Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 20:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 12:39
Messaggi: 58
:d :d :d :d :d Più Chiaro di così :d :d :d :d :d Grazie Vaxel
Però applicato al combattimento come funziona? Oppure, io posso ad esempio nascondermi nella SUA ombra? Cioè... Nascondersi in piena vista non ha delle limitazioni? Se la guardia di prima mi viene in contro... e io faccio 2 passi indietro in una zona d'ombra.... La prova di nascondersi è semplicemente la mia contro il suo osservare oppure ho delle penalità?
Poi nella descrizione dell'abilità c'è scritto che dopo aver colpito a distanza posso rinascondermi con una penalità di -20 alla prova("Cecchino")... Con nascondersi in piena vista è uguale? O la penalità diminuisce? Perchè alla fine in combattimento è quello che si avrebbe idea di fare, spuntare fuori solo per un furtivo e rinascondersi nell'ombra subito dopo...

Cita:
Uhm... il master ha scartato anche quei talenti? Buh! Non so che dire...
Per quanto riguarda le creature da evocare... beh essenzialmente questo dipende dall'avversario, dalle sue difese e dale sue vulnerabilità. L'unica cosa che mi viene in mente è che con avversari di taglia Media o inferiore fanno parecchio male quegli alleati con un alto modificatore di lotta e con la capacità di afferrare migliorato o simili.
sulle tue capacità di guarire... beh sono appena inferiori ad un chierico con Guaritore Spontaneo, quindi non saprei che altro farci Confused se i mostri sono troppo forti e bla bla bla... nn so, questo dipende dal master e dai Livelli d'Incontro che vi propone...
Incantesimi che rallentano... buh a parte Intralciare... altrimenti Bozzolo sul Perfetto Sacerdote. Quello non è male!


Lo so che è un pochino assurdo... però posso solo cercare altri sgami^^ Il Chierico cra tanto perchè è un servitore di pelor...Quindi principalmente un suo bidè manda al massimo i pf di chiunque di noi... io riesco a curare al massimo 30 pf... ^.^ Cmq ho preso il talento guaritore spontaneo... Non si sa mai... Mi può salvare in molte occasioni.. Ti ringrazio :d
Per quanto riguarda gli incontri... Ci becchiamo molto spesso mostri gozzi che tentano di mangiarci, tipo gruppetti di 5 o 6 Remorahz o cose anke + grosse... Per quelli + piccoli seguirò ciecamente il tuo consiglio^^ Thanks


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 21:55 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Squall ha scritto:
:d :d :d :d :d Più Chiaro di così :d :d :d :d :d Grazie Vaxel
Però applicato al combattimento come funziona? Oppure, io posso ad esempio nascondermi nella SUA ombra? Cioè... Nascondersi in piena vista non ha delle limitazioni? Se la guardia di prima mi viene in contro... e io faccio 2 passi indietro in una zona d'ombra.... La prova di nascondersi è semplicemente la mia contro il suo osservare oppure ho delle penalità?
Poi nella descrizione dell'abilità c'è scritto che dopo aver colpito a distanza posso rinascondermi con una penalità di -20 alla prova("Cecchino")... Con nascondersi in piena vista è uguale? O la penalità diminuisce? Perchè alla fine in combattimento è quello che si avrebbe idea di fare, spuntare fuori solo per un furtivo e rinascondersi nell'ombra subito dopo...


Applicato al combattimento ritengo funzioni esattamente come una prova di nascondersi, che va contrapposta quella di osservare del nemico, in tutte le sue varianti, checchino compreso.
Comunque l'ultima parola spetta sempre al master che in linea di massima dovrebbe approssimare al meglio la situazione conferendo bonus e malus eventuali; magari potete anche creare qualche home rules fatta ad hoc se al master sta bene.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 22:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 12:39
Messaggi: 58
Eccomi di nuovo quà... Eheh... Sono una palla al piede... Questo topic sta diventando il vostro incubo...:d Perdonate l'insistente frequenza delle mie domande, saprò essere più conciso... :maccu:

L'ultimo dilemma riguarda l'abilità RAGGIRARE in primo luogo in un discorso che riguarda PG e PG... Mentre in secondo luogo è riferito a PNG e PG... Il concetto in breve è NON E' TROPPO FORTE? Il fatto è che il nostro stregone ha provato a massimizzare l'abilità e adesso può fare qualsiasi cosa... Può arrivare a convincere il monaco che in realtà è una capra o robe simili... Un boss mandatoci contro dal master ha creduto che fossimo dei proprietari di una locanda e che fossimo andati nel suo castello a trovare macabre ispirazioni per il nostro locale... ha convinto un gruppo di 23 orchi del fatto che lui era un drago trasformato in gnomo e che aveva l'alito pesante per le chimere appena mangiate.... E poi minaccia noi altri giocatori di imporci cose... In pratica è quasi ai livelli di uno charme....

