Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

gnomi questi sconosciuti

lun mar 21, 2005 13:29

ragazzi help me e' impossibile trovare informazioni sulla cultura gnomica e degli halfling a parte le 10 righe di descrizione che ci sono sul manuale :crying:
probabilmente se cercassi il metodo per fare una bomba atomica partendo da un limone troverei piu' info!!! :roll:

lun mar 21, 2005 16:45

Dipende quale ambientazione usi...per esempio so qualcosa sugli gnomi dei forgotten!

lun mar 21, 2005 16:59

Se il GdR a cui giochi è D&D puoi trovare le informazioni di cui hai bisogno sui manuali "Races of stone" per gli gnomi e "Races of wild" per gli halfling.

lun mar 21, 2005 17:08

L'Amico ha scritto:Se il GdR a cui giochi è D&D puoi trovare le informazioni di cui hai bisogno sui manuali "Races of stone" per gli gnomi e "Races of wild" per gli halfling.


non ne sapevo neppure dell'esistenza ci sono anche in italiano?

lun mar 21, 2005 17:09

Kalannar ha scritto:Dipende quale ambientazione usi...per esempio so qualcosa sugli gnomi dei forgotten!


Beh e' sicuramente utile se fossi cosi magnanimo da passarmi le info te ne sarei gratissimo!

lun mar 21, 2005 18:18

L'Amico ha scritto:
Se il GdR a cui giochi è D&D puoi trovare le informazioni di cui hai bisogno sui manuali "Races of stone" per gli gnomi e "Races of wild" per gli halfling.


non ne sapevo neppure dell'esistenza ci sono anche in italiano?


no purtroppo sono da poco usciti solo in Inglese!

gio mar 24, 2005 17:40

AlexWOLF ha scritto:
L'Amico ha scritto:
Se il GdR a cui giochi è D&D puoi trovare le informazioni di cui hai bisogno sui manuali "Races of stone" per gli gnomi e "Races of wild" per gli halfling.


non ne sapevo neppure dell'esistenza ci sono anche in italiano?


no purtroppo sono da poco usciti solo in Inglese!


non so perche' ma una vocina me lo diceva... :crying:

lun mar 28, 2005 03:56

si in effetti sono solo in inglese, penso che non ci vorrà molto però ad averli in italiano...(sperando nella 25 edition) ..ho dato una breve occhiata a quei manuali in negozio e penso proprio che li troverai (e spenderai) tutto quello che vuoi (o hai).
Se utilizzi Forgotten Realms come Ambientazione, forse c'è già più materiale (al momento) disponibile su gnomi e halfling.

Oppure aspettare qualche mese per l'uscita dei manuali sopra menzionati (Races of...)

lun mar 28, 2005 12:34

Se usi Forgotten Realms c'è anche il manuale Razze di Faerun che le racchiude un po tutte!

lun mar 28, 2005 13:58

Beh si mi ero dimenticato...(pensare che c'è l'ho Razze di Faerun...) come detto sopra, Forgotten Realms è molto dettagliato...e sono disponibili già parecchi manuali molto precisi e ampli.

mar mar 29, 2005 17:10

grazie aspettero' sperando di avere liquidita' al momento...
Rispondi al messaggio