Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiestadi aiuto
MessaggioInviato: sab set 12, 2009 20:55 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52
Messaggi: 280
Località: Ragusa
Ciao a tutti,
ho un bel problema, sono venuto a conoscenza di 4 talenti che si trovano nel Dragonmarked di Eberron, il mio problema è che non dispongo di quel manuale e visto che mi servono con una certa urgenza speravo che qualcuno di voi potesse postarmi il testo del talento "Mark of stars" e il testo dei talenti che servono come requisiti.

grazie in anticipo.

_________________
Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiestadi aiuto
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 08:30 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Cita:
Ciao a tutti,
ho un bel problema, sono venuto a conoscenza di 4 talenti che si trovano nel Dragonmarked di Eberron, il mio problema è che non dispongo di quel manuale e visto che mi servono con una certa urgenza speravo che qualcuno di voi potesse postarmi il testo del talento "Mark of stars" e il testo dei talenti che servono come requisiti.

Credo di essere il più qualificato a darti questa risposta visto che è da quasi un anno che ho pronto nel cassetto il mio Uber o'Cannith, erede del Marchio Syberis della Costruzione :rockrulez: . E che quasi certamente schiererò nel FC3.
Trovo molto triste scoprire le carte così in anticipo ma l'ho dovuto fare per fugare eventuali insinuazioni sulla originalità del mio pg, che altrimenti sarebbero potute sorgere in seguito.

Tornando a noi:
prequisite-> Any Syberis dragonmark.
benefit->you are never surprised or flat-floated. In addition you gain a +2 insight bonus to AC and reflex saves.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiestadi aiuto
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 14:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Shinsek ha scritto:
Cita:
benefit->you are never surprised or flat-floated.

Forse intendevi flat-footed. :wink:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiestadi aiuto
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 17:11 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52
Messaggi: 280
Località: Ragusa
Grazie ma non avendo il manuale ho bisogno anche dei prerequisiti del talento Syberis dragonmark... grazie in anticipo

_________________
Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiestadi aiuto
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 15:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Shinsek ha scritto:
Cita:
Ciao a tutti,
ho un bel problema, sono venuto a conoscenza di 4 talenti che si trovano nel Dragonmarked di Eberron, il mio problema è che non dispongo di quel manuale e visto che mi servono con una certa urgenza speravo che qualcuno di voi potesse postarmi il testo del talento "Mark of stars" e il testo dei talenti che servono come requisiti.

Credo di essere il più qualificato a darti questa risposta visto che è da quasi un anno che ho pronto nel cassetto il mio Uber o'Cannith, erede del Marchio Syberis della Costruzione :rockrulez: . E che quasi certamente schiererò nel FC3.
Trovo molto triste scoprire le carte così in anticipo ma l'ho dovuto fare per fugare eventuali insinuazioni sulla originalità del mio pg, che altrimenti sarebbero potute sorgere in seguito.

Tornando a noi:
prequisite-> Any Syberis dragonmark.
benefit->you are never surprised or flat-floated. In addition you gain a +2 insight bonus to AC and reflex saves.


:shock:

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiestadi aiuto
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 19:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Alukane ha scritto:
:shock:


:sisi: io e te aluk ci giochiamo l'ultimo posto :lol:

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiestadi aiuto
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 10:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Gilius ha scritto:
Alukane ha scritto:
:shock:


:sisi: io e te aluk ci giochiamo l'ultimo posto :lol:


Eggià! Quest'anno mi è stato fregato da Majere con ben due pg uno più inutile dell'altro (lo so che se prendevano Heonidas gli facevano il culo a pois ma si sn beccati Axell e Nemo quindi caxxi loro). Adesso che c'ho pensato posto la scheda così che possiate capire il mio livello di scarsezza-playing all'inizio del FC2 :sisi:

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010