Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 15:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17
Messaggi: 777
Località: Firenze
AlexWOLF ha scritto:
Nel frattempo il fantomatico mago tornando da una "escursione" in qualche piano esterno si era portato con se il ragazzo di qualche famiglia trucidata...(da lui stesso tra l'altro...) per renderlo suo successore e temprarlo nel fisoco e nell'anima (e già lo aveva fatto trucidandogli davanti la famiglia... :roll: )

ce ne sono anche altre di storie... se volete continuo...ihihih


questo giocatore è un genio!!! :jollone:

sisi... posta altri aneddoti che mi sto cappottando dal ridere! :asd:

_________________
PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 15:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Vediamo un po'... sistema creato dal master e ambientazione pure, come premessa.

Un pg canna una divinazione su un argomento di importanza cosmica e schiatta (nota: la morte é un'entità e lo secca perché quel tipo di divinazione non va fatto, non sto a spiegarvi bene perché non importa).

Improvviso una resurrezione (ho una specie di maga) e ci riesco con molta fatica, ma la morte possiede il pg: il più delle volte lo piglia in giro e basta, ma il suo intento é quello di riprenderselo. Così, ci facciamo dire dalla morte che vuole per lasciarlo in pace. Ci dice:- fate fuori il re di 'sto regno e la sua famiglia (una sorta di compensazione con interessi per l'anima che le ho sottratto).

E ci prepariamo. In locanda, un altro pg ha la meravigliosa idea di chiedere info sul re a un viaggiatore:- sa, dobbiamo ucciderlo! Ah ah ah, scherzavo - e il tizio tranquillo, finisce di pranzare sopportando a malapena il pg, piglia e se ne va. E io dico al chiacchierone:- indovina un po' dove sta andando?

Beh, un giorno dopo, in viaggio, ci ritroviamo davanti un esercito zeppo di soldati vari e sacerdoti :shock: . Scappiamo di teleport e ancora stiamo cercando il modo di soddisfare il nostro accordo con la morte :x

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 16:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
continuo nelle meravigliose scene del mio mitico gruppo con cui conobbi D&D...

il famigerato ma abbastanza idiota mago (infatti aveva 6 di saggezza) dopo il fattaccio della morte di Bernardo, decise di costruire la sua personale nave volante....essendo inoltre un narcisista adorava i suoi capelli a banana che formavano un ciuffo a cannolo sulla fronte....così fece costruire la sua nave volante pelosa a forma di ciuffo a banana/cannolo... :roll:

inoltre non era finità li il gruppo a volte si componeva di altri personaggi alquanto strani...:
un elfo la cui unica asperiazione era farsi + donne possbili in nome del Dio Tre Palle!.....
e un ladro la cui massima aspirazione era rubare e mettere a soqquadro la vita del Nostro mago preferito...ma per capire questo bisogna tornare agli inizi delle nostre avventure...:
quando il mago ottenne una baronia stranamente nella zona avveniva morti inspiegabili di vecchi e bambini e se ne dava la colpa a predoni o altro...ma presto il ladro rovinò la reputazione del mago facendolo scoprire...
allora li inizio la faida nel gruppo, ognuno cercava di fregare la'ltro per primo...e il mago era quello che ci rimetteva sempre... :lol:
le uniche due guardie che aveva nella torre 3mx3m (denominate simon and garfunkel.. :roll: ) vennero presto trasformate in non morti...
e il mago venne ucciso (per l'ennesima volta) dal ladro a cui tutti i giorni faceva fare un parlare coi morti per risvegliarne l'anima e stare a parlarci ma senza fargli domande così il suo spiritello era costretto a svegliarsi senza poter riposare in pace....(N.b. ora il parlare coi morti funziona diversamente) era come torturargli l'anima! ehehe

ma poi si tornò amici come prima (+ o - ...)
non mancavano certo le scene in cui si entrava nel dungeon infestato da creature non morti che drenavano livelli....e per usare un esca e farli apparire si usava il mago come corpo da gettare in mezzo alla stanza...si vedeva se soppravviveva e si accettavano scommesse e dopodichè potevamo intervenire ad aiutarlo prendendo noi di sorpresa i non morti! :twisted:

questo è quello che mi sovviene x ora... ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 16:47 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Ma questo mago, era un pg o un npc? Cioè non aveva volontà? Lo scagliavate ovunque e lui continuava a farsi scagliare? :shock:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 17:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
era un Pg...ma sai quando sei in mezzo a dei guerrieri che ti prendono di peso c'è poco da fare....tanto alla fine sapeva che ci aveva da guadagnare pure lui a stare con noialtri...e poi lo si faceva x ridere... :twisted:

