Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Proprietà arma (3.5)

mer set 21, 2011 22:53

Mi affido alla saggezza valmina, ho questo tarlo in testa e non riesco a togliermelo: non c'è una proprietà per arma che consente di sdoppiarla in due uguali? Mi sembrava fosse sul MIC invece non la trovo...

Già che ci sono vi chiedo di chiarirmi anche un'altro dubbio: la capacità psioniche che riproducono effetti di poteri psionici sono aumentabili?

Re: Proprietà arma (3.5)

gio set 22, 2011 09:08

Le capacità psioniche, come le capacità magiche, non possono essere modulate da metapsionicità/metamagia, non essendo incantesimi. Ci sono alcuni barbatrucchi per modoficare le capacità magiche, credo, ma nulla per le capacità psioniche.

Sull'incantameto non so!

Re: Proprietà arma (3.5)

gio set 22, 2011 13:21

Al 50% sicuro ci sia na roba tipo "splitting" sul item compendium.. (per i proiettili) .. controllo :ahsisi:

Re: Proprietà arma (3.5)

gio set 22, 2011 13:21

Al 50% sicuro ci sia na roba tipo "splitting" sul item compendium.. (per i proiettili) .. controllo :ahsisi:

edit: Nope... è nel Champions of qualcosa :ahsisi: :lol:

Re: Proprietà arma (3.5)

gio set 22, 2011 14:21

Uff...no cercavo una proprietà per armi da mischia...ero convinto che ci fosse! Grazie lo stesso Gilius :-|

Riguardo alle capacità psioniche intendevo aumentabili con i punti potere...ma suppongo che la risposta sia la stessa..

Re: Proprietà arma (3.5)

ven set 23, 2011 00:26

Si, la risposta è la stessa. Da notare che alcune capacità psioniche partono di base concependo il loro potenziamento in base ai pp usati, come l'abilità razziale dell'elan con relativo talento che la potenzia (Resilienza). (vado a memoria eh)

Re: Proprietà arma (3.5)

dom ott 09, 2011 12:22

sarei interessato anch'io all'abilità splitting, ma non ho il manuale. Se la trovate ne postate la descrizione (con il relativo manuale)?

Re: Proprietà arma (3.5)

dom ott 09, 2011 16:59

Champions of Ruin (FR) ;)
Rispondi al messaggio