Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 08:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 09, 2004 00:25 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Zoro, davvero, tutto questo è pietoso :blee: , cambia master  :twisted: o ...uccidilo  :drow: che tanto come dm non lo rimpiangerà nessuno :twisted: !!

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 09, 2004 18:17 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Il master fa icontrare a noi personaggi di primo lvl un mostro di sua creazione. Questo mi colpisce e il master afferra 1d4. Quando sto per tirare un sospiro di sollievo lui ghigna malignamente e mi fa: " E' il +25 che fa la differenza..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 10, 2004 23:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Arthas ha scritto:
Il master fa icontrare a noi personaggi di primo lvl un mostro di sua creazione. Questo mi colpisce e il master afferra 1d4. Quando sto per tirare un sospiro di sollievo lui ghigna malignamente e mi fa: " E' il +25 che fa la differenza..."


Veramente era non ricordo male quale animale crudele il dado era un d8 e le frasifurono
Master:"datemi un d8."
tu:"solo un d8?"
Master:"e' il +12 che fa la differenza!"

(a scanso di equivoci non ero io il master)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 11, 2004 03:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49
Messaggi: 88
Località: Ravenna-Bologna
premetto non è mai stato mio master, ma ci ho giocato parecchie volte come pg e quindi non fatico a credere a quanto mi è stato raccontato...
il richiamo di cthulu(mai che mi ricordassi come si scrive sto dannato nome):
i pg stanno indagando su una serie di omicidi sparsi per i 4 angoli del globo ma tutti accomunati da una serie di elementi... le indagini portano il gruppo in giappone dove dopo svariate ricerche i pg scoprono che si sarebbe dovuto effettuare l'ultimo sacrificio necessario a riportare sulla terra il grande cthulu(e fin qui tutto è normale)...
i pg arrivano in giappone e fanno la conoscenza di un illustre personaggio l'imperatore del giappone penserete voi, o cmq qualche uomo giapponese fmoso, ebbene no, il master chi ti fa trovare in giappone, ma si proprio lui city hunter!!!! e già qui si inizia a sbroccare... poi insieme al detective più amato del giappone i nostri eroi iniziano ad indagare sul luogo nel quale avverrà il sacrificio, ma sfortunatamente arrivano tardi e il rito per riportare cthulu in vita si è concluso, scena finale della campagna...
cthulu scende dal cielo è la fine, il genere umano sta per essere spazzato via dalla potente divinità...hey ma che sta succedendo, sta uscendo qualcosa dall'acqua
la gente si chiede:
"è un sottomarino?"
"è una balena?"
"è un una base segreta sovietica?"
"no... è godzilla!!!!!"
ora voi immaginatevi la scena finale della campagna "cthulu vs. godzilla" (manco fosse un incontro di wrestling)
se non è megalomania questa... mancavano solo i power ranger ed eravamo a posto...


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010