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 19:55 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
L'ultima volta che hanno provato a rompermi le scatole, quelli del mio gruppo stavano rischiando di trovarsi su un'areonave(gnomica) dai motori distrutti...

Posto pure io una scenetta:
Lo gnomo bardo del mio gruppo è un pazzo.
Siamo a Baldur's Gate, lo gnomo si è comprato una specie di motorino costruito dagli gnomi ed il mezz'orco barbaro lo segue mentre il piccoletto cammina per la città.
Incontrano delle guardie mentre il bardo tentava di furtare ad un passante, il mezz'orco cerca di distrarle urlandogli contro"avete un topo gigante dietro di voi!". Il barbaro(carisma 10) fa un 20 con il dado, le guardie fanno 1, si girano.
Il mezz'orco scappa a piedi, lo gnomo fa partire il suo motorino,accellera troppo, si schianta addosso ad un muro, il motorino parte in volo all'indietro e prende le guardie che lo inseguivano.

Sempre coppia mezz'orco-gnomo. Purtroppo per me ,quei due hanno l'abitudine di prendermi soggetto ed io, stregone umano con frz10, non avevo molta possibilità di evitarlo ai primi livelli.
Lo gnomo spende,dopo essere saltato in aria per la seconda volta con un nuovo motorino, una palata di mo per comprarsi un gippone di fabbricazione gnomica(praticamente uno scatolone di legno e ferro che va aventi ad alccol).
Mi costringono a salire( la presa del mezz'orco è piuttosto convincente), mentre l'altro compagno,druido elfo, evoca una bestia volante e ci salta in groppa(dobbiamo attraversare il deserto).
Facciamo 40m di viaggio e la gip esplode. Io, il barbaro e lo gnomo saltiamo in aria e ci salviamo la pelle (per modo di dire), le lamiere partono e prendono il grifone del druido facendolo precipitare.
morale: il druido si cura un pò ed è a posto(era caduto da una bassa cuota), io, il mezz'orco e lo gnomo ci troviamo senza vestiti, senza nessun oggetto di legno(compresi i manici delle armi) e con addosso solo gli amuleti magici...ed eravamo completamente bruciati (capelli compresi).
Abbiamo viaggiato così per tutto il deserto e non so come ci siamo arrivati.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 23:33 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
:jollone: :lol: ragazzi che figata, mi state facendo schiattare dalle risate, ora tocca ancora a me ^^ Dunque, la scena si è svolta con il mio nuovo gruppo di pg

Elfo della luna, monaco , ubriacone
halfling degli spiriti ladro, astemio
gli altri eviterò di postarli perchè per ora non serve. Dunque, si era in una locanda, ad un certo punto arriva l'oste e chiede ai pg *dunque signori, che vi porto?sidro, birra, acqua?*
*acqua??*dice l'elfo
*si acqua, sapete quel liquido trasparente che scorre nei fiumi*continua l'oste
*ma l'acqua bagna i ponti signor oste*fa eco l'elfo*birra, vogliamo birra!*
*va bene...birra per tutti*disse l'oste
*ehm...no no, scusate, per me no*l'halfling
*e perchè no?*l'oste
*ehm...perchè...vede...io sono astemio*halfling
*ASTEMIO???????*in coro*chi ha osato pronunciare quella parola in questa locanda?Qui si serve solo vino birra e liquori*
*ma no signori, guardate, c'è stato un malinteso, non ho detto astemio, ho detto astRemio, ossia uno influenzato dagli astri*halfling facendo raggirare contrapposto al percepire intenzioni di tutti presenti, risultato halfling 1
*maledetto bugiardo!!!A morte gli astemi!*ripetè la folla...e così il poveretto fu linciato :lol:

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 12:34 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Esattamente dieci ore fa, io e Lemmy, con master Gilius, durante la prima sessione di gioco del tempio del male elementale, ci siamo ritrovati imprigionati e con forza a 1 in una grotta cosparsa di cadaveri, con uno strano lupo ringhiante con noi, completamente nudi e l'equip per ora perduto.

