Vi presento con sommo piacere la versione revised del mitico Zhann, la Furia Rossa degli Abissi!
Ha una media di 828 danni a round, danno massimo 963, ma senza considerare i critici che comunque dovrebbero essere abbastanza frequenti dato che la sua portata di critico è 13/20 ^_^
Ergo non è impossibile che che in un attacco completo ogni attacco sia un critico! E sono 9 attacchi, mica due!
Il massimo danno che si può fare considerando anche i critici è un bel 1926... Ripeto i critici normalmente non li considero, ma quando uno ha portata 13/20... Iniziano a pesare!
------------------------------------
Creatura base Capodoglio Incarnato a 2 teste
Caratteristiche tirate: 18 – 17 – 15 – 14 – 12 – 10 <-- buone, ma nulla di fantascientifico
Capodoglio Incarnato a 2 Teste
Umanoide Mostruoso Grande
Dadi Vita: 5d8 (pf max calcolati: 72)
Velocità: 9m
Caratteristiche:
Forza 27
Costituzione 25
Destrezza 19
Intelligenza 14
Saggezza 18
Carisma 10
Classe preferita: Guerriero
Grado massimo abilità: +20
Artigianato (fabbricare armi): +20
Intimidire: +20
Nuotare: +20
Saltare: +8
Talenti:
Combattere con 2 armi superiore
Iniziativa Migliorata
Riflessi in Combattimento
Competenza nelle Armi Esotiche (spada bastarda)
Presa della Scimmia
Modificatori:
Taglia -1 al TxC ed alla CA
Armatura naturale +10
Bonus di Att. Base: +5
TS T +1 R +4 V +4
Modificatore al Livello: +3
LEP: 8
1° livello da guerriero – 6° DV (1d10+7 pf) – LEP 9
Bonus di att. Base: +6/+1 TS T+3 R+4 V+4 Talento normale: Attacco Poderoso Talento Bonus: Arma Focalizzata (spada bastarda)
1° livello da Exotic Weapon Master – 7° DV (1d10+7 pf) – LEP 10
Bonus di att. Base: +7/+2 TS T+5 R+4 V+4 Exotic Weapon Stunt: Uncanny Blow
2° livello da guerriero – 8° DV (1d10+7 pf) – LEP 11
Bonus di att. Base: +8/+3 TS T+6 R+4 V+4 Talento Bonus Maestria in Combattimento- For +1 (28)
3° livello da guerriero – 9° DV (1d10+7 pf) – LEP 12
Bonus di att. Base +9/+4 TS T+6 R+5 V+5 Talento: Discepolo dell’Oscurità
1° livello da discepolo di dispater – 10° DV (1d10+7 pf) – LEP 13
Bonus di att. Base +10/+5 TS T+8 R+7 V+7 Conoscenza dei Congegni
2° livello da discepolo di dispater – 11° DV (1d10+7 pf) – LEP 14
Bonus di att. Base +11/+6/+1 TS T+9 R+8 V+8 Mietitore di Ferro
3° livello da discepolo di dispater – 12° DV (1d10+7 pf) – LEP 15
Bonus di att. Base +12/+7/+2 TS T+9 R+8 V+8 Stretta Corrosiva Talento: Critico Migliorato (spada bastarda) – For +1 (29)
4° livello da discepolo di dispater – 13° DV (1d10+7 pf) – LEP 16
Bonus di att. Base +13/+8/+3 TS T+10 R+9 V+9 Potere di ferro +1
5° livello da discepolo di dispater – 14° DV (1d10+7 pf) – LEP 17
Bonus di att. Base +14/+9/+4 TS T+10 R+9 V+9 Evoca Erinni
6° livello da discepolo di dispater – 15° DV (1d10+7 pf) – LEP 18
Bonus di att. Base +15/+10/+5 TS T+11 R+10 V+10 Mietitore di ferro superiore Talento: Arma Specializzata (spada bastarda)
7° livello da discepolo di dispater – 16° DV (1d10+7 pf) – LEP 19
Bonus di att. Base +16/+11/+6/+1 TS T+11 R+10 V+10 Pelle di ferro – For +1 (30)
8° livello da discepolo di dispater – 17° DV (1d10+7 pf) – LEP 20
Bonus di att. Base +17/+12/+7/+2 TS T+12 R+11 V+11 Potere di ferro +2
Spada bastarda +5 Esplosione di Ghiaccio, Esplosione di Fuoco
Spada bastarda +5 Esplosione di Ghiaccio, Esplosione di Fuoco
Spada bastarda +5 Esplosione di Ghiaccio, Esplosione Folgorante
Spada bastarda +5 Esplosione di Fuoco, Esplosione Folgorante
Armatura completa +5 della RI (19)
-Cintura della Forza da Gigante +6
-Manuale dell’Esercizio Fisico +5
-Mantello della Resistenza +5
Stivali della Velocità
Mano della Gloria
Anello del Colpo Accurato