La prova che facciamo noi è la sua di RAGGIRARE
contro la nostra di PERCEPIRE INTENZIONI + malus/bonus del caso che nei casi più assurdi è di 20 o 25... E' tutto giusto? A noi sembra strano... Ci è sfuggito sicuramente qualcosa... Scusate ancora e Grazie di tutto! :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 00:52 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Di fronte a situazioni chiaramente impossibili, è il master che dovrebbe gestire l'equilibrio dei rapporti e la loro coerenza. Questo a costo di dare bonus/malus anche molto alti, tipo di 10, 20 o anche 30.
A quanto pare il vostro master non lo fa, giusto? ^_^

E comunque, imparate incantesimi o comprate pergamene tipo "rivela bugie" o "Individuazione dei pensieri"... e potrete allegramente sbattervene dei suoi milioni di gradi in Raggirare :lol:

Certo... se proprio dovesse dimostrarsi recidivo...
c'è sempre Parlare con i morti :twisted:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 08:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
purtroppo è un problema che anche nel mio gruppo si riscontrava...

c'era lo stregone che si inventava di tutto...che lui in realtà non era un drow ma un drau! e tutti ci cadevano come delle pere x il basso grado di percepire intenzioni...
secondo me c'è un limite a tutto...oltre al percepire intenzioni il master dovrebbe tenere conto anche dell'inteligenza del personaggio che si cerca di "banfare" e della sua esperienza...attribuendo delle penalità ad hoc x ogni situazione...e nel caso delle + assurde non dovrebbe neanche permetterlo!

come al solito quindi si tratta di essere un po coerenti e usare la propria testa invece di prendere le regole come oro colato...

poi è ovvio che se vado da un contadino che nn sa niente del mondo posso anche raccontargli che i bambini crescono sotto i cavoli e magari ci crede anche se ho alto raggirare...ma questo è un altro caso...

secondo me un buon master ne dovrebbe tenere conto ma mi rendo conto che molti nn lo fanno... :roll:

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 14:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28
Messaggi: 326
Località: Desolate lande di Dosson
ci sono anche i master opposti.

io aveo in totale +26 a raggirare ( porca vacca!) e per entrare nella torre del mago ho raccontato una balla tipo : sono la nipote dell' arcimago ( ocsa ceh poiho scoperto essere vera ma all' epoca non lo sapevo) e ho ho urgenza di vederlo ( cosa vera) e lui mi farebbe passare sicuramente ( vero anceh questo).
ho fatto un 20 totale 46 contro il percepire intenzioni di una guardia guerriero. mi ha risposto
" ma vattene mocciosa! a chi vuoi darla a bere?"


in sunto dalla mia esperienza: certo il master dovrebbe tenre conto di quanot certe baggianate siano baggianate ma una penalità di + 50 mi pare sufficiente ( non + 50 dire di essere un lammasu trasformati in halfling? qui ho un buco e potrei sbaglaire)
insomma moderare sì ma non cadere nell' esremo opposto che è estremante frustrante

in pratica a me nessuno credeva perchè iol mjio pg aveva 14 anni nonostatne il raggiarere +26 e dopolomazia + 23!
cavolo avrebbero dovuto almeno ppredere in considerazione l' idea chefossi nel giusto.
che nervi!!!!!

_________________
Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."

Immagine
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 15:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 12:39
Messaggi: 58
Cita:
E comunque, imparate incantesimi o comprate pergamene tipo "rivela bugie" o "Individuazione dei pensieri"... e potrete allegramente sbattervene dei suoi milioni di gradi in Raggirare :lol:
Certo... se proprio dovesse dimostrarsi recidivo...
c'è sempre Parlare con i morti Twisted Evil

Prenderò in considerazione il fatto del parlare coi morti :d hihihi... Tanto si fa in fretta... il guerriero ce l'ha a morte con lui ed è pure malvagio... quindi no limits... Per le pergamene purtroppo non ne abbiamo la possibilità... Non ce le fa ne trovare ne comprare... E usare il talento mi sembra uno spreco visto che l'exp è già poca...

Cita:
in pratica a me nessuno credeva perchè iol mjio pg aveva 14 anni nonostatne il raggiarere +26 e dopolomazia + 23!
cavolo avrebbero dovuto almeno ppredere in considerazione l' idea chefossi nel giusto.
che nervi!!!!!

