Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

mer ago 19, 2009 02:15

come da titolo, ero interessato a risvegliare la coscienza di un mio particolare nonmorto.

stiamo portando avanti una campagna malvagia, per ora siamo:

io Dreed Necromancer 8° umano vari talenti di artigianato dei cadaveri
ladro tenebra di 4°lv
dragonide nero guerriero ?°
demone adattato mangiacadaveri/assumisembianze.

in sostanza vogliamo mettere a ferro e a fuoco una città, ma l'obbiettivo principale è quello di recuperare un artefatto da un tempio, lavoro commissionatoci da chi ci ha riunito e di cui non sappiamo quasi nulla.

fattostà, ho elemosinato dal master una variante al D.N. che invece di prendere il famiglio al 7° lv, ha preso la modifica di arcani rivelati del servitore scheletrico.

l'idea sarebbe quella di ridare coscienza al servitore scheletrico in modo da renderlo senziente e dunque capace di comandare i nonmorti powa che creo tramite l'incantesimo luogotenente nonmorto. Il problema è come risvegliare la sua coscienza senza troppi rischi ne costi.

idee/consigli?

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

mer ago 19, 2009 10:43

basta spendere 250 PX e lanciare il suo bell'incantesimo arcano "Awaken Undead". prende tutti i talenti e le abilità di un personaggio di quei Dadi vita e recupoera molte abilità str

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

mer ago 19, 2009 12:37

Skaan Natsaclanee ha scritto:basta spendere 250 PX e lanciare il suo bell'incantesimo arcano "Awaken Undead". prende tutti i talenti e le abilità di un personaggio di quei Dadi vita e recupoera molte abilità str


semplice e pulito,se no usa Vile death e rendilo fiendish,ma attento che dopo non lo potrai più controllare.

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

mer ago 19, 2009 13:31

dove lo trovo l'incantesimo? (quello del demone nel corpo di un nonmorto lo conosco) :P

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

mer ago 19, 2009 13:57

Spell Compendium :rockrulez:

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

mer ago 19, 2009 15:14

o liber mortis

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

mer ago 19, 2009 20:48

occhio che sono due versioni differenti dello stesso incantesimo

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

gio ago 20, 2009 09:32

qual'è quindi quella ufficiale? si sceglie la più comoda?

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

gio ago 20, 2009 11:04

Ti piacerebbe, eh? :jollone: No, a rigor di logica si dovrebbe usare la più recente, cioè quella dello Spell Compendium.

D'altronde la logica, ai maghi della costa, mi sa che puzza un po'.... :D

Torx

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

gio ago 20, 2009 11:51

Torx ha scritto:Ti piacerebbe, eh? :jollone: No, a rigor di logica si dovrebbe usare la più recente, cioè quella dello Spell Compendium.


ma lo spell compendium è solo 3.5 ?

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

gio ago 20, 2009 12:14

Ravenard ha scritto:ma lo spell compendium è solo 3.5 ?


Perchè, che versione lo volevi? 5.0? 6.2 come il famoso Dos? O cosa? :su: :jollone:

A scanso di equivoci: lo Spell Compendium è versione 3.5 ufficiale ed è, appunto, il compendio degli incantesimi. (secondo qualcuno bisognerebbe usare solo lo SC, e pare neanche il MdG... ma si sa, di folli è pieno il mondo :jollone: )

Torx

P.S.: NO, non sono io quel qualcuno :damn: :ahah: :D

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

gio ago 20, 2009 12:26

mi interessava sapere se c'erano pure gli incantesimi della 3.0 aggiornati alla 3.5 (tipo gli incantesimi delle fosche tenebre )

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

gio ago 20, 2009 15:48

oibhè, ormai è stato castato quello di liber mortis.

ad ogni modo la sessione è andata bene, la città è in preda al caos.
Prossima sessione: saccheggio selvaggio.

consigli sulla lista della spesa?

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

gio ago 20, 2009 15:55

Lokunos ha scritto:consigli sulla lista della spesa?


date al negromante un sacco di corpi :sisi: e poi saccheggiate ogni cosa :asd:

Re: risvegliare coscienza Nonmorti [3.5]

ven ago 21, 2009 08:54

Lokunos ha scritto:oibhè, ormai è stato castato quello di liber mortis.

ad ogni modo la sessione è andata bene, la città è in preda al caos.
Prossima sessione: saccheggio selvaggio.

consigli sulla lista della spesa?


Menatevi sul commercio delle anime. Potete fare un sacco di porcate e acquisire notevole potere, solo richiede un pò di tempo e di organizzazione.

Ah e mi raccomando, Belt of Battle (della forza 6 ai guerrieri) per tutti :sisi:
Rispondi al messaggio