Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 04:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

La tipologia di Giocatore più odiata
PowerPlayer 23%  23%  [ 18 ]
Regolista Puro 20%  20%  [ 16 ]
Annoiato 16%  16%  [ 13 ]
Lagnone 6%  6%  [ 5 ]
Attore da Oscar 1%  1%  [ 1 ]
Cercarogne 6%  6%  [ 5 ]
IperPerfettino 23%  23%  [ 18 ]
Psicolabile 4%  4%  [ 3 ]
Voti totali : 79
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 14, 2004 11:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Direi in primis l'annoiato perchè ti fa passare la voglia di continuare a giocare per prenderlo e dargli delle belle scrollate finchè non si sveglia, poi i perfettini proprio perchè a volte è più bello discutere su alcune azioni possibili tra amici piuttosto che attenersi strettamente al manuale.
Power Play stanno a metà, dipende se si gioca comunque per divertirsi sboroneggiando o se si vive proprio per i PX.

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 14, 2004 14:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 11, 2004 17:33
Messaggi: 162
Località: Castelnuovo di Porto (Rm)
L' iper perfettino lo odio non so stare nel suo stesso gruppo

_________________
"Temetemi mortali, poichè io sono il prescelto, il figlio prediletto del caos, il Flagello del mondo.
Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"Immagine

Archaon, Dominatore della fine dei tempi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 16, 2004 12:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42
Messaggi: 82
Località: Menzoberranzan
...io ho scielto l'annoiato, in quanto riesce a farti passare la voglia di giocare oltre che essere una palla al piede durante le missioni, per non parlare di quando riesce anche a farti venire il nervosismo... questa tipologia di persone sono veramente una SCIAGURA!!!

_________________
......la morte è solo l'inizio...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 05, 2004 13:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
i PowerPlayer sono tremendi, ma più di tutti io odio quelli che devono essere sempre e ovunque il centro del gioco come se gli altri fossero solo delle sue appendici in grado solo a volte di aiutare lui - lei nella scalata al potere

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 05, 2004 14:08 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
annoiato..
operche fa perdere molto al gioco e fa annoiare anche gli altri, master compreso..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 07, 2004 09:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 07, 2004 09:00
Messaggi: 7
[quote="Malyka"]dire al master "hai sbagliato la regola giusta è questa...", è un conto, se fatto con i dovuti modi, e se fatto in pvt, e comunque non sempre si possono applicare le regole fisse per tutti i casi dipende da molte cose,


Sono completamente d'accordo con te...c'è modo e modo...
Comunque io detesto i power player :evil:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 10, 2004 10:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
il power play-regolista (e ce ne sono molti conoscono ogni regola per creare il pg piu' pp che puo'!!! :twisted: :wall: ) e' veramente insopportabile

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 10, 2004 15:34 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Mizziga power play-regolista.. un multiclasse! :shock:


Mi sa che mi astengo dal votare, dato che ho idea di appartenere a più d'una delle categorie sopra citate Immagine

Gli annoiati non mi stanno tanto antipatici... ho giocato in un gruppo in cui l'annoiato di turno era la ragazza di un mio amico, e non mi dava particolarmente fastidio (a parte il fatto che il mio amico si duplicava per interpretare due piggi e a volte era colto da crisi schizzofreniche di oniipotenza). E poi
faceva coreografia, un po' tipo soprammobile, arricchiva l'ambiente!

I PowerPlayer non fanno molto per me... se sono master in genere hanno vita avvastanza breve (i giocatori naturalmente, non oserei mai far fuori un povero personaggio perchè chi lo interpreta gioca male!!), se son giocatore boh... fa comodo quando sono dalla tua parte eheh. L'importante è che interpretino almeno in modo decente!

Un po' d'odio profondo per il lagnone... siccome magari mi viene un po' di sangue acido, e non è bello, tocca sfruttare un po' questa sua caratteristica... in genere si trova sempre qualcosa per cui farlo lagnare, allora diventa divertente! Immagine

Il cercarogne nelle mie campagne non è applicabile. Immagine

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 13:10 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Altra multiclasse PowerPlayer/Annoiato...
Vive unicamente per il suo personaggio e l'unica cosa che gli interessa è creare la combinazione più porca per potersene vantare. Fatto ciò si estranea completamente dal gioco vere e proprio e quando nel combattimento contro i ragni giganti è il suo turno ti dice "ok attacco il goblin" e poi ritorna a controllare scheda e manuale alla ricerca di chissà quale porcissimo incastro.
Semplicemente irritante vederlo "giocare", sempilcemente entusiasmante fargli morire il personaggio e vedere la sua faccia..


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 16:12 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
I regolisti uccidono la poesia :evil: !!!!Sono perfettamente d'accordo con MM(strano!) dato che anche io come master sono molto fantasiosa e mi scassano i pg che ripetono:così non può essere perchè la regola dice...Che balle hanno rotto!!!!!Vero è che le regole sono necessarie ma non a discapito della narrazione! :d

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 16:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
a morte i Regolisti...
mandano a putt... pure il buonsenso la maggior parte delle volte...
tipo: "che vuol dire che non posso passare il TS per il fulmine solo perchè ho addosso un'armatura completa di rame?" :?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 18:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
a parte che anche di logica il rame attira, magari con un'armatura di cuoiosarebbe differente: se uno si scansa in tempo si scansa in tempo crisbio!!

n'est pas??

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 30, 2004 20:06 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Magari il rame fa da gabbia di Faraday=P

Secondo me è molto più sensato cambiare le regole, eventualmente, che infrangerle. Le regole ci aiutano ad essere coerenti, cosa che il nostro "buon senso" spesso non fa...
A parte il fatto che... siamo sicuri di avere le conoscenze per farlo? Faremo davvero morire il personaggio per una cosa di cui non possiamo essere davvero sicuri? (o qualcuno ha provato a farsi beccare da un fulmine indossando una cotta in rame? O_o). A questo punto, meglio seguire le regole...
Per non parlare del fatto che spesso certe decisioni non sono altro che le genialate che i master mettono in campo per aiutare o mettere in difficoltà i PG... (e spesso un bel po' forzate) mentre farebbero meglio secondo me a gestire il gioco in maniera più imparziale.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 31, 2004 06:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49
Messaggi: 88
Località: Ravenna-Bologna
ne aggiungo una... i laureati...
del tipo, dunque un corpo in caduta percorre 9,8m\s2 quindi se io mi lancio da un precipizio al 27m e cado perpendicolarmente all'asse terrestre secondo la terza legge di newton... ecc ecc ecc... dunqe riassumendo dovrebbero essere 2d6+32.564 danni...
:shock:
un numero del genere mi è capitato... ovviamente il pg è morto

e cmq in linea generale odio quelli che si mettono a fare invenzioni nelle mie avventure... del tipo:
pg:"nel mondo esistono le lampadine?"
dm:"no"
pg: ti spiega tutti i procedimenti necessari per costruirne una poi quelli per creare un piccolo generatore (neanche fossi Mc guyver) e inventano la corrente elettrica, ne brevettanto l'idea (se nel mondo non dovessero esistere i brevetti inventano pure quelli brevettandoli) e guadagnano milioni di monete d'oro...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 31, 2004 13:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Praticamente con chi giochi con Zio Paperone???

:?: :shock: :?:

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010