Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 23, 2024 09:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 09:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Scacciare extra è un talento che non manca mai dal mio repertorio così come Divine metamagic, ma poi dipende dal Carisma.
Ad esempio io Drow giravo sempre in forma di 1/2 immondo (Aspetto della divinità superiore) ed avevo un oggetto +8 a Carisma.

Il ladro è una di quelle classi da portare fino al 20 a mio avviso così come il monaco (che non mi piace)

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 11:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
...Effettivamente anche il ladro può valere la pena di esser portato fino al 20esimo, ma solo se non si trova una CdP abbastanza interessante (volete mettere un ladro puro con un ladro Invisible Blade?).

..Tanto per restare in tema di trasformazioni: nella mia ultima campagna malvagia il mio Tiefling si era polimorfato perennemente in un Diavolo della Fossa... Immaginatevi solo le magagne per il DM... :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 11:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
e come facevi con i mercanti, con le città o con gli altri PNG?
certo che avere a che fare con i drow o razze abituate agli esterni aiuta, ma nelle altre occasioni?
mi piacerebbe comunque sapere come facesti così faccio sclerare il DM per 5 minuti prima di ritrasformarlo :twisted: :twisted:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 12:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Mi sembra che stiamo un po divagando dal tema!

Per tornare in Topic, sinceramente parlando di powerplaying rispetto al teurgo mistico preferisco L'Arcane Hierophant presentato nel Race of Wild, che t permette di avanzare come incantatore druidico e arcano contemporaneamente, inoltre il BAB è quello del druido/chierico, il dado vita è il d6, avanzi con le trasformazioni del druido e con il compagno animale! anche se ovviamente non al pari di un druido normale puro ma in + aggiungi gli incantesimi da mago!
non male....

ciauuuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 12:32 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
In effetti anch'io preferisco l'Arcane Hierophant al teurgo, per alcune build, ma tant'è che il druido lo uso poco...

Scusa n'attimo, finisco l'OT...
Cita:
e come facevi con i mercanti, con le città o con gli altri PNG?
Certo che avere a che fare con i drow o razze abituate agli esterni aiuta, ma nelle altre occasioni?

...Campagna ambientata nei Nove Inferi di Baator, non so se mi spiego! :wink:

Cita:
mi piacerebbe comunque sapere come facesti così faccio sclerare il DM per 5 minuti prima di ritrasformarlo

Certo capo! :wink:
Essendo un Tiefling, è possibile con Polymorph (Metamorfosi) divenire un Diavolo d'ossa (o Diavolo cornuto o Diavolo del ghiaccio).
Una volta in questa forma, basterà Polymorph any object (Metamorfosi di un oggetto, che brutta traduzione!) per divenire permanentemente un Diavolo della fossa.
Funziona, tranquillo! :wink:
Se non sei un Tiefling, puoi benissimo fare così, però devi avere il talento incantesimi silenziosi:
Il personaggio incrementa di taglia grazie a Giusto potere (acquisito o emulato, fai tu), dopodiché inizia la sequenza di mutazione.
Con Fiendish form (o Fiendform, non ricordo, cmq lo trovi nel Complete Arcane) è possibile divenire un Lemure o un Dretch. A questo punto, con Metamorfosi metamagizzata Silenziosa, diventa un Diavolo cornuto o un Diavolo d'ossa o un Diavolo del ghiaccio.
Una volta in questa forma, basterà Polymorph any object per divenire permanentemente un Diavolo della fossa.
Non l'ho studiato io personalmente 'sto metodo, ma assicuro che ho controllato e funziona.

OT chiuso! :roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 06, 2005 14:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
OT grazie Fine OT

per restare in tema di teurgo, io sinceramente non lo trovo poi questo sgravo, sarà perchè mi piacciono le classi pure e non mi piacciono gli incantatori arcani, ma proprio non riesco a farmelo piacere così come il true necromancer del Libris mortis

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010