Presi dallo sconforto, iniziamo a guardarci in giro per uscirne.

Lemmy:"Visto il lupo ringhiante, per precauzione prendo una fiala di veleno e intingo i dardi di balestra"
Master:" Eh.. quale veleno? siete nudi e senza equip"
Lemmy: "ah già... "

Master:" L'unica uscita che notate è una porta in pietra lungo una parete"
Lemmy: "Prendo i miei arnesi da scassinare e...."
Master:" Ehm... quali arnesi?"
Lemmy: "ah già... "

Lemmy:" Oh questo lupo mi sta stancando, tiro fuori la frusta e se si muove..."
Master: "Quale frusta??"
Lemmy: "ah già... "

Beh, se vogliamo dirla tutta, dopo poco tocca a me: dopo aver fatto amicizia col lupo, gli faccio bere una pozione di cura ferite
Master: "Ok, noti che la pozione stranamente gli sgorga dal collo"
Il lupo era un costrutto.

Poco dopo
Master:"A parte che non hai pozioni!"
Dmitrij: "ah già... "

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 20:22 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
complimenti dmiitrj :lol: :lol: !!

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ca...stronerie dei pg
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 22:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Posto una castroneria giornaliera, dunque...i pg erano in una locanda, e ordinano un tacchino arrosto...ad un certo punto, il cameriere lo porta, e iniziano a mangiare, e il mio pg fa:<<Io prendo una coscia>>
e Thrilmar, un elfo della luna fa:<<Io prendo le due cosce>>
Io guardandomi la mano come se avessi in mano la coscia:<<Se tu hai preso le due coscie...io che cosa ho preso...Quante gambe ha sto tacchino!!!????

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ca...stronerie dei pg
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 17:22 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
:ahah: Troppo divertente questo topic! Racconterò anch'io qualcosa.
Per essere onesta dovrei fare un resoconto settimanale delle nostre giocate, perchè più che eroiche avventure le nostre sono parodie fantozziane in chiave fantasy (naturalmente non è una cosa voluta), ma mi limiterò all’ultima, fresca fresca di poche ore fa.

Il master comincia col descrivere la scena.
Tra la fitta e oscura vegetazione della foresta, ci imbattiamo finalmente nelle alte rovine di pietra nera di un'antica costruzione. Il male trasuda da esse. Il nostro amico nano, che è un convinto paladino, lo percepisce chiaramente, ma è comunque evidente a tutti quanto la corruzione del luogo sia profonda. Perfino i rampicanti che infestano il luogo sono anneriti, contorti e coperti di spine. La luce del sole che filtra tra gli alberi è fredda e sembra distante…

Ma noi siamo lì proprio per portare allo scoperto la malvagità che da lì si allarga al resto della regione e così non lasciamo che il timore domini le nostre azioni. (Che eroi! :ahah:)
Tuttavia siamo coscienti del pericolo. Siamo stati avvertiti che bande di luride creature hanno scelto quei luoghi per dimora e quindi pensiamo sia superfluo accordarci su una condotta prudente.
Il ladro del gruppo, un elfo mezzo-drow, avanza silenzioso come la morte e supera le porte fatiscenti del complesso per dare una prima occhiata alla penombra che impregna l’interno. Non meno silenzioso e guardingo, il mio ranger/druido, che vanta a sua volta del sangue drow, si occupa dell’esplorazione sull’altro lato dell’ingresso. Rovine di ogni tipo costellano il pavimento. Mattoni, colonne abbattute, mattonelle divelte che lasciano intravedere il terriccio sottostante, detriti… e tracce recenti! Goblin, hobgoblin o forse bugbear frequentano la zona.
I due fanno cenno agli altri di avanzare con cautela.
Gli umani del gruppo hanno qualche difficoltà, vista la scarsità di luce, ma la monaca è agile come un gatto e si muove senza neppure sollevare un granello di polvere; il mago semplicemente fluttua all’interno e va a nascondersi con successo dietro un muretto semiabbattuto. Nessuno riesce a nascondere un sorrisetto beffardo all’idea di cogliere i lestofanti di sorpresa. Forse, per una volta, riusciremo a portare a termine un’impresa degna del nome! Questa è la volta buona! Forse…