Anke il nostro stregone ha più o meno 30 a raggirare e diplomazia... è una cosa assurda... Per di più è uno gnomo discepolo dei draghi perennemente ubriaco...T_T Quindi... :? La tua PG di 14 anni dovrebbe essere sicuramente più convincente... (Quella del Lammasu è solo un +20... E' anke per gli esempi sul manuale che ero rimasto perplesso...)

Seguirò i vostri consigli, alzeremo le cd o roba simile... Istruirò il master sul da farsi... :lol:
Grazie infinite di nuovo!!! W Valm Neira

PS: Sapete se online sn reperibili i libri su Drizzt? Ne parlano tutti e volevo provare a leggerli^^ REgrazie!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 21:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 12:39
Messaggi: 58
Di nuovo Salve a tutti!
Cercavo commenti e consigli su come cambiare migliorare o giudicare la seguente "razza"... Stile guginetto di IT il pagliaccio...

DARKLING

I Darkling sono creature complesse e imprevedibili. Sono sarcastiche e amano ridere fino a barcollare, allo stesso tempo sono riservati, silenziosi e seri nel perseguire i loro obbiettivi. Non esistono clan, città o comunità di Darkling, essi sono ognuno a sé stante.
Spesso sono ladri o bardi spensierati che amano guadagnarsi da vivere rubando o dando spettacolo, raramente invece sono maghi e stregoni.

[b]Personalità:[/b] I Darkling, come gli halfling non sopportano la noia, prediligono il rischio, le sfide, le missioni al fine del divertimento.
I Darkling al contrario della maggior parte delle razze sono instabili: essi in molte situazioni o anche senza motivo si chiudono in sé stessi, diventando silenziosi, riservati, tagliando ogni contatto con gli altri esseri viventi; non accennano ad un emozione e il loro sguardo si perde nel vuoto. In altre situazioni invece danno sfogo al sarcasmo, alle battute, alle risate isteriche o semplicemente a forti sfoghi di gioia irrazionale, che si trasforma alle volte in un forte senso di vendetta, violenza incontrollabile, aggressività, in questi casi i loro occhi si tingono di rosso e brillano al buio davanti alla loro prossima vittima.
Apprezzano la ricchezza e il potere anche se non vivono per questo, cercano piuttosto di divertirsi nel bene o nel male, ridicolizzando chi li circonda o in qualsiasi altro modo possa dare loro divertimento.

Descrizione fisica: I Darkling sono in assoluto una delle razze più strane esistenti, misurano circa 1 m. e pesano mediamente dai 20 ai 25 kg. La pelle è sempre bianca, con strani segni neri, quasi come se dipinti, possono avere capelli variopinti o di un singolo colore. Hanno denti appuntiti e un grosso, buffissimo naso rosso che li caratterizza. Raggiungono la maturità fisica a 30 anni anche se non raggiungono mai la maturità mentale, vivono circa 230 anni. Si vestono in maniera appariscente anche se alcuni tendono a nascondersi sotto grossi mantelli neri.

Relazioni: I Darkling, a causa del loro comportamento instabile, non vengono capiti dalle altre razze, a volte provano ad avvicinarsi ma finiscono con il prendersi gioco di queste ultime. Trovano ospitalità e restano a lungo, solo con qualche essere che riesce a capirli qualsiasi sia la sua razza. Passano a volte inosservati mentre a volte preferiscono mettersi in piazza a compiere numeri di giocolieria o a sbeffeggiare le persone per racimolare qualche applauso.

Allineamento: I Darkling sono figli dell’oscurità e sotto la loro immagine buffa si nasconde spesso un allineamento malvagio o neutrale ma raramente sono buoni. Non si credono migliori nell’avere delle regole (Neutrali); alcuni di loro si danno delle regole di comportamento per dimostrare a loro stessi e a tutti di non essere così squilibrati come vengono definiti (Legali), altri invece preferiscono porre il divertimento e il rischio sopra ogni altra cosa (Caotici).

Territori Darkling: I Darkling non hanno territori. Vivono nelle civiltà altrui più o meno pacificamente, a volte come intrattenitori altre come ricercati.

Religione: I Darkling adorano in maggior parte Olidammara, il Ladro Ridente, in quanto, più di tutti gli altri, esso si avvicina al loro modo di vivere: burle, gioco d’azzardo, vino. Tutti elementi che contraddistinguono la vita di un Darkling.

