Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: miniature d&d
MessaggioInviato: dom giu 05, 2005 12:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37
Messaggi: 604
Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
sono un master aprendista. :oops: :shock: faccio D&D da soli 5 mesi e volevo chiedervi se è con le miniature ci si diverte di più? c'è qualcuno che vende miniature a poco prezzo :?: contattatemi nella mia e-mail. grazie pippo1008@interfree.it


Top
 

 Oggetto del messaggio: le miniature D&D
MessaggioInviato: dom giu 05, 2005 12:21 
s...i,cosa ci fai nel forum? non credevo che sapessi come iscriverti a un forum. ti ricordo che sei il mio DM!!!!!!!!!!!!!
Comunque credo che ci divertiremo di più con le miniature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :shock:


Top
 

 Oggetto del messaggio: le miniature D&D
MessaggioInviato: dom giu 05, 2005 12:25 
s...i,cosa ci fai nel forum? non credevo che sapessi come iscriverti a un forum. ti ricordo che sei il mio DM!!!!!!!!!!!!!
Comunque credo che ci divertiremo di più con le miniature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :shock:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 05, 2005 13:31 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Secondo me è meglio senza, gestire le miniature a volte può distogliere dal gioco in se. Insomma, rischia di diventare un meccanismo in più da gestire, quando spesso non è necessario.
A volte però possono essere utili per gestire incontri particolarmente complessi, in particolar modo se il master ha difficoltà a tenere a mente la situazione o a comunicarla ai giocatori.

_________________