Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Ranger Mielikki

lun nov 19, 2007 20:33

Ciao a tutti! Scusate una domanda veloce... Ho cercato sul forum e sul web ma non trovo la scheda di un "Ranger di Mielikki".
Se qualcuno potesse scrivermi le differenze con quello della 3.5 sul manuale del giocatore gliene sarei immensamente grato. Oppure darmi un link dove si trova la tabella, Grazie Mille^^

lun nov 19, 2007 20:43

Scusami, che differenze dovrebbe avere da un "ranger qualsiasi"?

Se parli di ELETTO di Mieilikki allora è una cosa a parte ^^

lun nov 19, 2007 20:47

non ha nessuna differenza....
Differente il discorso per i druidi, ma un Ranger a parte fors il simbolo sacro è sempre lo stesso.... :wink:

mar nov 20, 2007 14:19

Ok, allora avete risolto... Un amico mi aveva detto che cambiava la tabella e perdeva abilità per ottenerne altre... Si vede che si sbagliava... :)
Per il druido invece? C'è qualke kosa a proposito della proibizione del fuoco?
E cos'è l'eletto di mielikki? Manuale?

mar nov 20, 2007 14:35

gli eletti non sono altro che dei prescelti dalle divinità!

non esiste una regola definita su quali poteri dargli a seconda della divinità, è il master che può decidere se e che potere in + dargli! forse se non sbaglio l'unico potere da eletto descritto è quello di Mystra nella descrizione del Pg di Helminster...
può però fare da spunto per definire altri eletti di altre divinità...

mar nov 20, 2007 16:02

In realtà sono abbastanza sicuro che (da un po' di tempo a questa parte) i ranger differiscano leggermente a seconda delle divinità nei Forgotten Realms, anche se non ricordo dove l'ho letto.
Rispondi al messaggio