi ricredere. Ovviamente però voglio anche la build.
![]()
Tra l'altro, una CA anche superiore viene spezzata facilmente da un combattente con i talenti giusti, e comunque non ti protegge dagli incantatori (che notoriamente uno deve essere in grado di buttare giù con un colpo, altrimenti...).
-...Ora mi viene da chiedermi chi è quel fesso che va a usare due armi diverse nel TWF per motivi DIVERSI dall'interpretazione.Il tuo discorso si applica a FAVORE dei TWFighters quando essi usano un solo talento per potenziare DUE spade, fai un pò tu.
Cmq secondo me quasi tutta la serie dei talenti Arma Focalizzata/Arma Specializzata non è il massimo...
![]()
-Le penalità per la seconda arma sono poca cosa quando con i talenti/archetipi giusti fai una miriade di attacchi. E comunque, esistono migliaia di modi per alzare il bonus.
Io rimango per le armi a due mani, con una riserva per il TWF. Spada e scudo però... Solo per un Paladino.
lun gen 09, 2006 00:06
Quali sarebbero questi "talenti giusti"?
poi volendo avendo presa della scimmia e/o un'arma in mithral puoi usarlo lo stesso lo spadone con una mano...
ps:cos'è il TWF?
lun gen 09, 2006 20:08
Azrael The Dark ha scritto:Quali sarebbero questi "talenti giusti"?
Davvero devo essere io a farvi vedere Talenti e Privilegi di classe in grado di migliorare il TxC? Ma apritevi il Complete Warrior e dateci un'occhiata, o alla peggio andate nella CO Boards della Wizard e date un'occhiata ai picchiatori con +40 al TxC...
poi volendo avendo presa della scimmia e/o un'arma in mithral puoi usarlo lo stesso lo spadone con una mano...
...Togliendo comunque di meno con Attacco Poderoso e con il bonus di For a 1x... Ovvero, facendo meno danni. Non è importante quanto è grossa la spada, è importante come la si usa.
ps:cos'è il TWF?
Two-Weapon Fighting.
lun gen 09, 2006 22:17
Katana enorme mercuriale in mitrhal 3d6 critico x4!...prendendo un punteggio medio-alto 18 con modificatore +4...
si rinuncia ad un misero +2(riguadagnabile in migliaia di altri modi1 tra tanti il talento "specializzazione in un'arma")per l'atttacco poderoso quanto vuoi togliere alla fine 20?!senza contare che la classe armatura rimane cmq incrementata...
Two-Weapon Fighting......Complete Warior immagino?!
mer gen 11, 2006 18:48
mer gen 11, 2006 20:10
hola ha scritto:secondo me non è male l'arma a due lame, non hai penalita
sab gen 14, 2006 20:31