Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 09:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

PALADINO O RANGER
PALADINO 26%  26%  [ 25 ]
RANGER 74%  74%  [ 73 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PALADINO vs RANGER
MessaggioInviato: sab set 27, 2008 02:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar apr 22, 2008 02:25
Messaggi: 38
Località: Roma
Ok tutte le classi sono belle , ma credo che qua si parli solo del paladino e del ranger quindi la mia preferenza va al ranger sia per gdr sia per stile di gioco , ma non tolgo nulla al paladino secondo me per giocare bene il paladino o il ranger ti ci devi sentire infatti sarei un discreto paladino magari lo interpreterei anche molto bene ma non mi ci divertirei perche' concettualmente si distacca di molto dal mio carattere :D quindi il rager magari mischiato con qualche altra classe mi risulta piu' piacevole nel gioco e mi diverte di piu' credo sia questo lo scopo di d&d non siete d' accordo ?Cmq gli stimatori dei paladini non me ne vogliano viva il ranger :jollone: . Anche se però in parti di buoni il paladino con le sue stranezze e rotture ci sta benissimo in modo da battibeccare con i soliti caotici che vedono la cosa un po strana! ciao a tutti

_________________
Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto,
ma se mi cercherete ve la faro' provare,
Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle...

Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010