Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

PG PIXIE

gio gen 12, 2012 01:55

Buona sera ragazzi mi servirebbero info x un pg pixie..... solo che in giro nn ho trovato molto a livello di background...
grazie a tutti =)

Re: PG PIXIE

gio gen 12, 2012 15:36

Ciao!
Beh la maggior parte delle informazioni utili le trovi sul manuale dei mostri: piccoli esseri fatati, curiosi, dal carattere caotico e burlone, amanti degli scherzi ma privi, in genere, di cattiveria. Abitano luoghi selvaggi e incontaminati.
In combattimento fanno uso di invisibilità, capacità magiche e frecce avvelenate.

Potremo aiutarti di più se ci dicessi cosa hai in mente e a che campagna partecipi

Re: PG PIXIE

dom gen 29, 2012 23:32

be, stiamo affrontando dopo tanta attesa la campagna : la guerra della regina ragno
e un mio amico vuole fare il pixie stregone. solo che nn trova materiale sulla storia della razza, luoghi di culto, organizzazioni ecc.

io nn ho trovato molto,gli ho suggerito di fare un altra razza, ma nn riesco a convincerlo a fare un pg drow :( vuole fare una razza inferiore come il pixie

Re: PG PIXIE

dom gen 29, 2012 23:32

be, stiamo affrontando dopo tanta attesa la campagna : la guerra della regina ragno
e un mio amico vuole fare il pixie stregone. solo che nn trova materiale sulla storia della razza, luoghi di culto, organizzazioni ecc.

io nn ho trovato molto,gli ho suggerito di fare un altra razza, ma nn riesco a convincerlo a fare un pg drow :( vuole fare una razza inferiore come il pixie

Re: PG PIXIE

lun gen 30, 2012 12:25

nel mio gruppo usiamo questa regola: se il manuale non prevede o non si trova nulla di scritto si inventa :sisi:

Re: PG PIXIE

lun gen 30, 2012 15:50

Infatti :sisi: non mi pare cis ia molto materiale specifico sui pixies (a meno che non voglia ruolare un bardo :D )
Dovrà lavorare di fantasia cusando come base quel poco che c'è nel manuale dei mostri.

Prevedo per il tuo amico un futuro da canarino in gabbia nello studio di qualche mago :ahsisi:
Rispondi al messaggio