Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Help BUILD mago [D&D 3.5]

lun ago 23, 2010 15:20

volevo qualche consiglio per una buona build per un Mago Elfo del sole al livello 4 senza alcuna specializzazione.

Il gruppo è abbastanza numeroso ma composto da novellini perlopiù

per ora siamo un mago (io - Elfo) un ladro (umano), un monaco(umano), un paladino (umano) ed un chierico (nano) alla sua prima esperienza (che però picchia più di tutti). Forse si aggiungerà un altro giocatore neofita.



Per ora me la sono cavata fornendo supporto, sonno è stato l'elemento risolutivo in più di uno scontro :look: avevo la mezza intenzione di puntare al Sapiente argenteo, e pervia master da convincere, modificare il talento sostituzione energetica in "forza" invece che nei classici elementi, In alternativa modificare il sapiente argenteo in sapiente del bagliore, dirottando sull'elettricità. Il problema è, cosa faccio dal livello 5 al livello 9 (quando arriverò ai prequisiti per il sapiente argenteo) ?

avevo adocchiato il cavaliere mistico visto che in qualche occasione ho destreggiato con lo stocco o la spada lunga però non mi stuzzica perdere un livello da incantatore.

Idee, consigli?

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

lun ago 23, 2010 15:49

se sono n00b evita le build e buttati su qualche mix fuffa, così vi fate più risate e c'è più sfida. Fossi in te diventerei bardo e canterei le mie festa :asd:

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mar ago 24, 2010 14:41

Aumenta le CD di ammaliamento e punta al mago dell'Ordine Arcano, ci esce un sacco di bel ruolo ^_^

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mar ago 24, 2010 17:27

mi sa che invece punto ad una progressione mago 5°/ geometra 5°/ sapiente argenteo 3°/arcimago 3°/ 4lv da boo tanto non ci arrivo al 20 :D

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mar ago 24, 2010 18:58

Lokunos ha scritto:mi sa che invece punto ad una progressione mago 5°/ geometra 5°/ sapiente argenteo 3°/arcimago 3°/ 4lv da boo tanto non ci arrivo al 20 :D



il mago della mia cronaca ha fatto la stessa cosa, solo che ha finito i 4 livelli con la licantropia :ahsisi:

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mer ago 25, 2010 12:24

noi stiamo giocando L'avventura prefatte del "Tempio del male Elementale" e un demone imprigionato mi ha preso come suo araldo per liberarlo... intanto ho preso un frutto magico che mi aumentava di un punto una caratteristica ed un pugnale magico rituale che cambia forma :look:

vedo una propensione verso il male a breve

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mer ago 25, 2010 12:36

Ravenard ha scritto:
Lokunos ha scritto:mi sa che invece punto ad una progressione mago 5°/ geometra 5°/ sapiente argenteo 3°/arcimago 3°/ 4lv da boo tanto non ci arrivo al 20 :D



il mago della mia cronaca ha fatto la stessa cosa, solo che ha finito i 4 livelli con la licantropia :ahsisi:

:su: Buahahahaha!!!
noi stiamo giocando L'avventura prefatte del "Tempio del male Elementale" e un demone imprigionato mi ha preso come suo araldo per liberarlo... intanto ho preso un frutto magico che mi aumentava di un punto una caratteristica ed un pugnale magico rituale che cambia forma :look:

vedo una propensione verso il male a breve

Disegnerai cose zozze al posto dei simboli arcani per far arrabbiare i preti di Pelor! Bravo!

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mer ago 25, 2010 14:08

Lokunos ha scritto:noi stiamo giocando L'avventura prefatte del "Tempio del male Elementale" e un demone imprigionato mi ha preso come suo araldo per liberarlo... intanto ho preso un frutto magico che mi aumentava di un punto una caratteristica ed un pugnale magico rituale che cambia forma :look:


Pensa te che quando l'abbiamo giocata noi ne Dmitrij ne Lemmy hanno avuto il coraggio di mangiarlo quel frutto :ahah:

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mer ago 25, 2010 15:53

Perchè il tuo era un "frutto dell'evirazione istantanea di bigby" :sisi:

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

mer ago 25, 2010 22:31

Dmitrij ha scritto:Perchè il tuo era un "frutto dell'evirazione istantanea di bigby" :sisi:


a km di distanza ... un altro gruppo affrontò il tempio del mare elementale....e un mago venne ucciso da una tenda :paura:

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

gio ago 26, 2010 02:18

voi che l'avete giocata, vi è piaciuta come avventura oppure è scialba?

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

gio ago 26, 2010 08:36

Lokunos ha scritto:voi che l'avete giocata, vi è piaciuta come avventura oppure è scialba?


personalmente abbiamo giocato il tempio del male elementare E il ritorno al tempio (con personaggi chiaramente over powered) e ho trovato l'avventura molto lineare,ma cmq godibile sopratutto per un party alle prime armi. :ahsisi:

Re: Help BUILD mago [D&D 3.5]

dom ago 29, 2010 16:19

Anche io ho giocato un pezzo del ritorno al Tempio.
Facevo il maresciallo mithic exemplar of Reikkarth, ho mandato a quel paese Tharidzun davanti al suo idolo e sono finito a ko. :lol:
Rispondi al messaggio