Linguaggio:I Darkling parlano l’halfling e il comune. Non scrivono molto e non hanno proprie opere scritte ma imparano e mettono da parte tutte le storie buffe e strampalate che sentono in giro ridicolizzandole e rendendole racconti comici; ottengono in questo modo grandi raccolte non scritte di racconti per intrattenere un vasto pubblico medio-basso.

Nome: I Darkling non vengono mai riconosciuti dai genitori, ma vengono spesso abbandonati; proprio per questo non hanno un nome proprio ma più che altro un soprannome che si danno, determinato da certe occasioni o avvenimenti. I Darkling non condividono il loro soprannome, rimangono spesso nell’anonimato anche nei grandi spettacoli che amano tenere.

Tratti razziali Darkling

• +2 Destrezza, +2 Intelligenza, -2 Saggezza, -2 Forza. I Darkling sono agili, veloci, scattanti, intelligenti e sagaci; il loro carattere li rende però instabili e poco saggi inoltre sono più piccoli e quindi meno forti degli altri umanoidi.
• Taglia piccola: essendo creature di taglia piccola i Darkling guadagnano un bonus di taglia +1 alla Classe armatura, un bonus di taglia +1 al tiro per colpire e un bonus di taglia +4 a Nascondersi ma devono usare armi più piccole di quelle usate dagli umani e la loro capacità di carico e di sollevamento è tre quarti quella delle creature Medie.
• La velocità base sul terreno dei Darkling è 6 metri.
• Scurovisione: i Darkling possono vedere nell’oscurità fino a 18 metri. La scurovisione è in bianco e nero, ma per il resto è come una vista normale e i Darkling possono muoversi perfettamente in assenza di luce.
• Familiarità nelle armi: i Darkling considerano le mannaie da assassinio come armi leggere invece che armi esotiche.
• Bonus razziale di +4 a Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Raggirare, Acrobazia, +2 Intrattenere (Giocolieria)
• Bonus morale di +2 ai tiri salvezza contro la paura.
• ...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 22:43 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Su che manuale è riportata questa razza?

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 27, 2007 08:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
è una nuova razza pensata e ideata da Squall da quanto ho capito...

non è male anche se bisognerebbe capire come fanno a vivere da infanti appena abbandonati! ;)

riguardo alle capacità razziali, dire che vanno bene ma metterei delle penalità ad alcune Abilità in contropartita ai tanti bonus che hanno...
esempio: -4 Diplomazia e -2 Percepire intenzioni

ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 27, 2007 13:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 12:39
Messaggi: 58
Si l'abbiamo ideata io ed un mio amico in un momento di instabilità mentale... :shock:
Cita:
non è male anche se bisognerebbe capire come fanno a vivere da infanti appena abbandonati! Wink
riguardo alle capacità razziali, dire che vanno bene ma metterei delle penalità ad alcune Abilità in contropartita ai tanti bonus che hanno...
esempio: -4 Diplomazia e -2 Percepire intenzioni

Pensavo al fatto che solo pochi riescono a sopravvivere proprio per quel motivo... O che vengano cresciuti da una persona di buon cuore poi uccisa da loro stessi quando diventano grandi...
Per le abilità pensavo addirittura di togliere acrobazia e raggirare e in + i malus suggerti da te ci starebbero bene^^
In più stavo pensando a che classe preferita mettergli... Bardo o ladro?
Poi le competenze in armi razziali... Pensavo a mannaie e carte da gioco(stile shuriken) E mettergli magari un incantesimo oscurità una volta al giorno come dote innata... Il problema è che non so equilibrare le cose, quindi ditemi dove esagero e dove do troppe penalità... Per adesso Grazie Mille però^^


