Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 17:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 10:44 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
L'ultima sfida si apre di fronte a loro in un piccolo atolo volante nel bel mezzo di nuvole minaccianti tempesta...Intorno ai due avversari solo nuvole e cielo...oltre l'atollo largo appena 12m di diametro solo il vuoto sottostante e qualche atollo in volo in mezzo alle nuvole ma impossibile da raggiungere senza alcuna forma di volo...
I due si trovano a 6m l'uno dall'altro e a questa distanza la visibilità è abbastanza buona da vedersi bene!

L'iniziativa è vinta da Gilius che inizia la sfida!
L'arbirtro principale sarà lo scrivente AlexWolf alias Gamemaster3.

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 20:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Prima il freddo della steppa innevata, poi il caldo soffocante della fitta selva in fiamme, ora il nulla.. Buffo quanto rapido passi il tempo e quanto le grandi distanze siano un nulla se percorse con la sette di sangue sulle labbra. Non so come ci sono arrivato, le ultime immagini che riempivano le mie pupille fino ad un secondo fa erano quelle di un cadavere che bruciava sull’erba secca, gli ultimi suoni erano quelle urla trattenute che non si sfogavano per non darmi la soddisfazione di sentirle. Che rabbia!! Trasportato da qualcosa al di sopra del mio volere ora mi trovavo in mezzo ai cieli… “sarà stato Demogorgon a portarmi qui?” Da tempo ormai sono diventato il suo pupazzo più devoto ma qualcosa mi diceva che non era così, non era stato lui …”C’è troppa luce!!” Pensai in quel momento e mi missi i miei spessi occhiali da sole per poter guardare meglio ciò che mi circondava, tutto intorno a me è azzurro o nuvole, che orrenda vista. Di fronte a me c’era un alto umano, di corporatura eccellente, indossava abiti che trasudavano austerità e sembrava anche lui sorpreso dalla visione che ci circondava… “he he he, un altro monaco, divertente, vediamo se posso strappargli ciò che non ho saputo strappargli al Corvo, sarebbe stato molto più divertente uccidere un elfo ma vediamo se posso rendere questo cielo un inferno”..


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 21:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
All'improvviso come se il proprio avversaio si muovesse a velocità infinitesimale il monaco si ritrovò circondato da 4 grandi draghi non morti che lo fiancheggiavano su tutti i lati...dietro uno di questi si riparava il suo nemico e nel frattempo ai bordi dell'atollo volante si era anche formato un muro pietroso di cinta perimetrale che faceva da balcone all'intero atollo...
era difficile anche per un monaco esperto come lui, cosa potesse essere accaduto in un lasso di tempo coisì breve...ma ora toccava a lui dimostrare il suo duro allenamento!


il round passa a Lokunus


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 22:13 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
Victor calcolò attentamente la situazione, sapeva che avrebbe avota ben poca speranza contro tutte quelle creature impure così decise di ditruggere la loro fonte. Si concentro e focalizzò se stesso altrove.
Quel pagano eretico si sarebbe presto pentito delle sue orazioni balsfeme e false. Il maglio di Torm L'avrebbe colpito.

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 21:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
e così il monaco umano si spostò all'improvviso in un lampo tra il muro di conta e il suo nemico incantatore...la situazione era così ribaltata, con il mocaco con le spalle al muro ma col proprio avversario di fronte pronto per il corpo a corpo, nonostante i 4 draghi non morti... la battaglia entrava ora nel vivo dell'azione e anche il cielo sembrava mostrarlo aumtando l'intesità delle proprie nuvole minacciose di tempesta!

il round torna a Gilius!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 23:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
“Se c’è qualcosa che tu non puoi fare mio caro monaco è muoverti più veloce di me, IL TEMPO E’ MIO!!” Zakk recitò attentamente le componenti verbali a lui più gradite in modo da non concedere spazi al suo nemico. Poche magiche parole si diffusero nell’aria e come un lampo improvviso lo portarono dietro le sue creature, le stesse poche parole lo avevano fatto crescere di taglia e gli avevano dato un nuovo truce ghigno sul volto, o almeno così sembrava...

“ Queste saranno le ultime parole che un essere vivente ti rivolgerà. Perché Demogorgon lo vuole la tua salvezza si è legata alla mia stessa esistenza, se sconfiggerai le mie creature, perché egli lo vuole, io ti affronterò corpo a corpo. Il perimetro è gia stato saggiamente predisposto a formare un ring. Se la tua forza sarà degna di tale onore ti farò a strisce con la mia lama, Lunga vita al supremo.”


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 21:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
ancora una volta il tempo semprò fermarsi al monaco perchè vide il nemico lanciare un incantesimo davanti a lui, senza dargli la possibilità di agire, e subito dopo lo rivide lontano dietro ai draghi evocati...
nel frattempo anche delle nubi nere intrise di magia malvagia si erano scatenate nella zona del monaco impedendone in parte la vista...e la sua anima sembrava quasi corrotta a rimanere nei pressi di quelle nere nubi...
Nient'altro sembrava poi esser ecambiato per il monaco...mentre lo strano incantatore se la rideva dalla parte opposta dell'isola volante...