Anello della Carica da Leone
Anello della Benedizione del Girallon
Aggiornato agli oggetti del ventesimo abbiamo…
For 41 (+15)
TS T+22 R+21 V+21
---Calcolo del bonus di attacco---
*BAB + For:
*-2 per presa della scimmia (le spade bastarde sono di taglia Enorme)
*-1 taglia
*+1 arma focalizzata
*+2 potere di ferro +2
*+3 corpo di ferro (+6 for)
*+5 potenziamento spada
*1 attacco extra perché velocità è attivo
*+1 per velocità
*-17 usando attacco poderoso al massimo
*+20 grazie all’anello del colpo accurato
*altri 8 attacchi al massimo grazie alla Benedizione del Girallon
+44/+39/+34/+29/+44/+39/+34/+29/+44/+39/+34/+29/+44/+39/+34/+29/+44
---Calcolo dei danni---
3d8 (spada bastarda enorme ) + 36 (forza) +34 (attacco poderoso) +3 (mietitore di ferro) +2 (potere di ferro +2) +6 (mietitore di ferro superiore) +2 (arma specializzata) +5 (potenziamento spada) + 1d6 (ghiaccio o fuoco) +1d6 (folgorante) = 3d8 + 2d6 + 88
Danno max = 124 Danno min = 93 Danno medio = 109
Se tutti e 17 gli attacchi vanno a segno… Max 2108 danni, min 1581 danni, in media 1853 danni
Portata di critico
Spada bastarda 19/20
Critico Migliorato (x2) + Potere di Ferro +2 (x3)
3 + (2-1) = x4 --> 13/20 x2 + 2d10
Danno medio critico: 229
Danno medio se tutti i critici vanno a segno: 3893
Danno max se tutti i critici vanno a segno: 4556
Effetti di corpo di ferro + Velocità
Riduzione del Danno 15/adamantino
Immunità varie: cecità, sordità, colpi critici, danni alle caratteristiche, malattie, annegamento, elettricità, veleno, stordimento ed a tutti gli incantesimi o gli attacchi che colpiscono la struttura fisica e la respirazione. Subisce solo danni dimezzati da fuoco e da acido di ogni tipo.
Velocità: 13,5m
Des scende a 11.
Penalità di armatura alla prova -8
Non è in grado di bere (e quindi non può usare pozioni) né di usare strumenti a fiato.
TS T+22 R+22 V+21
CA: 10 + 13 (armatura) + 1 (destrezza) +10 (naturale) +1 (schivare) -1 (taglia) = 34
------------------------------------
Se qualcuno su questo forum riesce a migliorare la mia creazione accetterò ogni consiglio!
Se nessuno vuole contribuire, mi accontenterò!
Da notare che basterebbe avere una spada vorpal, con una portata di critico così... Ma ho voluto darmi puramente ai danni, per questo giro.
Si noti che il bestio prima di iniziare si casta velocità e corpo di ferro.
NOTA FINALE: LEGGETE ATTENTAMENTE PRIMA DI POSTARE:
Questo PG non deve essere interpretato in alcuna campagna. E' un puro esercizio di stile per vedere quanto si riesce a fare male con un personaggio. Io, l'autore, mi discosto dal pensiero del power player che pensa solo alla potenza del suo personaggio, anzi dichiaro chiaramente di preferire l'interpretazione. Quindi non sporcate il topic con post tipo: "Il GdR è morto", "Che schifo di Power Player" o "Non capisco come fai a giustificare il Background di un capodoglio con due teste".
Questo PG può essere tranquillamente interpretato ed ha anche una sua storia, un BG di tre pagine, che comunque non ho intenzione di postare.
Se volete divertirvi un pò a immaginare ciò che può fare questo tizio, fate pure. Se volete chiedermi come ho fatto a creare un mostro così, fate pure. Se volete darmi qualche consiglio su come migliorarlo (rimanendo sempre sotto il 20° livello) fate pure.
Se volete dirmi che sono un Power Player, non premete il tasto di risposta. Fate un favore al forum.
EDIT:
Ho aggiornato con l'anello di Benedizione del Girallon, arrivando ad un totale di 17 attacchi...
Ultima modifica di
Azrael The Dark il gio lug 21, 2005 10:59, modificato 1 volta in totale.