Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 02:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 13:10 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:30
Messaggi: 8
Località: Napoli
bhuhuhhhahahahah bello sto assassino :twisted: ...per quanto riguarda lo stocco...è buono perchè si può utilizzare con la des (e io poi che ho 20 in des. :D ... + 5 ) ...ma leva solo un d6 , si possono fare solo affondi perchè non ha il filo tagliente...e se incontro uno che la l'armatura completa come faccio a usare lo stocco? :( ...poi mi consigliate l'arco o la balestra? io ho sempre usato l'arco corto anche perchè ho il talento tiro ravvicinato che mi conferisce un bel +1 ...si può anche applicare alla balestra?? ...scusate per la quantità industriale di domande di questo messaggio ma mi state dando un aiuto immane...grazie a tutti :D (non vi preoccupate è finalmente finito)

_________________
Makko


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 13:23 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18
Messaggi: 426
Località: Roma
allora,per quanto riguarda lo stocco,non preoccuparti se levi solo 1d6,poichè innanzi tutto dovrai cercare sempre di usare l'attacco furtivo (e li di d6 ne tiri veramente tanti),e poi considera che lo stocco ha il miglior critico di tutti ( 18-20/x2) il che significa che se magari lo migliori con un affilatura arriva a 15-20/x2...quindi se non ti esce sempre di fare il furtivo hai comunque buone possibilità di un critico...
poi ti consiglio la balestra al posto dell'arco,è piu gdr e cmq i talenti se non sbaglio li puoi tranquillamente applicare anche alla balestra e non solo all'arco...serve altro? :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 13:34 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:30
Messaggi: 8
Località: Napoli
non ho mai sentito sta cosa di affilare le armi..come funziona?...poi giuro non rompo + :D

_________________
Makko


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 13:42 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Praticamente paghi ad un fabbro un tot. in m.o. per fartele affilare, il prezzo è altino :sisi:, ed il critico ti aumenta di 2 unità. ^___^

All'epoca mi creai con un ranger un arma devastante: spada lunga doppia in mithril affilata... :twisted: squarcio di tutto con 6 attacchi al critico 17-20 :sisi:, poi considera che fa d8 danni + 3 di bonus di forza :twisted: , aggiungici +3 danni di nemico prescelto e... basta, non ti si avvicina nessuno :sisi:

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 13:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
Domanda: Lo stocco si usa sempre con il bonus di des o si deve per forza prendere il talento?

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 13:47 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:30
Messaggi: 8
Località: Napoli
Ryld Ghaun ha scritto:
Praticamente paghi ad un fabbro un tot. in m.o. per fartele affilare, il prezzo è altino :sisi:, ed il critico ti aumenta di 2 unità. ^___^

All'epoca mi creai con un ranger un arma devastante: spada lunga doppia in mithril affilata... :twisted: squarcio di tutto con 6 attacchi al critico 17-20 :sisi:, poi considera che fa d8 danni + 3 di bonus di forza :twisted: , aggiungici +3 danni di nemico prescelto e... basta, non ti si avvicina nessuno :sisi:


come facevi ha fare sei attacchi?? ...bello cmq...e che sono qusti danni aggiuntivi in forza? (mi dispiace ma continuo con le domande :P )

_________________
Makko


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 14:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Makko, mi sembri un po a digiuno di regole! che sistema D&D usi? 3.5?

comunque...

l'affilatura dell'arma in realta è un processo magico e non meccanico come potrebbe sembrare!
e lo stesso effetto si può ricreare con il talento "critico migliorato"!

per quanto riguarda applicare il bonus di dex al tiro per colpire bisogna prendere il talento "arma preferita" per le armi di taglia piccola se lo si desidera avere!
Invece si continua lo stesso ad usare il bonus di forza per il danno!

spero di essere stato chiaro, ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 16:46 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18
Messaggi: 426
Località: Roma
per quanto riguarda i danni aggiuntivi per la forza,quando tu attacchi un nemico con un arma da mischia o con un arco composito,il tuo bouns di forza (mettiamo sia +2) viene sommato ai danni che puoi fare...tutto qui :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 19:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11
Messaggi: 138
Località: Athkatla
Secondo me ti conviene usare l'arco, almeno quando giocavo io ne trovavo molti di più... :twisted:

_________________
...Lord Frenz


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 22, 2005 13:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 01, 2005 02:37
Messaggi: 55
Località: Icewind Dale
zero ha scritto:
non combattere mai ad armi pari.
si... lo so è fortemente scorretto tutto ciò... :roll:


Non credo ci sia nulla di meno corretto di un assassino drow...del resto è bello per quello :twisted:

_________________
Spirito. Non possono spezzarlo e non possono privarcene.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 30, 2005 01:54 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab apr 30, 2005 01:38
Messaggi: 1
Prediligo di gran lunga la balestra, meglio se a ripetizione. Così ricarichi ogni 5 dardi, anzichè dopo ogni colpo.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010