Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 07:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: gio mar 13, 2008 16:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 17:48
Messaggi: 137
Scusate ragazzi vi faccio una domanda, I non morti (quelli inteligenti es. vampiri, Banshee e così via) mettono in pratica il sesso? perchè andando a controllare nella mitologia la risposta è SI, ma in D&D come funziona?
P.S. Non sono un pervertito ma mi serve saperlo per una giocata


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: gio mar 13, 2008 16:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
he he he ... non è che ti vedremmo girare cimiteri vero? :d
…. Ma non lo so… i miei vampiri lo fanno e come!!! Ma io mi rifarèi alla risposta che ti potrebbe dare Ravenard: “se sei tu il master i non morti fanno quello che vuoi te”… :lol:

anche se come ben hai detto anche te nella tradizione letteraria/mitologica (almeno i vampiri) ci danno dentro e come, quindi seguirèi quella… ricordandoti che loro non si riproducono con questi mezzi quindi la definizione “fare l’amore” diventa un po azzardata… :sex:

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: gio mar 13, 2008 18:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 17:48
Messaggi: 137
che non si riproducono in quel modo lo sapevo. cmq sfortunatamente il master non sono io, io sono il pg che deve sedurre la regina delle banshee, solo che il master è molto confusionario in queste cose e non distingue molto il sedurre dal sesso(lui pensa che non lo fanno, ma non è completamente documentato), quindi prima di volergli porre la questione sotto il naso, per convincerlo un pò volevo documentarmi meglio, soprattutto sotto l'aspetto del regolamento di d&d. cmq se può essere utile l'ambientazione è WoW


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: gio mar 13, 2008 20:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Dorian Gray ha scritto:
Scusate ragazzi vi faccio una domanda, I non morti (quelli inteligenti es. vampiri, Banshee e così via) mettono in pratica il sesso? perchè andando a controllare nella mitologia la risposta è SI, ma in D&D come funziona?
P.S. Non sono un pervertito ma mi serve saperlo per una giocata



La risposta è:perchè no?

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 14:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
come dissero altri, il vampiro lo fa eccome almeno da mitologia, sugli altri non morti non so se ci possano essere problemi, basta usare il buonsenso ed analizzare la loro anatomia cadaverica.. tipo gli scheletri (Cit. "le sarà sembrato un osso, signorina") o gli zombi o i lich è difficile che lo facciano; senza un portale per il piano astrale non lo si fa con i fantasmi e anche così ho i miei dubbi, un vampito d'altronde potrebbe fare sesso (anche se non voglio sapere da dove prende il sangue da immagazzinare dove serve diciamo).. basta "mettersi d'accordo" con il DM..

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 15:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Ti conviene raccattare più informazioni possibili per il tuo scopo, sia dalla mitologia che da manuali - anche non direttamente legati a D&D, magari solo d20 - e cercare di beccare il master in un momento in cui é disposto a parlarne (se sta pensando ad altro rischi di perdere tempo).

Inoltre: che ambientazione é? Se l'ha fatta il master e lui ha deciso che alle carcasse non gli tira manco se preghi...

Altre cose: il tuo personaggio deve sedurre una banshee. Non é obbligatorio che si vada "al dunque", magari ti basta una cosa più platonica e chiacchierata - specie se alla fin fine i non morti del master sono impotenti.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 15:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
Icarus Elexis ha scritto:
... o i lich è difficile che lo facciano...


tutto il contrario, tanto che su fosche tenebre c'è il talento "amante dei Lich" in cui il personaggio in cambio di favori sessuali riceve determinati bonus


... certo che i creatori di quel manuale sono dei pervertiti :sisi:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 02:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 17:48
Messaggi: 137
Cmq come già detto nel mio secondo post, l'ambientazione è Word of warcraft
Cita:
Altre cose: il tuo personaggio deve sedurre una banshee. Non é obbligatorio che si vada "al dunque", magari ti basta una cosa più platonica e chiacchierata - specie se alla fin fine i non morti del master sono impotenti.


il problema è appunto questo, per il master il fatto che io cerchi di "sedurla" significa che vado al dunque e non che cerco di aggraziarmi i suoi favori, quindi di conseguenza devo ribattere sulla sua stessa strada. ringrazio tutti e chi può fornire altre info fa cosa gradita.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 03:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Aspetta io mi sono perso qualcosa. Il master decide che tu devi sedurre la banshee, e mi sta bene. Sedurla vuol dire andare al dunque? Già la cosa mi sembra stonarmi un po', ma soprattutto, ci sono dubbi se il tuo pg può andare al dunque o meno? Cioè il tuo master ti dice: tu devi fare una cosa con un npc e però il tuo pg non la può fare... Ti prende in giro? :P
Se il tuo pg deve fare questo e tu ti senti di farlo (io personalmente non so se lo farei, ma sono gusti :D), il tuo master dovrebbe aver già deciso che tu puoi farlo, in caso contrario puoi fargli notare la discrepanza e poi venire ai patti :wink:

(Leggevo e seguivo, ora mi sono deciso :D)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 11:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 01, 2008 14:26
Messaggi: 165
Non so perchè, ma anche io ho avuto l'impressione che il tuo Master fosse un pò crudele... :shock:

Per quel che può servire io nelle mie campagne metto il solo limite fisico in questi casi, come detto giustamente da altri sarebbe ben difficile "arrivare al dunque" con un fantasma e non credo avrebbe molto senso!


Ehm.. per la domanda sul sangue che deve raggiungere certe zone direi che in questo caso è Word of darkness a darci la risposta: in quell'ambientazione si usa il mitico punto sangue per simulare attività mortali, alla fine potrebbe essere la stessa cosa sul regolamento di D&D, non essendo specificato diversamente.

Concorco con chi dice che "Le Fosche Tenebre" è un pò da pervertiti come manuale, l'ho comprato al volo quando è uscito (visto che sono un master crudele :twisted: ), ma ogni tanto ci rimango male pure io nel leggerlo.. XD


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 13:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Magari con qualcosa tipo tocco fantasma, puoi "giocare" anche coi fantasmi :jollone:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 12:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
allora un vampiro fa sesso ma tente a farlo con esseri che diano soddisfazione : umane,elfe,drow. onestamente non so se si farebbe una banshee :?

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 13:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Ma il vampiro di D&D non risucchia anche solo col tocco? Cioé, se la può controllare questa capacità é ok, altrimenti la necrofilia diventa biunivoca dopo due carezze :lol:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 15:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Kagura ha scritto:
Ma il vampiro di D&D non risucchia anche solo col tocco? Cioé, se la può controllare questa capacità é ok, altrimenti la necrofilia diventa biunivoca dopo due carezze :lol:


mi pare risucchi con l'attacco di schianto...ma a meno che non faccia sesso violento non dovrebbero esserci problemi ^^" .

Portando l'argomento anche su altri giochi,esistono molte versioni di discendenti di non morti,basta pensare ai Dampyr su WoD o i meno noti Sangue Divino di Exalted.

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: I non morti e i loro piaceri
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 17:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
beh ovviamente la controlla la capacità se no andrebbe in giro come la morte dei Griffin che con un tocco uccide :D

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010