Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2° Giornata FC – Drizzt91 vs Dmiitrj
MessaggioInviato: gio ott 18, 2007 15:49 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
~

I passi dei due contendenti risuonano nell’aria malsana, pesanti del viscidume putrido che le foglie a terra emanano. Il terreno è a tratti duro, infertile ed a tratti molle, paludoso.
L’odore di marcio copriva quasi tutti gli altri sensi. In questo ambiente disgustoso, tra tronchi morti ed alberi che sarebbero decisamente meglio se tali, vi trovate.
A poca distanza l’uno dall’altro, acerrimi nemici. Soli… E, per chi potrebbe interessarsene, senza testimoni.
Estraete le armi.


[Effetti dell’Arena]
Enormi funghi e piante ricoprono tutta l’area dello scontro. Su richiesta, è possibile sfruttarli per ottenere occultamento, copertura o per arrampicarsi. Il terreno molle ed intralciato dalle piante rende impossibile caricare. Spruzzi acidi sgorgano dalle piante a ritmo imprevedibile, anche se il loro danno è irrisorio… Probabilmente.
Un consiglio: non agitate troppo la situazione, la foresta è addormentata ma potrebbe svegliarsi…

Questo scontro sarà arbitrato principalmente da: Azrael The Dark
L’Iniziativa viene vinta da Findorin Oloth, che inizia per primo!

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 18, 2007 20:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
L'elfo oscuro rimane fermo, immobile davanti al suo avversario,avvolto nel nero mantello con il cappuccio calato sul volto, si possono solo intravedere due ciocche bianche come l'avorio che ne fuoriescono da quest'ultimo...
Lame gemelle fra le mani, le rosse iridi si guardano attorno, studia il loco, studia il nemico; è Il silenzio che fa da padrone, niente si muove, nessuno osa fiatare, attimi di tensione per entrambi.A chi spetterà la prima mossa? A chi si muove per primo ovviamente, e questo il nostro elfo oscuro lo sa, indi senza aspettare oltre incomincia le danze!Si mette a ballare, come se stesse entrando in uno stato di trance, i suoi movimenti diventano più veloci, e senza alcun preavviso si lancia verso il proprio nemico, non lo carica, lo attacca soltanto, porta in avanti le lame gemelle, vuole fargli assaggiare la sua danza mortale, le sue lame che turbineranno verso il povero malcapitato.

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 18, 2007 22:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
E fu un lampo, e poi una fiamma. Meno di un'istante, e più velocemente della sua stessa ombra, l'elfo oscuro fu addosso al suo avversario. A suo agio anche in quell'ambiente intricato, i movimenti sottili dell'elfo celavano le sue lame, che presero a lacerare le carni del nemico. Un taglio, un giro su se stessi, un altro taglio, un fiotto di sangue, un colpo, una scia di morte.
Puzza di bruciato. Bagliore elettrico.
Sette volte le sue scimitarre si mossero a sottrarre il sangue del suo nemico: nemmeno una sbagliò il colpo.


[Danni degli attacchi: 44 (Critico), 23, 21, 46 (Critico), 16, 21, 18]
Dmiitrj: -189 PF.
Spero tu abbia qualche protezione dal danno fisico/da fuoco/da elettricità che non ho considerato. Altrimenti, Drizzt91 si aggiudica l'incontro.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 14:51 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Shelnyel non aveva ancora ben realizzato la situazione, non aveva ancora avuto modo di valutare con attenzione e cognizione ciò che gli stava intorno, com'era in genere abituato a fare, ma un istinto dilaniante di pericolo lo attraversò come una scossa, e levò intorno a sè un velo verde ed etereo, a propria protezione, che gli turbinò attorno come una nebbia animata.
Non sapeva se sarebbe bastato a fermare il pericolo che gli sarebbe piombato addosso di lì a pochi istanti, ma poteva solo confidare che fosse così.


PRECISAZIONE: ho postato un'azione immediata perchè dipende se l'incontro inizia con noi due a 9 m l'uno dall'altro che ci guardiamo (l'estraete le armi indica così oltretutto, altrimenti che armi dovrei estrarre se non vedo nessuno...) come mi pare sia. In questo caso è giusto che inizi Dritzz come da iniziativa vinta, ma io posso fare un'azione immediata perchè non sono colto alla sprovvista.
Se oltre al fatto d'aver perso l'iniziativa io non riesco nemmeno a vedere Dritzz, allora sono anche colto alla sprovvista, e non posso fare azioni immediate.
Le precisazioni tecniche sull'azione immediata le ho mandate come mp ai master.
Naturalmente, aspetto il giudizio del master ^_^

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 15:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Dall'SRD:
Flat-Footed

At the start of a battle, before you have had a chance to act (specifically, before your first regular turn in the initiative order), you are flat-footed. You can’t use your Dexterity bonus to AC (if any) while flat-footed. Barbarians and rogues have the uncanny dodge extraordinary ability, which allows them to avoid losing their Dexterity bonus to AC due to being flat-footed.


Mi baso esclusivamente su questo, tralasciando quello che è semplicemente un flavor text da parte dell'Arbitro. :wink: Altre precisazioni sull'azione le ho scritte via MP a Dmiitrj, ma nel caso non continui quest'argomentazione sull'Iniziativa un'azione immediata non può essere eseguita, e quindi l'azione non è valida.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 15:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
[Chiarita la posizione con Dmiitrj, dichiaro Drizzt91 vincitore di questo scontro]

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010