(Lokunus subisce -5 punti ferita dalla nube nera)

Il round torna a Lokunus


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 16:38 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
maledetto coniglio pensò, non ho voglia di giocare ad acchiapparella, ora sei mio. poi Victor diede pieno usufrutto ai suoi anni di addestramento marziale fisico e spirituale...

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: dom gen 13, 2008 21:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
Il monaco fece appello alle sue abilità mentali e fisiche e all'improvviso sparì nel nulla...nessuno poteva capire se si fosse solo nascosto o quale altra "magia" possa aver usato oppure erano semplicemente le nuvole che si erano adddensate nella zona a tal punto da ridurre di molto la visibilità, tanto che gli stessi draghi sul fondo si distinguevano appena...
Nel frattempo un temporale si scatenò nell'area circostante e un lampo colpì in pieno l'atollo...chiunque si trovava a toccare terra subì una scarica elettrica che gli pervase il corpo...


(Draghi e Gilius subiscono -9 punti ferita di elettricità)


il round torna a Gilius

_________________
tiro dei dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: lun gen 14, 2008 14:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Ora sicuramente si sentiva a proprio aggio. Era arrivato da meno di un minuto in questo pacifico angolo di cielo e già ben 2 tipi diversi di tempeste si erano formati in quel luogo. Certo, non era solo merito suo e sicuramente la seconda, quella che con una scarica elettrica gli aveva fatto bruciare qualche pelo della barba, poteva fargli molto male se continuava a scagliarsi contro quell'atollo. Questo non gli importava molto, forse era pervaso da una condizione acuta di masochismo, infatti dopo aver subito quella scarica fecce un urlo che non era completamente di dolore. Molto più plausibilmente invece la spiegazione era un'altra; dopo tanti anni di infliggere e subire torture il suo cervello ormai non funzionava del tutto bene. Allora invece di cercare riparo dall'elettricità con l'ausilio dei suoi incantesimi decise che per lui era molto più importante vedere il suo avversario. Semmai egli avesse scelto di accettare la sua sfida voleva vedere come i suoi draghi se la sarebbero cavata contro quel grande guerriero; in fin dei conti preparare quell'incontro gli era costato una spesa non indifferente di magia, nonchè un ulteriore debito nei confronti di Demogorgon che gli aveva fornito le osa per le sue creature... Il pensiero tornò a loro... “Draghi, se percepite la sua presenza attaccatelo, altrimenti state pronti a subire i suoi pugni” urlò il più forte che poteva per farsi sentire anche dal nemico... In fondo, lui ci teneva veramente a combatterlo con la spada, ma se il monaco si era nascosto ciò voleva dire che non lo avrebbe fatto subito. Allora rinfoderò la spada ed estrasse nuovamente la sua bacchetta. Con grande velocità fecce due incantesimi ma sempre prestando molta attenzione, infondo sapeva che il monaco era li, la sua magia non gli avrebbe permesso di scappare vivo da quel posto, quindi poteva essere ovunque..

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: lun gen 14, 2008 21:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
ancora nulla comparì dalla nebbia e i draghi non riuscirano a trovare il loro avversario...nel frattempo il seguace di Demogorgon si preparava alla battaglia rinfoderando la sua spada e lanciando altri poteri arcani dalla bacchetta che ora impugnava...
le nubi continuavano a essere ancora dense e la possibilità di altre saette restava comunque alta...


il round torna a Lokunus...

_________________
tiro dei dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 19:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
le azioni del monaco sempravano prendere parte ad un più vasto mosaico. Ogni minimo movimento, ogni inpercettibile battito era controllato e nel pieno controllo dell'uomo.
Torm avrebbe certamente premiato tanta devozione alla causa.

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 20:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
Il monaco sembrava ormai essere sparito nelle nubi...anche i draghi non morti non riuscivano più a scovarlo...non che i non morti siano famosi per la loro percezione ma la tempesta intorno all'isola si era fatta davvero fitta e per chiunque sarebbe stato arduo poter scorgere qualcosa in mezzo a quelle nubi...
La visibilità era ormai ridotta a 4,5m ma per il momento i fulmini saettavano a distanza e evitavano l'isola del duello...
nonostante questo la tensione tra i due avversari era ormai al culmine e presto o tardi qualcuno avrebbe dovuto fare la prima mossa...


il round torna a Gilius...

_________________
tiro dei dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: mar gen 15, 2008 23:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
...Ed il chierico stanco aspettò... castò un'altro incantesimo e vedendo che ne anche questo serviva a raggiungere il monaco aspettò.. cominciava a perdere fiduccia nella sua magìa...

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: 4a FC: Lokunus vs Gilius
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 09:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 19, 2004 23:35
Messaggi: 129
il seguace di Demogorgon si soffermò ancora ad aspettare che il suo avversario si facesse avanti ma di sicuro nel frattempo si stava preparando a ogni evenienza...e allo stesso tempo era difficile immaginare dove si fosse cacciato il suo nemico...

il round torna a Lokunus

_________________
tiro dei dadi


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010