Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Re: AAA armatura cercasi

mar mag 17, 2011 16:20

In realtà ha già spiegato che ha necessità di beneficiare di uno specifico potenziamento per armature :wink:
Anche se non ci ha detto quale sia :eeek:

Re: AAA armatura cercasi

mar mag 17, 2011 20:31

I bracciali dell' armatura possono essere incantati con le capacità delle armature :shock: :shock: :shock:

in effetti potrei anche rinunciare allo slot dei bracciali (non l'avevo considerato perchè non sapevo di questa possibilità :damn: ), comunque la capacità che devo inserire è "roaring".

Grazie a tutti :)

Re: AAA armatura cercasi

mar mag 17, 2011 22:37

Keldarion ha scritto:I bracciali dell' armatura possono essere incantati con le capacità delle armature :shock: :shock: :shock:

in effetti potrei anche rinunciare allo slot dei bracciali (non l'avevo considerato perchè non sapevo di questa possibilità :damn: ), comunque la capacità che devo inserire è "roaring".

Grazie a tutti :)


non si chiamano bracciali dell'armatura altrimenti :asd:

Re: AAA armatura cercasi

mer mag 18, 2011 00:20

AlexWOLF ha scritto:a quei elevati bonus di dex, secondo me non conviene fossilizzarsi nelal scelta di un'armatura ma prendere i bracciali di armatura, che possono essere incantati allo stesso modo di una normale armatura anche con relativi potenziamenti vari...


Che si potessero incantare i bracciali con le capacità speciali delle armature mi suona nuovo o_O sicuro?

Re: AAA armatura cercasi

mer mag 18, 2011 12:08

hanno un bonus di armor, quindi perchè no?!

nota: io li ho sempre usati così: e la mia combo preferita è sempre stato il bracciale +5 con fortificazione moderata (x non essere troppo esosi...)

Re: AAA armatura cercasi

mer mag 18, 2011 12:10

Ho risolto l'arcano.
La possibilità di applicare potenziamenti ai bracciali è nell'Arms & Equipment Guide, 3.0.
Se il tuo DM te lo concede, è la tua soluzione finale.
Viceversa se ti attieni alla 3.5, dove il MIC ha ridefinito le regole sui bracciali, allora la veste resta l'unica soluzione.

AlexWOLF ha scritto:hanno un bonus di armor, quindi perchè no?!

nota: io li ho sempre usati così: e la mia combo preferita è sempre stato il bracciale +5 con fortificazione moderata (x non essere troppo esosi...)

In 3.5 le capacità speciali sono esclusiva di armature e scudi :wink:

Re: AAA armatura cercasi

mar mag 31, 2011 17:31

Oppure piu semplicemente usi il Thistledown Padded che aveva il mio fighter. Race of Wild.

Re: AAA armatura cercasi

ven giu 03, 2011 17:48

quello mi apre abbia dex max +10, +11 con nimbleness- Keld cercava almeno un +12

Re: AAA armatura cercasi

mar giu 07, 2011 10:48

Vabbè se proprio non esiste niente che dia +12 :crying: ( :wall: ), mi accontenterò di un +11 :)

Re: AAA armatura cercasi

mer giu 08, 2011 11:04

Ma se ti abbiamo appena detto che la veste fluente su Razze di pietra non ha modificatore di destrezza massimo o_O

Re: AAA armatura cercasi

gio giu 09, 2011 05:11

Dmitrij ha scritto:Ma se ti abbiamo appena detto che la veste fluente su Razze di pietra non ha modificatore di destrezza massimo o_O


ops...mi era sfuggito :look:
Rispondi al messaggio