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Questions' Corner di Squall
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 22:06 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun feb 11, 2008 21:25
Messaggi: 9
allora, vediamo un pò, dopo essermi letto tutto il thread con le varie risposte non posso che commentare così: qual è lo scopo per cui giocate ? (ovviamente parlo a Squall con un pluralia maiestatis riferendomi al suo gruppo) di solito si gioca per divertirsi almeno questo dovrebbe essere il motivo principale. Quando una persona decide di fare il master dovrebbe accettare il fatto che questo è lo scopo del gioco e che se il suo operato per quanto giusto o rigoroso (e a quello che vedo quello del tuo master non lo è, ma sorvoliamo) non porta soddisfazione agli altri giocatori per quanto perfetto sia è sostanzialmente sbagliato. Se lui non si vuole assumere questo onere è giusto che non faccia il master. Perchè è sempre meglio che il master lo faccia uno in grado di far divertire gli altri anche a costo di scendere a compromessi, indipendentemente dal fatto che uno sia bravo o meno, certo il gioco può essere duro e vedere il proprio personaggio morire non è certo bello, ma c'è modo e modo di far morire un PG, se il PG era troppo potente secondo i suoi canoni un master bravo avrebbe dovuto saper gestirlo, e se proprio non ne era in grado doveva dirlo, così che fossi tu a decidere quale altro personaggio fare, in questo modo tu non ci saresti rimasto male e lui avrebbe potuto continuare per la sua storia senza grossi problemi, evitando il nuvolone di polemiche che ti ha portato a scrivere il Thread. Imparare a fare il master certo non è semplice ma puoi star sicuro che chiunque se ha un minimo di voglia in un anno e mezzo impara; perciò il mio consiglio non può che essere quello di mettervi d'accordo per cambiare master, questo non significa cambiare amico, ma solo cambiare master (può sempre fare il giocatore no ?).

PS1:
In ogni caso mi sembra giusto ricordare che fare 1 con una prova d'abilità non significa sbagliare automaticamente, se tu hai +10 ad ascoltare e fai 1 fai comunque 11, come se tu fai 20 ed hai +10 non riesci comunque a sentire due gnomi che parlano fra di loro a bassa voce in una stanza chiusa a chiave a 10m da te.
PS2:
pensa te cosa avrebbe fatto il tuo master se tu avessi fatto un mezzorco barbaro berserk furioso con un amuleto di scudo mentale, oppure un difensore nanico con armatura da battaglia, scudo torre e un'arma difensiva.
PS3:
se proprio vuoi far morire un drow buono in un modo alla c***o di cane così tanto vale far comparire Lolth seguita da 5 o 6 dei suoi Balor, che ti dice che le hai rotto le scatole con tutta la tua bontà. Almeno sulla tua morte non ci sarebbero state nè polemiche nè dubbi di sorta.
PS4:
non so per quale motivo ci fosse un assassino che aspettava il momento opportuno per attaccare, ma se vi seguiva da un pò di tempo, come presumo che fosse, di certo un paio di prove su ascoltare, osservare, cercare o sopravvivenza(seguire tracce) ve le avrebbe dovute concedere, ovviamente senza dirvi nulla (c+++o eri anche un Ranger!) se non "tiratemi un d20", perchè comunque sia è sempre possibile che un PG sia talmente più bravo di un PNG da beccarlo comunque anche se non sa che c'è.
PS5:
in un anno e mezzo di gioco, giocando tutte le settimane per 2 o 3 ore è impossibile, morti a valanga a parte, che voi non siate almeno di 18° (anche se in media dovreste essere al 22 o 23), ma non ve li dà punti esperienza fuori dalle battaglie ? ma vi conta un GS 15 come un GS 10 ? ha capito che se ammazzate due GS 10 prendete due volte i PX ? (Sarebbe stato difficile anche nella seconda edizione essere al vostro livello dopo un anno e mezzo di gioco, considerando poi che non sarete partiti dal 1° livello visto che tu hai fatto un PG drow)
PS6:
spero che abbiate imparato che è sempre bene fare i turni di guardia anche a costo di non dormire per nulla.
PS7:
un chiericuzzo fra voi PG con rianimare i morti o rivivere (entrambi di 5°) no eh ?
PS8:
per quanto riguarda raggirare, l'abilità ha un limite molto semplice, se è ovvio che non può essere come dice chi raggira, la CD è automaticamente infinita, se una persona è molto propensa a credere una cosa allora egli ha un bonus o un malus di circostanza, se un ladro vuole dire che a compiere un furto che ha fatto lui è stato un paladino di Lathander conosciuto a fondo dalla persona che si sta cercando di raggirare è chiaro che costui avrà un bonus di circostanza di +10,+20 se non di più a percepire intenzioni (perchè non è una cosa palese, ma è assai tanto difficile che sia come dice il ladro sconosciuto). Ma comunque sta sempre al master dire quando si può accettare il ricorso ad una prova d'abilità o no (altrimenti raggirare farebbe la stessa cosa di un Dominare Mostri e quello è un incantesimo di 9° livello ed ha comunque limitazioni)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Questions' Corner di Squall
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 22:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
non posso che quotare totalmente!

soprattutto mi fa piacere vedere tanta passione e tanta carne al fuoco da parte di un nuovo iscritto! buona permanenza in questa stupenda comunity! ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Questions' Corner di Squall
MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 02:52 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun feb 11, 2008 21:25
Messaggi: 9
grazie a te ^^


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010