Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 16, 2005 21:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Io ho detto la disngiunzione ma poteva andare bennissimo un bel spaccare l'arma andato a segno da un guerrierino del 1°liv....ihihihi

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 10:19 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42
Messaggi: 57
Località: MalkavCity... :-) parma!
CATTIVISSIMO!!!!!

io e un mio amico invece avevamo pensato ad oggetti "auto bilancianti" del tipo :
Una spada che col avanzare di livello del personaggio acquisisce nuove capacità (come se accumulasse PX anche lei), oppure si potrebbe fare una cosa del tipo, dare un oggetto in cui possono essere incastonati particolari poteri, in questo modo il master può inventare nuove missioni da proporre ai PG, in cui questi per es. esplorano un tempio in rovina per trovare una pietra sacra andata perduta, che se incastonata nella spada del guerriero può donargli strane capacita e/o resistenze e/o quant'altro!!!!


A mio parere risulterebbe bello, interessante e non dovrebbe sbilanciare il gioco soprattutto perchè il master può decidere il momento di apprendimento in modo da non fare divenire StraPowerfull il PG, oppure può donare una nuova capacità quando gli stessi PG sono in difficoltà.



...che ne dite?? :? :d

_________________
-Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!

-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!

-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 10:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Su Weapon Of Legacy è stata fatta una cosa simile a ciò che vuoi creare
questa è l'anteprima di una scimitarra tanto per parlare di armi che un serto Drow Ranger userebbe :wink:
http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/iw/20050602b&page=3

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 12:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
una sorta di arma evoluzionaria può essere un idea interessante!

considerate che già il SAmurai nell'Orientals aveva un potere similementre sul manuale delle imprese eroiche (Exalted) c'è un talento che permette di creare la propria arma di "famiglia" che migliora con il livello del possessore!

ciau

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010