Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Autorità viva e non

mer gen 23, 2008 22:34

ho un dubbio.. posso prendere entrambi i talenti Autorità e Autorità non morta? e nel caso potessi, vorrebbe dire che potrei portare in giro il doppio di gente, mista tra viva e morta?

Re: Autorità viva e non

mer gen 23, 2008 22:42

da master non credo lo permetterei e oltretutto ai viventi potrebbe non piacere andare in giro con tutti quei non morti.

Re: Autorità viva e non

mer gen 23, 2008 22:49

a meno che non siano cultisti di un culto di Lich/vampiri/nonmorti in generale :look:

Re: Autorità viva e non

gio gen 24, 2008 08:57

in teoria potresti averli tutti e due i talenti così da avere non morti pari al tuo livello-2 e viventi pari al tuo livello -3 (vado a memoria, non ho i libri davanti e quindi correggetemi se sbaglio).

Poi senti il tuo master che ha sempre l'ultima parola a riguardo! ;)
in effetti però dei cultisti non vedo perchè dovrebbero farsi questi problemi! ;)

Re: Autorità viva e non

gio gen 24, 2008 13:45

Autorità mi pare conceda più vantaggi della sua controparte non morta specie riguardo il gregario.
Ricordati comunque che quale che sia il tuo punteggio, non puoi superare il valore di 25 senza prendere il talento Autorità epica.

Re: Autorità viva e non

gio gen 24, 2008 14:58

Dove si trova autorità non morta? :o

Re: Autorità viva e non

gio gen 24, 2008 15:29

Libris mortis :twisted:

Re: Autorità viva e non

gio gen 24, 2008 16:02

ora la mia compagnia risiede in una città di vivi e morti misti (evil inside) quindi master permettendo potrei prendere tutti i morti che mi pare ma i vivi solo da quella città perchè ci sono abituati.. e ora altra domandina.. sul manuale "Heroes of Battle" ci sono dei talenti che richiedono come requisito Autorità, ora a parte i talenti che danno bonus al morale, per quanto riguarda gli altri, funzionano solo con i vivi o anche con i morti? e nel caso ciò vorrebbe dire che dovrei "inventarmi" le controparti morte dei talenti?

Re: Autorità viva e non

gio gen 24, 2008 18:05

se concedono effetti sul morale mi sa che non ti servono a nulla.
in caso contrario per me puoi benissimo utilizzarli per entrambe le "autorità"
P.S.: Liber mortis tradotto in italiano (e non in latino americanizzato libris)

Re: Autorità viva e non

gio gen 24, 2008 18:23

in teoria se un talento è specificato non puoi usare come prerequisito una controparte anche se simile...sempre da vedere col master e poi come dice skaan se sono effetti di morale coi non morti ci fai poco...

libris mortis dovrebbe essere il nome del libro originale! ;)
Rispondi al messaggio