Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli per master di D&d basico... Aiutooooooooooooooo
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Un felice saluto a tutti..
Dunque io gioco con altri 5 amici a d&d con la versione basica..
ora mi sembra molto pallosa.. e poco scorrevole. Il fatto è che diciamo sono alle prime armi come master e con quello base me la cavo abbastanza bene, solo che per rendere più divertente il gioco dovrei utilizzare la 3.5 v... ma riconosco di non essere all'altezza per fare il master della 3° edizione..

Quindi io cercavo in questa fantastica community (colpo del lecchinazzo ghgh) un qualche bell'uomo (anche donna, anzi..) mi desse una mano ad apportare aggiornamenti e modifiche al regolamento e a tutto il resto..

capit' ?

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
-__-'' uff!

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 22:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso