Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 23:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 3a FC: Zel vs Vaxel
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 22:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
LA sfida tra i due capolisti delle rispettive squadre stava iniziando e all'improvviso si ritrovarono immersi nelle nuvole con i piedi su una zolla di terra volante..intorno a loro infatti si estendeva solo un isola volante di appena 12 metri di diametro...Le nuvole erano fitte e spesse e la visibilità ridotta che dava copertura al proprio avversario...comunque il nemico era visibile e pronto a combattere!
i due sfidanti si vedevano a malapena ma l'adrenalina saliva e il tempo scandì l'inizio della sfida con una tuono improvviso seguito da una saetta che sfiorò l'isola...


L'iniziativa è vinta da Vaxel che inizia la sfida!
L'arbirtro principale sarà lo scrivente AlexWolf alias Gamemaster3.

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Ultima modifica di AlexWOLF il ven nov 23, 2007 20:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 21:14 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Quelle strane zolle di terra fluttuanti che avevano già visto la cacciatrice aggredire il proprio avversario con indomita violenza la ospitavano ancora per lo scontro che valeva il titolo di capolista.
Le nubi che infestavano il cielo minacciavano di castigare chi incautamente avesse brandito armi di metallo.
Sotto l'isola volante, e tutt'intorno, si estendeva l'infinito nulla.

Con un gesto ormai automatico furono estratte le prime frecce dalla capiente faretra ed incoccate...
sei frecce fischiarono all'unisono nell'aria.
Quando il prode difensore ebbe finito di difendersi da quell'attacco di Ombra delle foglie non vi era più traccia.

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 22:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
forse se il mezzo drago fosse stato più rapido ad agire si sarebbe evitato quella pioggia di freccie che si riverso sul suo corpo...in totale furono soltanto sei freccie...quasi un nonnulla considerando le possibilità del suo avversario...ma bastarono per raderlo al suolo privo di sensi e senza più vita in corpo!

(304 punti ferita inflitti a Zel, considerando furtivi e altri danni...non ho considerato il veleno perchè a questo punto mi sembrava inutile infierire...)

Dichiaro Vincitore Vaxel !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 01:09 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
volevo solo indebolirlo...giuro!

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 02:58 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
se siamo sicuri che siano 304 buona cosi >.>cazzo con il riduttore al danno,il fatto che non mi sipossano fare furtivi per la percezione cieca e altre cazzate pensavo che una quantità cosi spropositata di danni non mi potessero entrare...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 08:49 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Zel ha scritto:
se siamo sicuri che siano 304 buona cosi >.>cazzo con il riduttore al danno,il fatto che non mi sipossano fare furtivi per la percezione cieca e altre cazzate pensavo che una quantità cosi spropositata di danni non mi potessero entrare...


a parte il fatto che non mi sembra il caso di fare ulteriori commenti qui nel Topic della sfida...

comunque chiudo il disocrso dicendo solo che i furtivi entrano a prescindere in questo caso, dato che sei colto alla sprovvista poichè l'iniziativa è andata a Vaxel...nei round successivi in effetti sarebbe stato come dici tu ma non nel primo round...

chiudo...se volete commentare oltre continuiamo nel topic delle opinioni...

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010