Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Peasant Railgun

ven set 16, 2011 08:54

L'ho appena scoperto, ed è troppo lolloso per non condividerlo anche se è old. Quindi, ecco a voi The Peasant Railgun

Re: Peasant Railgun

mar set 20, 2011 01:07

Ehm, ecco, io credo che...
Spoiler: Visualizza

Re: Peasant Railgun

mar nov 22, 2011 12:06

3mln di m.o. al giorno... Articolo collegato.
Signori, il mio capitan Flint ha appena risolto i problemi economici per comprare una nave volante Halruaahn senza aspettare il 20°.

Eccellente.

Re: Peasant Railgun

mar nov 22, 2011 15:38

Meravigliosi :rockrulez:
Sento che il mio prossimo mago avrà Fabbricare e Muro di ferro sul proprio libro :)

Re: Peasant Railgun

mer nov 23, 2011 18:29

si vede che è fatto da ingegneri e non da economisti: con tutti quei pugnali in circolazione, non varrebbero più nulla e il mercato crollerebbe...

Re: Peasant Railgun

mer nov 23, 2011 18:37

Lokunos ha scritto:si vede che è fatto da ingegneri e non da economisti: con tutti quei pugnali in circolazione, non varrebbero più nulla e il mercato crollerebbe...

Per quello c'è il disclaimer :ahsisi:
Note: If DM happens to fumble upon a Wall Street Magazine article in his basement toilet, he'll recognize the law of supply and demand, which states that while the demand for said mwk daggers are roughly unchanged, the supply just sky-rocketed, making said daggers essentially worthless. Congrats.

Re: Peasant Railgun

mer nov 23, 2011 20:07

Lokunos ha scritto:si vede che è fatto da ingegneri e non da economisti: con tutti quei pugnali in circolazione, non varrebbero più nulla e il mercato crollerebbe...

Ni !
Dipende anche dalla domanda, no? :D
Il caso ha voluto che la mia nave stia circumnavigando la penisola di Chult... penisola in guerra, con scarse risorse metallifere... che guardacaso sta cercando una grande quantità di ferro e armi in ferro! Muhauhauhauahauha :ahah:
Rispondi al messaggio