Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Vi piace il mezzo nano?

si
11
41%
no
16
59%
 
Voti totali : 27

Re:

sab gen 19, 2008 01:21

Azrael The Dark ha scritto:Questa la voto come "Reply dell'Anno 2007".

non l'ho capita :?

Re: Stufi delle solite razze?

sab gen 19, 2008 01:23

Cioè stai dicendo che dopo quasi 2 mesi di riflessione, hai finalmente stabilito di non aver capito? :blll: :ahah:

Re: Stufi delle solite razze?

sab gen 19, 2008 01:26

Ahahaa! Baha, semplicemente Vaxel ha scritto donna nana... donna nana, citando Paolo Bitta di Camera café e Azrael l'ha trovato molto buffa come risposta! :P

Però è vero che sei veloce! :ahah:

Re: Stufi delle solite razze?

sab gen 19, 2008 01:45

Ysingrinus ha scritto:Ahahaa! Baha, semplicemente Vaxel ha scritto donna nana... donna nana, citando Paolo Bitta di Camera café e Azrael l'ha trovato molto buffa come risposta! :P

Però è vero che sei veloce! :ahah:

semplicemente l'ho letta ora -.-

Re: Stufi delle solite razze?

sab gen 19, 2008 01:51

Ehehe sì tranquillo era palese.

E' solo che quando ho letto che il post di Azrael risale a Novembre e tu hai risposto ora, non sono riuscito a trattenermi :blll: :ahah:

Re: Stufi delle solite razze?

sab gen 19, 2008 09:09

Rinnovo la mia solidarietà ed approvazione ad Ysi e Bahamut. E rinnovo il mio invito (se lo desiderano) a contattarmi per qualche eventuale progetto comune (si veda il topic di presentazione "Chiunque entra nella baronia..." al riguardo).

Re: Stufi delle solite razze?

sab gen 19, 2008 10:50

A proposito... se Vi aggrada, o aristocratico signore, nella sezione Home Rules ho pubblicato il rifacimento dell'archetipo vampiro per DnD 3.5 e una mia CdP, il templare eroico.
Gradirei un suo parere ^_^

Re: Stufi delle solite razze?

mar feb 12, 2008 02:54

fossi un nano e avessi sentito questa cosa, avrei già tirato un paio di destri diretti nel volto di chi ha provato a dire una cosa come il mezzo nano o il mezzo nano-elfo. ihihih

P.S.:ovviamente non sono un nano ^^

Re: Stufi delle solite razze?

mar feb 12, 2008 08:20

Ayruin ha scritto:fossi un nano e avessi sentito questa cosa, avrei già tirato un paio di destri diretti nel volto di chi ha provato a dire una cosa come il mezzo nano o il mezzo nano-elfo. ihihih

P.S.:ovviamente non sono un nano ^^

perchè noi nani col nostro carisma non possiamo imbroccare un'umana o un'elfa????'

Re: Stufi delle solite razze?

mar feb 12, 2008 14:14

Perchè a noi nani piacciono le ragazze pelose!!!

Re: Stufi delle solite razze?

mer feb 13, 2008 03:05

Gilius ha scritto:Perchè a noi nani piacciono le ragazze pelose!!!


e questo è quello che Dumathoin vuole sentir dire ! (e barbute ^_*)

gio83 ha scritto: perchè noi nani col nostro carisma non possiamo imbroccare un'umana o un'elfa????'


difatti... non è un caso che i nani abbiano -2 di razza a carisma ^^, comunque mi pare più accettabile il mezzo drow (il che è tutto dire) di un mezzo nano mezzo umano.

comunque direi che la probabilità di vedere un mezzo nano (mezzo umano), ammesso che sia anatomicamente e biologicamente possibile (non so come funzionino le interazioni sessuali fra nani e umani) è pari a quella di vincere al superenalotto, quindi su 700.000.000 di unioni nanesche forse uno ci sarà, e di vederne uno in grado di raggiungere i 30 anni d'età è ancora più ridotta (un nano che si rispetti preferirebbe togliere di mano sua la vita a quell'abominio per risparmiargli le sofferenze).
Sarei anche propenso ad elevare almeno al quadrato quel valore per quanto riguarda il mezzo nano mezz'elfo, sempre ammesso che sia biologicamente possibile l'unione.

Re: Stufi delle solite razze?

mer feb 13, 2008 12:42

gio83 ha scritto:
Ayruin ha scritto:fossi un nano e avessi sentito questa cosa, avrei già tirato un paio di destri diretti nel volto di chi ha provato a dire una cosa come il mezzo nano o il mezzo nano-elfo. ihihih

P.S.:ovviamente non sono un nano ^^

perchè noi nani col nostro carisma non possiamo imbroccare un'umana o un'elfa????'




Sì una statua di un'umana o un'elfa :jollone:

Re: Stufi delle solite razze?

mer feb 13, 2008 14:41

nessuno qui conosce la famosa legge dell' L ? :twisted:

Re: Stufi delle solite razze?

mer feb 13, 2008 14:53

gio83 ha scritto:nessuno qui conosce la famosa legge dell' L ? :twisted:


ecco non c'azzecca nulla coi nani. :lol:

Re: Stufi delle solite razze?

lun feb 18, 2008 01:19

Ayruin, non sai nulla della biologia degli umani e nani? E ancor meno dei loro incroci sessuali?
Ma è normale! :jollone: Sono cose inesistenti, per questo, abbiamo fatto partire la fantasia, essendo D&D un gioco di ruolo, un cui ciò che comanda, anche sopra le regole, è la fantasia e il divertimento (ovviamente le regole servono, però si possono accordare pg e master come meglio si trovano), e per me e Bahamut non aveva senso che gli orchi potessero riprodursi con gli umani, (e tra parentesi gli orchi sono un filino più bestiosi e bruttini dei nani... :P ) gli elfi con gli umani e non per dire... i nani con gli umani o gli elfi con gli orchi. E' ovvio che non valgono le regole della scienza e della biologia nel mondo di D&D e un un bambino con padre nano e madre umana cresciuto in una cittadina multi-etnica, quindi abituati alle "stranezze" più eclatanti potrebbe crescere come e meglio di un "comunissimo" mezz'orco secondo me =)

Tra parentesi... Per quale motivo hanno regolato in questa maniera gli incroci razziali nei manuali base?
Rispondi al messaggio