All’improvviso un urlo di guerra lacera il silenzio. Clangore di ferro, l’assordante scalpiccio degli zoccoli di un cavallo al galoppo sulla pietra che riecheggia tra le pareti. Nella luce crepuscolare è comunque impossibile non vedere (e soprattutto sentire) un pesante cavallo da guerra che proviene proprio dalla direzione in cui noi siamo entrati, lanciato a tutta velocità. E in groppa ad esso… Ta-Daaaan! Il nostro amico nano paladino, coperto dalla testa ai piedi della sua scintillante armatura di mithral, l’ascia bipenne magica (luminosa!!!) in mano, alla carica sul suo destriero evocato!
Passa davanti a tutti come un fulmine, salta gli ostacoli, supera la nostra avanguardia e si getta a capofitto all’interno delle ombre agitando la sua arma ansioso di cominciare la mattanza.
Umani e mezz’elfi restano pietrificati come sotto lo sguardo di un basilisco!
Immediatamente il sogno di sfruttare l’effetto sorpresa si infrange. Da parte mia un sospiro rassegnato, mentre comincio a pensare se per salvare la pelle sarà meglio usare la spada, l’arco o la magia. Da parte del ladro un pensiero seducente circa l’opportunità di guadagnarsi l’accesso alla gilda degli assassini uccidendo il paladino nel sonno quanto prima.
Ma fin qui niente di strano. Tutto sommato siamo abituati all’irruenza del nostro compagno.

E’ solo in quel momento che accade l’incredibile. Con una scivolata sul pietrisco, il nano arresta il cavallo proprio a meno di tre metri dall’avversario più vicino e dichiara orgogliosamente al master: “adesso faccio anch’io una prova di nascondersi!”

Immaginate tutti noi mentre ci guardiamo l’un l’altro e un silenzio mortale scende sul tavolo da gioco. Un secondo più tardi eravamo letteralmente sdraiati sul tavolo a sganasciarci dalle risate, mentre il giocatore del nano ci guardava come per dire: beh? Che ho detto?

Alla fine ce la siamo cavata lo stesso. Abbiamo collezionato qualche sbucciatura e qualche freccia nel posteriore, ma agli altri è andata peggio.
Comunque penso che dopo questa avventura il ladro in ogni caso non ucciderà il nano.
Del resto anche i discendenti dei drow hanno bisogno di farsi due risate ogni tanto. :occhio:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ca...stronerie dei pg
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 17:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

mitico, questo è lo spirito del berserker

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ca...stronerie dei pg
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 18:04 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
gio83 ha scritto:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

mitico, questo è lo spirito del berserker


Eheheh... effettivamente il mio amico Tauron fa un po' fatica a mantenere il proprio paladinato. Ha il sangue "leggermente" caldo. :occhio:
Del resto è un nano... ma è anche il miglior amico che il mio mezz'elfo abbia mai avuto!
E poi che sarebbero le nostre giocate senza di lui? Non bisogna lasciarsi ingannare dal fatto che la discrezione non è il suo forte. Con la sua ascia ha salvato la pelle a tutti più di una volta e poi è molto ingegnoso. Un vero... nano-inside! :ahah:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ca...stronerie dei pg
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 19:13 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
oltre all'episodio è davvero gradevolissimo il modo in cui hai deciso di porcelo (con una L :ahah: )

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ca...stronerie dei pg
MessaggioInviato: lun gen 28, 2008 19:39 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Eheheh. Mi fa piacere che tu abbia trovato l'episodio divertente anche perchè visto il livello delle nostre partite è possibile che prima o poi salti fuori qualche altro aneddoto. :d


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010