Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto per trovare sagoma per giocatori
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 17:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar apr 22, 2008 02:25
Messaggi: 38
Località: Roma
Ringrazio subito per l' interessamento, sapeste indicarmi e magari passarmi il sito, che mi faccia scaricare una sagoma, per immettere negli spazi cosa hanno addosso e cosa no, vi faccio capire i lmotivo commentandovi una piccola cosa che mi e' successa con i miei giocatori :
MAster( io) : State attraversando un umido e strettissimo passaggio ad un certo sentite nell' aria il ristagno di una carcassa morta !
Nano ( il mio amico) : vorrei cercare dov' e' il corpo !
Master : mentre cerchi noti un piccolo pozzo davanti a te, senti l' odore provenire dal fondo ti affacci?
Nano : si ma con cautela !
Master : Voi che fate mi rivolgo al resto del gruppo un umano arcere , un barbaro mezzorco e un chierico Asimaar !
Risposta del gruppo : Aspettiamo la risposta del nano
Master : vedi una creatura morta dalla forma umanoide che fai ?
Nano : Allora provo a raggiungere la creatura !
Master : Mentre scendi noti che il pozzo non sembra naturale le sue pareti sono vischiose come metti il tuo corpo nel pozzo senti qualcosa che non va vuoi uscire quello che sembrava un pozzo non lo e' ( ovviamente io avevo tirato dietro nascosto il dato per vedere se il nano si accorgesse del mostro, ma fallisce la prova quindi si accorge solo all' ultimo e gli faccio tirare i riflessi per vedere se riesce a scampare il pericolo),tira riflessi se non vuoi essere il pasto di oggi di quest' essere .
Il nano tira ed esce indovinate cosa 1 ok viene inghiottito, io cosa fai ora mentre i suoi succhi gastrici ti stanno squagliando :paura: io prendo la mia ascia e provo a colpire per uscire , io non puoi e troppo stretto per brandire un ascia , e poi l' hai lasciata per scendere , :damn: lui a e' vero ,allora prendo un coltello dallo zaino e provo ad aprire la strada , io quale coltello ? lui quello che mi ha prestato l' arcere , io si ma primo hai lasciato il tuo equipaggiamento sopra vicino al tuo gruppo, lui vabbe l' avrei messo nella cintura mica sarei sceso senza ! :eeek: Io con la faccia tipo "ehi chi cerchi di fregare" poi lo guardo e dico vabbene, ma da ora in poi mettiamo le sagome con quello che avete addosso senza contare quello che vi portate nello zaino!

In poche parole credo che mi abbiate capito scusate la lunghezza del testo ma dovevo farvi capire cosa ho provato in quel momento, quindi mi servirebbe una sagoma vabbene anche umana con tipo slot cosa porti nella cinta dietro la schiena sullo stivale ecc..
poi magari se riuscite a trovare anche sagome non umane tipo da nano sarebbe grande grazie di tutto scusatemi ancora spero che mi rispondiate ^^
:drow:

_________________
Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto,
ma se mi cercherete ve la faro' provare,
Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle...

Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per trovare sagoma per giocatori
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 19:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
nella scheda normale alla sezione equipaggiamento ti chiede dove tieni gli oggetti,basta usare quella

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per trovare sagoma per giocatori
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 11:05 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Potresti farla anche tu con paint :P

A me se non dicono "prendo il coltello", il coltello non ce l'hanno :nono:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per trovare sagoma per giocatori
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 15:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar apr 22, 2008 02:25
Messaggi: 38
Località: Roma
Grazie per le risposte il problema dell' equipagiamento sulla scheda non la vedo completa del tipo per esempio non indica che puoi mettre un coltello nello stivale , invece con una sagoma con spazi appositi potresti farlo vedere tranquillamente , cmq grazie lo stesso poi se avete una dritta da darmi migliore me la prendo XD
grazie ancora

_________________
Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto,
ma se mi cercherete ve la faro' provare,
Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle...

Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010