Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

A proposito dei mostri strani....

lun giu 08, 2009 15:08

Ecco finalmente nascere la prima e in costante aggiornamento enciclopedia dei mostri dei GdR più strani e sconvolgenti mai visti:

rank 1:Il Rospoculo
(questa tremenda creatura è venuta fuori da una seduta di D&D) è un uomo-rana che al posto del sedere ha un'enorme bocca dentata dotata di 2 tentacoli che sono collocati al centro delle chiappe. Dalla sua bocca posteriore proviene un puzzo tremendo e capite che la usa per mangiare (si, mangia dal sedere).

Si scoprì poi che inghiottiva in un sol boccone una creatura di taglia media (aveva un intestino capiente si suppone :grat: )ma prima ci si doveva strusciare e oliarla per bene usando i tentacoli e quello che veniva secreto dalla bocca posteriore.

rank 2:Zombolino Sempre in Piedi
(direttamente da Anima:beyond fantasy)tremenda guardia d'elitè non morta! vedete una creatura a forma di birillo con la parte sotto arrotondata che oscilla avanti e indietro,chiaramente vi attacca tirando delle testate!

La bizzarra creatura fu sconfitta dopo che il tao(praticamente un monaco del D&D) la prese per la testa e la sollevò da terra di 4 cm


rank 3:Vermeninja
(anima ancora) Il verme gigantesco viene colpito in pieno dalla magia dello stregone che provoca un esplosione di almeno 50m di raggio. Inaspettatamente notate che il verme che con un potente colpo di reni esce illeso dall'esplosione e con un salto all'indietro la schiva

ma non è che era il serpente ninja di orochimaru :damn: ?

Re: A proposito dei mostri strani....

mar giu 09, 2009 13:11

Mi sembrano mostri degni del manuale dei mostri (e dico sul serio! XD )

Re: A proposito dei mostri strani....

mar giu 09, 2009 13:45

ti posso assicurare che l'incontro con il rospoculo ha segnato una pagina nera nella storia del party di D&D :paura:

Re: A proposito dei mostri strani....

mar giu 09, 2009 21:43

Il rospoculo è tremendo.
Rispondi al messaggio