Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Consiglio

sab feb 19, 2005 03:35

Devo entrare in un gruppo che è già ai livelli epici.
Sono intorno al 30° e tutte le classi di incantatori sono presenti.
Serviva un combattente da affiancare al barbaro e al guerriero.
Ho pensato al seguente PG :
  • Guerriero 5°
  • Iniziato dell'Ordine dell'Arco 10°
  • Mago 1°
  • Arciere Arcano 14°

Che ne dite ?
Avete altri suggerimenti ?

sab feb 19, 2005 12:32

forse il livello del guerriero è un pò troppo basso... :wink:

sab feb 19, 2005 13:29

Vabbè, ma può rifarsi puntando tutto su quello da mago! :shock:

sab feb 19, 2005 14:58

Penso anchio..il livello da Guerriero è troppo basso ..da quello che vedo siete un arciere...ma se non siete inizialmente un guerriero arciere potreste trovarmi in difficoltà...vi consiglio:

- Guerriero 9°
- Iniziaro dell'Ordine dell'Arco 10°
- Arciere Arcano 10°
- Mago 1°

sab feb 19, 2005 17:31

al posto dei livelli da guerriero io metterei quelli da ranger specializzato nell'uso dell'arco!

e un bel po di gradi in nascondersi e muoversi silenziosamente

ciauuu

dom feb 20, 2005 05:00

Se vuoi vi consiglio un'ultima cosa, è una classe inventata da me..è l'Arciere puro che praticamente sostituisce alcune abilità da Guerriero con quelle da Ranger, come Ascoltare, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Osservare, ma perde la Competenza nelle Armature Pesanti e Medie, e negli Scudi. Gli rimane: Competenza nei Buckler e nelle Armature Leggere. 4 punti abilità invece di 2. e il gioco è fatto..questo è il mio Arciere Guerriero..che ne pensate? A me piace D&D perchè posso plasmare tutto ciò che non mi piace e creare nuove cose come del resto state facendo voi: è un vero spasso!!!!

dom feb 20, 2005 15:49

è vero!
anche questa è uno dei motivi che fa di D&D un gioco fantastico!

....infinite possibilità!!!!!!!!!!

lun feb 21, 2005 14:59

Se non ti fa schifo, puoi organizzarti un Monaco, approfondito da alcune classi di prestigio de Il Pugno e la Spada (alcune classi monastiche non ti impediscono di tornare a svilupparti come Monaco).

lun feb 21, 2005 15:18

No i monaci non mi sono mai piaciuti... :)

lun feb 21, 2005 16:45

VanLucavik ha scritto:No i monaci non mi sono mai piaciuti... :)


neanche a me... :) :) :)

lun feb 21, 2005 16:46

Io ho un sacco di idee fiche per i monaci.. Ma nn faccio mai i monaci nelle avventure perchè i primi livelli da monaco mi fanno andare in bagno. :roll:

ven mar 11, 2005 23:29

anke secondo me necessiti di più livelli da gueriero adotta una linea guida più lineare

sab mar 12, 2005 01:16

che dire..... a quei livelli non so proprio cosa dire, un consiglio:
Guarda il manuale dei livelli epici X le CDP!!! :D
Cmq....
Avevo pensato ad un guerroerp puro 20° (6 attacchi cacchairola, buttali via!);
5 maestro d'armi (spada bastarda doppia, cn adeguati talenti presi con i 20 livelli da grr.);
5 da una cdp che nn ricordo il nome... [il pugno e la spada, qlkosa cm Turbine o Uragano o simili.... mah :) cmq attacca cn 2 armi e ha bonus];

Se serve un guerriero vuol dire che serve carne da macello, ed io te l'ho appena creata, la media dei pf è di circa 260 pf :D

buon lavoro

sab mar 12, 2005 05:34

Dici la TEMPESTA e si trova,se non erro,sui Signori delle Guerre Selvagge

sab mar 12, 2005 13:18

Dici bene e "non".
I signori delle TERRE selvagge.
Rispondi al messaggio