Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mar ott 23, 2007 09:33

dipende Alex, se gioca nei Forgotten potrebbe usare anche armi in metallo :wink:

mar ott 23, 2007 10:10

questa mi è nuova! a cosa ti riferisci in particolare son curioso? o magari mi sfugge solo al momento...

anche se non amo forgotten anzi lo aborro...però son curioso di conoscere questa aberrazione druidica! ;)

mar ott 23, 2007 10:23

I druidi in genere non hanno un patrono, ricevono i loro poteri dalla natura genericamente detta, ma nei Reami dimenticati, anche loro hanno una divinità e una certa Mielikki (quella di Drizzt) concede ai druidi di impugnare armi in metallo.
Nello specifico, i suoi druidi possono usare armi ed armature normalmente concesse ai ranger senza violare nessun precetto :wink:

mar ott 23, 2007 11:05

come sempre la patria del powerplay...

mar ott 23, 2007 12:09

lo era, e neanche tanto con la 4.0 hanno blastato pure i Forgotten

gio ott 25, 2007 19:22

e menomale...cmq sia a proposito dell'arco,si puo sopperire usando una fionda no?



poi...a mio parere...da master certe cose le concedo ad esempio l'arco al Druido che mi sembra una p*******a il fatto che il druido non possa usare un arco..ma un scimitarra si...
Rispondi al messaggio