Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

lun set 06, 2004 13:28

che noi si fosse folli, è un dato di fatto (tiravo collonne di fuoco a destra e manca ogni volta che potevo).
Il master era ancora più folle di noi, ci disse "il mondo sta subendo il suo attacco, se lo sconfiggerete, sarete degli eroi e continuerete ad esistere altrimenti fine del mondo e cambio dell'ambientazione" capirai che a quel punto ci abbiamo perlomeno provato (ma perche i PG devono sempre salvare il mondo?).
Alla fine facemmo tutti PG nuovi su Ravenloft...

lun set 06, 2004 16:03

Se i pg non dovesero salvare il mondo, si potrebbe tentare un camapagna in cui si e' tutti contadini, e la quest principale sarebbe quella di vincere il primo premio (di 50 monete di rame) per chi coltiva la zucca + grossa...

lun set 06, 2004 17:47

Si cmq in occasioni simili vorrei almeno lìaiuto di qualche PNG tosto o perlomeno degli Ogg. Magici veramente tosti
Sono io il 1° che da master spingo i PG a salvare il mondo però li equipaggio allo scopo al max deve morire 1 o due PG meglio se nessuno.
Con quel master (poi allontanato per mozione generale l'anno dopo) non si aveva nulla sob sob

lun set 06, 2004 18:11

Skaan Natsaclanee ha scritto:Si cmq in occasioni simili vorrei almeno lìaiuto di qualche PNG tosto o perlomeno degli Ogg. Magici veramente tosti
Sono io il 1° che da master spingo i PG a salvare il mondo però li equipaggio allo scopo al max deve morire 1 o due PG meglio se nessuno.
Con quel master (poi allontanato per mozione generale l'anno dopo) non si aveva nulla sob sob


Eheh, in effetti hai ragione anche tu... Master veramente bravi ce ne sono pochi, mentre molti nn hanno il senso della misura...

mer set 29, 2004 14:16

tenete conto che è la prima volta che gioco !!!!

avete mai sentito parlare di nani arceri che sanno tirare quasi meglio di un elfo se è notte

o di un magho dalle mille esperienze che tira solo un dardo incantato

per nn dire un elfo che puo fare ill'usioni (tipo lanciare un finto dado incantato ecc. che nn provocano danni ma solo lo si vede) senza pagare punto magia

a me sembrano assurdita!!!!!!!!!!
:?

mer set 29, 2004 16:08

GORD ha scritto:avete mai sentito parlare di nani arceri che sanno tirare quasi meglio di un elfo se è notte


... anche se nulla impedisce ad un nano di diventare un bravo arciere, è un po' bruttino pensare un nano che non usa la sua fida ascia da guerra

GORD ha scritto:per nn dire un elfo che puo fare ill'usioni (tipo lanciare un finto dado incantato ecc. che nn provocano danni ma solo lo si vede)


in teoria è fattibile, basta avere il talento giusto però col talento, diventano danni debilitanti (tipo stanchezza per intenderci) non illusioni. :ok:

tebrin

sab dic 04, 2004 11:16

ho giocato con un master che ci faceve salire di livello ogni uccisione...non usava il manuale del master...penso che nn sapeva l'esistenza di questo libro e amava pompare al massimo i suoi png ed i pg con armi e oggetti magici disumani...pensare che al livello 4 cavalcavo un drago blu adulto :shock:

sab dic 04, 2004 14:31

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
orrore
questi sono gli esemplari che rovinano la nostra razza,
Master si nasce

sab dic 04, 2004 14:33

Skaan Natsaclanee ha scritto:Master si nasce


:ok:

sab dic 04, 2004 17:01

:clap:  :clap:  :clap:
Vero, vero ci vuol vocazione! :twisted:

dom dic 05, 2004 15:13

io sono un master cattivello, ma non credo di essere megalomane... Cioè... se uno rompe le scatole a un tizio forte, muore.
se si combatte contro vampiri, si perdono livelli...
però, ci deve essere sempre il buon senso. anche un 20 livello può cadere sotto la furia di una folla inferocita di contadini, no?

ogni tanto, però anch,io esagero... ma questa è colpa del Richiamo di Cthulhu! essendo principalmente un master in quel gioco, mi sono incattivito parecchio... se li fai una cacchiata, muori... qualsiasi sia il tuo livello, o di qualsiasi arma tu disponga.
:twisted:

dom dic 05, 2004 17:58

Seconda partita che masteravo in vita mia.

I pg (di primo livello) litigano fra loro in mezzo alla strada a notte fonda.
Qualche finestra si apre, qualcuno urla 'SILENZIO', una donna tira da un piano alto un vaso. Tiro per colpire, il vaso prende in pieno uno degli sfortunati pg (il mago), tiro 1d4 per i danni: 4.
Il pg muore sul colpo ucciso dal vaso per fiori.


Ero giovane e inesperta.... :oops:  :P

lun dic 06, 2004 16:40

Penso di essere l'unico giocatore della storia di D&d ad avere affrontato un coboldo mastodontico che sputa palle di fuoco rimanendo incenerito sul colpo per poi scoprire che era un incubo indotto da non mi ricordo quale effetto magico...

mar dic 07, 2004 18:50

non è proprio la stessa cosa, ma il master di cui parlavo sopra ci mise come PNG aiutante (in realtà lo odiavamo tutti) un coboldo epico quando gli epici non esistevano ancora AD&D.
Ho perso il conto delle volte che abbiamo attentato alla sua vita...
ogni due o tre volte c'era un PG nuovo...

mar dic 07, 2004 21:25

Ora vi racconto la mia disavventura con uno dei master che ci ha illustrato un'avventura:
Era un mercoledì, ed erano se nn ricordo male le 17.00, e io e i miei 4 amici stavamo andando a casa sua.
Quando entrammo incominciammo subito.
Dovevamo raggiungere una città, passando per una foresta di 6 schermate armati di forconi e zappe. (per un guerriero è davvero pietoso, ve lo assicuro)La prima schermata: facciamo 6 metri e ci fa il master:
"incontare un troglodita"con le zappe in 4 turni lo secchiamo poi ci fa ancora "incontrate un troglodita" e noi in coro "scappiamo" e lui bastard inside "e ve lo trovate ancora davanti". Dopo aver ucciso il quarto troglodita di fila ci fa "bene: ora siete saliti fino al livello...6...e vi mancano ancora 5 schermate". Dopo 2 ore soffertissime siamo andati a casa e ci siamo divertiti di + mentre tornavamo.
Rispondi al messaggio