Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 00:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il vostro gruppo!
MessaggioInviato: gio ott 06, 2005 18:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Descrivete il vostro gruppo di gioco, ovvero i PG che impersonate e quelli dei vostri compagni di avventura! Includere anche aneddoti e storielle varie sul gruppo non è vietato, anzi è consigliatissimo! :wink:
Non inizio postando i miei perchè la mia campagna nuova inizierà solo fra qualche giorno... Appena ho dati sui miei compagni di avventura posto... Per intanto a voi la parola! :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 06, 2005 18:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Duuunque... il gruppo che masteravo io un anno fa rimane secondo me il piu' fuso in assoluto.

Abbiamo giocato con:

a. Nana duergar guerriera coi complessi perche' tutte le altre erano fighissime e solo lei non rimorchiava
b. Drow Sacerdotessa di Tempus che piu' o meno ci provava con ogni maschio a portata di mano
c. Elfa della luna Ranger che si portava dietro un bonsai perche' nei dungeon le mancavano gli alberi
d. la Ladra Tiefling piu' incapace della storia
e. Mago mezzo demone il cui famiglio era un fantasma rosa gay che in vita era il suo amante

a cui per un periodo si e' aggiunto

f. Paladino di Shar (non avevo all'epoca le stat degli antipaladini, quindi avevo modificato di mio la classe del paladino rendendola accessibile anche agli Evil, solo capovolgendo le cose) mezzo drago nero che combatteva tenendo in una mano la spada e nell'altra la pipa che stava fumando...

Tutto cio' per la disperazione della povera Master...

un gruppo di fusi...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 06, 2005 19:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07
Messaggi: 1045
Località: Il Paradiso
AAAAH!Mamma mia!
Cita:
un gruppo di fusi...

:ahsisi:

Comunque il mio (uno vekkio vekkio, ora non giochiamo più) era composto da:
1)Io: drow ladra-assassina con 2000 gradi in raggirare, camuffare & co.
2)Stregone neutrale mezzelfo che aveva preso 1 pò troppo alla lettera il suo allineamento.se ne fregava di tutto e di tutti, ogni volta che gli chiedevi di fare gdr rispondeva "il mio pg si allontana e se ne frega"
3)bardo caotico neutrale che ci provava con me...
4)Guerriero-barbaro mezzorco che aveva preso i 2 livelli da guerriero per i talenti bonus (leggermente power)
5)Chierico LEGALE BUONOOOOOOOOOOOOO che falliva tutte le prove di percepire intenzioni su di me...

Beh si lo ammetto eravamo all'inizio...però il mio pg era l'unico che funzionava...com'è finita?Alla fine hanno scoperto che ero neutrale malvagio e mi hanno uccisa (prima io però ho ucciso il bardo...l'unico che sono riuscita a colpire...) :oops:

_________________
Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 14:45 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
ottima idea quella di questo post.....

allora ho vari gruppi ma i lpiù assiduo è:

San Francesco Panza (io): Druido neutrale buono con voto di povertà e santo, amante della natura e delle belle donne, rigorosamente da ingravidare!

Paladina di Weejas legale buona: che ogni giorno si cosparge di incantesimi e profumi x apparire + gnocca di quanto è! é frigida solo con Francesco che ci prova!

Drow stregone neutrale neutro tendente al caotico ormai dop oi vari scherzetti fatti a tutto il gruppo....un tempo era il fratello adottivo di Francesco che lo aveva liberato dai Drow...ora nn si considera + tale..

gnomo Bardo neutrale neutro con canzoncine anti non morto...molto utile al gruppo(!) e che sta facendo di tutto (senza risultati) x mettere assieme Francesco e la paladina!

Elan Psione neutrale neutro: era il nonno di francesco nella vita umana e protettore della famiglia Panza...

Ladro elfo caotico neutro: si è da poco unito al gruppo da quando il fratellastro di Francesco ha abbandonato le avventure...

ma ci vorrebbe un libro per descriverne intrecci e sviluppi!
ciauuuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 15:04 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar mag 31, 2005 17:03
Messaggi: 503
Il gruppo nel quale giocavo io (ora non ci riuniamo da un po... :crying: ) era composto così:

1 - Necromante Drow (Io).
2 - Chierico Della Distruzione Umano.
3 - Chierico Della Guerra Umano.
4 - Monaco Umano.
5 - Druida Elfo.
6 - Guerriero Mezzorco.

Avevamo un Ladro ma alla fine se ne è andato dalla disperazione...

