Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

gio mar 03, 2005 12:59

:shock:
Non penso di aver capito... conosco poca gente a Capoterra, e quei pochi che conosco sono già iscritti al forum (alias Zerlach).
Quindi o sto svariando oppure boh... :roll:

Comunque non credo di farcela il sabato! :crying:

gio mar 03, 2005 16:16

Sono riuscito a risalire alla tua identità... indirizzo e-mail, etc etc... :roll:
Ma non ti conosco!!! :lol:
Tu conosci me?

gio mar 03, 2005 21:57

:? :? Non credo di conoscerti, e non credo neppure che qualcun'altro mi conosca, cmq qualcuno sa dirmi chi è il master,credo che sarebbe lieto di avere un background fresco fresco. P.S. Mi spiace Muzedon che tu non ci sia sabato mattina, ma a me viene d'incanto.

gio mar 03, 2005 22:32

Muzedon ce la organizziamo una campagna in paese? :rockrulez:

gio mar 03, 2005 22:34

Lord Frenz ha scritto:Muzedon ce la organizziamo una campagna in paese? :rockrulez:

Tempo fa giocavo anche in paese (con Krustj e Nemo) però ora non torno spesso, a causa del lavoro... però se vuoi ci sentiamo in pvt per vedere cosa si riesce ad organizzare... :wink:

gio mar 03, 2005 23:21

pvt è l'abbreviazione di privato?
comunque se si riesce ad organizzare qualcosa io penso di esserci...
sono da molto che non gioco

ven mar 04, 2005 14:31

Il master è Krustj ma non si può connettere questi giorni a sentir lui quindi "Ky'alur" ti dovrai accontentare di darglielo dal vivo sabato :lol: !
OHHH NOOOOOOOOOOOOO Muzeeeeee non ci sarai sabato :crying: ????
E io che volevo presentarti la sorella di Ky'alur!!!Peccato :twisted: !
è destino che tu non la conosca e la cosa non mi dispiace :twisted: !
Rispondi al messaggio