Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mer giu 27, 2007 12:11

Azrael The Dark ha scritto:Ci andrei molto cauto nel considerare il vendicatore, o paladino oscuro, o che dir si voglia, una vostra invenzione.
Ufficialmente in D&D esistono paladini del massacro (CM) e della tirannia (LM) come spiegato nel manuale Arcani Rivelati, uscito un bel pezzo prima dell'apertura di UltimaStirpe. Senza contare le CdP e classi home-made che circolavano da tempo per l'edizione 3.0, o addirittura andare a scomodare le edizioni precedenti. Credetemi, il concetto del Vendicatore non lo avete certo inventato voi, al limite gli avete cambiato il nome.
:wink:

Anche Dragon&Dungeons di un paio di anni fa! :lol:

mer giu 27, 2007 12:31

Xyatha ha scritto:ehm...perche' non mi compaiono i drow tra le razze possibili..?

I drow avevano un problema di natalità, quelli che c'erano erano pochi e non giocavano quasi mai quindi hanno deciso di far crollare la cittàsotterranea con una mega quest in cui sono morti tutti...

mer giu 27, 2007 21:16

ma nooooooo io volevo drooooooooooooowwwwwwww

mer giu 27, 2007 23:50

Xyatha ha scritto:ma nooooooo io volevo drooooooooooooowwwwwwww

Pooovera... Beh, perchè non fare l'elfo malvagio rinnegato? :)

gio giu 28, 2007 08:01

E soprattutto, abbronzato. :sisi:

gio giu 28, 2007 11:09

NOOOOO

DROOOOOOOWWWWWW :crying: :crying: :crying:

gio giu 28, 2007 11:26

Drizzt91 ha scritto:I drow avevano un problema di natalità, quelli che c'erano erano pochi e non giocavano quasi mai quindi hanno deciso di far crollare la cittàsotterranea con una mega quest in cui sono morti tutti...

questi drow nichilisti mi lasciano interdetto.. :shock:

mar set 11, 2007 22:34

E' da un pò che non aggiorno la situazione :lol:
Allora di nuovo ci sono due classi, un mezzo doppelganger e un'altro che non so come definire ma è molto bello da ruolare, ha della capacità niente male :D
Poi a breve saranno inserite altre classi base :wink: :wink:

mer set 12, 2007 01:59

C'è la possibilità di ruolare un vampiro? Potrei quasi quasi rispolverare un mio vecchio amore di Baldur's Gate II :P
Rispondi al messaggio