Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 04:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Forza o Intelligenza
Avventure Spaccatutto 19%  19%  [ 5 ]
Avventure Indagative 81%  81%  [ 22 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 16, 2005 09:21 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42
Messaggi: 57
Località: MalkavCity... :-) parma!
sono daccordo con Thico!!! un'avventura diventa ancora più bella se i pg invece di uccidere a più non posso indagano, rintracciano importanti informazioni, trovano strani trabocchetti e via di seguito, certo però che se in un'avventura manca completamente il pestaggio (..non tanti scontri, ne può bastare uno ma che sia"emozionante" :) ), i personaggi potrebbero annoiarsi!!! :d

_________________
-Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!

-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!

-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 23, 2005 11:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 22, 2005 15:15
Messaggi: 45
Località: Torino
Indagativie sicuramente! Odio le campagne dove si combatte solo, come non mi vanno molto a genio neanche quelle in cui non fai altro che rispondere a indovinelli e risolvere enigmi. Il giusto equilibrio in una campagna a mio modesto parere è 65% indagativa e 35% di botte da orbi, duelli epici ma soprattutto...........................................................................................
...........................................................................................................
............................................................................................................
di RISSE NELLE LOCANDE!! :d

_________________
"Una spada può trapassare senza problemi una cotta di maglia, una ascia può passare da parte a parte uno scudo di legno spesso diversi centimetri, una alabarda aprire un elmo come una zucca...un arco inglese quando fa cantare la sua corda del diavolo fa le stesse cose ma alla distanza di 200 passi.."

Motto degli Arcieri Inglesi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 20:48 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun giu 27, 2005 17:42
Messaggi: 4
Detective! :d


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010