Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 29, 2005 18:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Credo sia il sogno di ogni pg avere nel gruppo una sacerdotessa del piacere :slurp: :slurp: :slurp: !!!!!!!
Bella idea


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 29, 2005 19:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Efrex ha scritto:
Credo sia il sogno di ogni pg avere nel gruppo una sacerdotessa del piacere :slurp: :slurp: :slurp: !!!!!!!
Bella idea


Non è proprio così piacevole a causa della loro indole i sacerdoti del piacere tendono ad essere dominatori(in generale non solo a letto) e molto spesso impongono la loro volontà al gruppo.Girare con un sacerdote del piacere vuol dire essere continuamente succubi delle sue volontà(in generale è colui che drirge la campagna).
Pensa che Alan(il mio pg è passato da straccione a governatore di un isola in meno di mezz'anno(on role),complice qualche svista del master e qualche intuizione geniale del sottoscritto che ha sparato(in una dozzina di sessioni) SOLO 3 plagiare ,ma nei momenti decisivi.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 14:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
è vero, però devi ammettere che avere a letto una donna il cui unico interesse è di provare il massimo piacere non sarebbe per niente male; arrapaggini a parte è una classe di prestigio molto particolare e ben ideata, anche se adatta solo a quei giocatori con un'ottima intepretazione.

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 14:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Infatti è stata studiata per me 8)
Gwah gwha gwha :twisted:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 18:13 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Efrex ha scritto:
è vero, però devi ammettere che avere a letto una donna il cui unico interesse è di provare il massimo piacere non sarebbe per niente male; arrapaggini a parte è una classe di prestigio molto particolare e ben ideata, anche se adatta solo a quei giocatori con un'ottima intepretazione.


Il bello è che non è una classe di prestigio ma una classe BASE eh eh eh

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 17:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Una classe base? bè, sinceramente la vedrei meglio come cdp per vari incantatori, come classe base credo che abbia poca varietà

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 21:53 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
perchè non l'hai mai vista in azione....e poi se ti leggi bene la classe postata da Pharaun da qualche parte capirai che ha un suo senso

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 02, 2005 16:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56
Messaggi: 125
Località: da qualche parte in miniera
La scelta di fare del sacerdote del piacere una classe base è semplicemente dovuta al fatto che il piacere è un sentiero che si percorre fin dall'infazia. Per quanto riguarda la varietà vi dico che si possono interpretare moltissimi tipi di personaggi diversi ognuno con propri obbietivi e una concezione diversa del piacere (Pharaun per esempio ama bere vini raffinati, indossare abiti eleganti e imbucarsi in feste escusive dove magari "abordare" qualche prosperosa fanciulla).
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la capacità di influenzare mentalmente le folle nello stesso modo in cui i chierici scacciano i non morti, praticamente qualsiasi PNG prima o poi passa dalla loro parte; credo quindi che questa capacità dovra essere ridimensionata.

_________________
"La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"

Charles Bukowsky

"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."

Terry Pratchet


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 02, 2005 21:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Però devi ammettere che la uso slol in momenti particolari e non sparo plagiare a raffica se non come ultima carta da giocare...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 03, 2005 14:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
In effetti un potere capace di governare completamente delle persone su vasta scala è qualcosina di più dello scacciare. Per varietà intendevo la scelta di prendere un talento invece di un altro, oppure un incantesimo particolare... un esmpio di varietà è il guerriero, che può specializzarsi con l'arco, con due armi, con armi a due mani ecc.
Oppure un mago con le sue scuole di magia.
O ancora un druido che può essere esperto con gli animali o nella metamorfosi.
Il sacerdote del piacere invece, per qualunque sia il suo genere di piacere, non credo avrà mai questa varietà di scelta.

(naturalmente, non avendolo letto, le mie sono semplici supposizioni)

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 04, 2005 15:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56
Messaggi: 125
Località: da qualche parte in miniera
Efrex ha scritto:
In effetti un potere capace di governare completamente delle persone su vasta scala è qualcosina di più dello scacciare. Per varietà intendevo la scelta di prendere un talento invece di un altro, oppure un incantesimo particolare... un esmpio di varietà è il guerriero, che può specializzarsi con l'arco, con due armi, con armi a due mani ecc.
Oppure un mago con le sue scuole di magia.
O ancora un druido che può essere esperto con gli animali o nella metamorfosi.
Il sacerdote del piacere invece, per qualunque sia il suo genere di piacere, non credo avrà mai questa varietà di scelta.
[\quote]

Mi riferivo alla varietà dal punto di visto interpretativo (la più importante) ma devo ammettere che il tuo punto di vista è valido. Come ho detto ci stiamo ancora lavorando. In ogni modo il Sacerdote del Piacere ha più o meno la stessa varietà di un Chierico quindi non molta ma nemmeno pochissima.

Efrex ha scritto:
(naturalmente, non avendolo letto, le mie sono semplici supposizioni)


E cosa aspetti a leggerlo?

_________________
"La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"

Charles Bukowsky

"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."

Terry Pratchet


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 05, 2005 19:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13
Messaggi: 125
Località: Eternal Darkness
Stupido master[Zio Punk(Berseker Porco)]..Voi e questo maledetto sacerdote del piacere!!!Come ti è venuto in mente d fargli fare il dominatore d menti?!E non dite ke "plagia" xkè nn è proprio così!!

Zen :drow:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010