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Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
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Quando iniziare a sospettare del proprio Master

mer nov 17, 2004 13:33

1. Dopo avervi fatto incontrare un coboldo di primo livello, comincia a
tirare tre o quattro volte i dadi e vi guarda sorridendo...
2. Le schede che vi fornisce sono state consumate da un migliaio di
cancellature.
3. Ogni volta che camminate in un buio corridoio ride satanicamente.
4. Ha delle nuove schede bianche a portata di mano.
5. Quando al boss manca 1 pf, fa cadere una maledizione sulle vostre
spade che si ammosciano come stracchino.
6. Le sue sessioni durano cinque minuti (di cui quattro usati per fare
le schede).
7. Dice cose tipo "Sei proprio sicuro di voler aprire quella porta?" e
come voi ne scegliete un'altra, lui ripete la domanda.
8. Facendo finta di nulla vi chiede i PF attuali e poi scoppia a
ridere.
9. I creatori di D&D si rifiutano di giocare con lui.
10. Vi affida il suo personaggio che "casualmente" è un mezzo-drago,
mezzo-terrasque con 2000 PF e 200 di CA, con quattro mani e quattro
spade bastarde del tocco mortale +5.
11. Vi chiede che incantesimi avete memorizzato, poi dice "peccato" e
cambia discorso.
12. L'ultima volta che siete arrivati al livello 2 avete dato una
festa.
13. Non vi ricordate più il personaggio con il quale stavate giocando
due sessioni fa. (EH, ZANAELT??? :d )
14. Vi chiede di portare sempre con voi 4d6.
15. Quando gli chiedete perché gioca, risponde che gode nel veder
morire i vostri miseri esseri.
16. Scoprite che quel cespuglio sul quale avete svuotato la vescica è
in realtà la bocca di un drago verde mascherato.
17. Ha una lista di trappole più alta di lui (e lui è alto 2,20 m)
18. Il vostro livello sulla scheda è scritto a penna.
19. Il ladro è morto 15 volte aprendo una porta e non muove un passo
senza fare una prova di individuare trappole.
20. L'unica volta che avete battuto un boss era perché il master era in
bagno.
21. Dopo che avete fatto una scelta irrevocabile, vi guarda e scoppia a
ridere.
22. Si strofina spesso le mani e dice "Eccellente".
23. Sono 4 anni che provate a finire la stessa avventura.
24. Tutti i goblin di 1° livello hanno CA 25, due spade bastarde
affilate +9, e cavalcano un drago rosso a testa.
25. E' la quinta volta che un dio vi fulmina.
26. Gode nel vedere le vostre facce quando vi dice che i cinque orchi
che avete ucciso erano l'avanguardia di un esercito di 200000 orchi.
27. Siete i nemici giurati di tutte le razze.
28. Siete morti nel prologo dell'avventura.
29. Il vostro punteggio più alto è un 9 in COS.
30. Morite spesso per infarto.
31. Il vostro famiglio vi uccide nel sonno.
32. I vostri alleati vi vendono ai coboldi.
33. I piccioni dei villaggi hanno più PF di voi.
34. Il master tira i danni con un d100.
35. Venite usati come pedine per il gioco degli scacchi da una congrega
di draghi rossi. E le pedine che sono eliminate vengono mangiate...per
davvero!
36. L'arma più forte che avete è un tagliaunghie arrugginito -2
maledetto



:drow:

mer nov 17, 2004 14:32

1. Dopo avervi fatto incontrare un coboldo di primo livello, comincia a
tirare tre o quattro volte i dadi e vi guarda sorridendo...

Già qui mi ricorda qualcuno...
10. Vi affida il suo personaggio che "casualmente" è un mezzo-drago,
mezzo-terrasque con 2000 PF e 200 di CA, con quattro mani e quattro
spade bastarde del tocco mortale +5.

Toh, sembra Kareja....
13. Non vi ricordate più il personaggio con il quale stavate giocando
due sessioni fa. (EH, ZANAELT???  )

:crying:
18. Il vostro livello sulla scheda è scritto a penna.

Chiedere a Teya...
22. Si strofina spesso le mani e dice "Eccellente".

:arrazzaearrisu:
34. Il master tira i danni con un d100.

Vedi i signori elfi quando Paolo era ancora un bue...
36. L'arma più forte che avete è un tagliaunghie arrugginito -2
maledetto

Va beh, ma in fondo è un mondo con pochissima magia no? Eeeeeehhhhh  :shock: ?

mar dic 07, 2004 23:47

La prima avventura che feci fu con un master un po "bastard" che all'inizio ci fece incappare in un nonnino che ci "chiese"(vedi: costrinse) di trovare x lui un uovo do drago rosso in un labirinto e portarglielo.
Dentro c'era un drago d'ottone se nn erro, quello che vuole sempre parlare, e ci ha fatto crepare 18 volte xkè noin volevamo parlare, in + siamo roimasti sepelliti sotto la sabbia x un mese mentre lui ci imboccava.
Umiliante in tutti i sensi...senza contare che ci faceva partire sempre con forcone e zappa, visto che le nostre armi scomparivano sempre.
(siamo un gruppo sfigato dentro evidentemente)

mar dic 07, 2004 23:48

La prima avventura che feci fu con un master un po "bastard" che all'inizio ci fece incappare in un nonnino che ci "chiese"(vedi: costrinse) di trovare x lui un uovo do drago rosso in un labirinto e portarglielo.
Dentro c'era un drago d'ottone se nn erro, quello che vuole sempre parlare, e ci ha fatto crepare 18 volte xkè noin volevamo parlare, in + siamo roimasti sepelliti sotto la sabbia x un mese mentre lui ci imboccava.
Umiliante in tutti i sensi...senza contare che ci faceva partire sempre con forcone e zappa, visto che le nostre armi scomparivano sempre.
(siamo un gruppo sfigato dentro evidentemente)

gio dic 09, 2004 00:19

No Zoro a mio avviso è il vostro master ad avere problemi, seri problemi!

ven dic 10, 2004 01:28

quoto Shraen, un master che vi manda in giro con le zappe.... :sad:   :pha:  :pha:
cmq è il drago di rame che si diletta nel parlare con tutti
Ciao

ven dic 10, 2004 21:41

A qualcuno e' mai (e dico mai) capitato un master che all'inizio di una nuova campagna lascia sopravvivere i cavalli dei pg fino al termine della prima partita?

Io mi chiedo: perche' darci i soldi per comprarli se poi devono morire? :P Ormai ho imparato e la mia cavalcatura iniziale e' un mulo (che costa poco :P ) o al massimo un pony.

ven dic 10, 2004 23:59

Cambiate DM ragazzi, datemi retta cambiate DM!!!! :d
Vero è il drago di rame! :d Mi sembrava di ricordare, ma non era serata quella :twisted: !!!Bravo Skaan! :d

mer dic 15, 2004 01:30

si generalmente le cavalcature vanno e vengono però con un po' d'attenzione si riesce a farle sopravvivere.
Con un paladino, ho dovuto aspettare fino all'8 prima di avere la mia cavalcatura (Asperi) e nel mentre giravo con un normalissimo cavallo da guerra.
:wink:
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