Mi ricordo che il suddetto ladro ha fatto una scena abbastanza divertente una volta. Ci trovavamo all'interno di un Dungeon :

Master :Cosa fate?
Ladro :Vedo qualcosa di interessante?
Master :Sì, vedi un forziere.
Ladro :Individuazione delle Trappole! (Tiro : 19)
Master :Sì, ci sono delle trappole.
Ladro :Ok, lo apro!

E non avendo specificato di voler disinnescare le suddette trappole il Master gli fece quasi esplodere il forziere in faccia... :lol:

La chicca del gruppo però era l'intenzione costante di fare scherzi balordi al guerriero Mezzorco. Tutte le notti gli si nascondeva l'armatura, poi si sceglieva se fare :

1 - Bloccare porte sulla porta della sua camera.
2 - Glifo d'Interdizione sull'Elsa della spada.
3 - Trappole varie da piazzare sopra o sotto il letto.
4 - "Intralciare" per non farlo muovere dal letto.

Se poi ci veniva in mente altro era sempre una sperimentazione continua... Troppo diabolici con quel povero guerriero... :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 09:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37
Messaggi: 604
Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
bel toppi ma pul troppo io non ho un gruppo decente...( :crying: )perchè siamo tutti impegnati nello studio e abbiamo solo 4 pg che giocano...
cmq:

1)io: ladro- assassino che fa di tutto, mi son messo a rubare ad una vecchietta :twisted: (parla,ammazza,guadagna... 8-) )

2)un ranger che pultroppo ha appena iniziato e perciò non sa ben giocare, cmq ci faceva da supporto con le frecce e l'arco...

3)un mago molto forte che voleva in un primo momento essere mago-guerriero ma do ci ha ripensato (io e lui siamo i migliori)

4)Un nano guerriero che spacca di tutto, un bruto che beve birra e fuma la pipa, io elfo e lui nano facevamo sempre a battaglia per chi uccideva di più ma non giocava male

E in fine un master che fa missioni del cavolo e ci divertiamo a raggirare..


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 17:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52
Messaggi: 804
Località: underdark(roma)
trystan:stregone mezzo immondo(20)
un ldr oda di 18
un halfling ldr che usava una balestra e si faceva chiamare mazzafrusto
un chierico malvagio di sesto che comadava non morto di nono(non chiedetemi come e perche) e un'altro stregone(il tizio che lo giocava non veniva quasi mai).

_________________
del senno di poi son piene le fosse.

il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 20:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
il mio gruppo è così composto:

1)psion pappone di 6°che ci prova con tutte utilizzando i suoi poteri in maniera poco ortodossa(esiste un potereche rende attraente un oggetto per una persona...)
2)templare di jergal folle che va in giro con una falce
3)arcere snob con l'R moscia con diverse lacune sul come si usa l'arco
4)stregone mezzo/drow che si spaccia per seguace di jergal per non farsi uccidere dal templare e spara stupidaggini sulla dottrina di jergal ogni 6 secondi...
5)barbaro e templare di una divinità non meglio identificata con complessi di inferiorità e di persecuzione.

ora indovinate qual'è il mio PG :wink:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 22:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 27, 2005 21:51
Messaggi: 99
Località: Cesena-Bologna-Romagna
Visto come stanno le cose, penso sia mglio non scoprirlo Rav... :d :d :d


Nox

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 15:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
eppure mi dispiace che non potete assistere alle nostre sedute....gestire un PG psicologicamente instabile è molto + difficile del gioco normale!



P.S:io sono lo stregone! :twisted:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 14, 2005 00:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
al momento la compagnia composta da:

1) Sentenza, Umano Necromante/Chierico di Wee Jas/ Necromante puro (io), un tipo molto di classe, con l'abitudine di sparare battute pungenti usando paroloni, amico di Legato (vedi sotto). Desidera diventare un Lich.

2) Legato Bluesommers, Elan psion psicolabile (il chè è una barzelletta..), ha la tendenza di uccidere qualunque cosa sia viva (ecco spiegato il perchè della decisione di Sentenza di diventare lich). Non parla quasi per niente e quando parla si limita a "si" o "no" o "muori"....

3) Leon, Umano monaco, allievo del Grande Maestro Tso Ne Sojo (un mio PNG epico, entrato nella storia da ormai 4 compangnie...), è giovane e inesperto riguardo la vita sociale, e molte volte critica Sentenza e Legato per i loro modi.

4) Claus Dorghast, mezzorco barbaro. Per essere un mezzorco è abbastanza intelligente, va d'accordo con Leon, e un po meno con Legato e Sentenza. Essendo un barbaro preferisce l'azione alla riflessione ma datele sue capacità mentali ogni tanto riesce a pensare.

5) non mi ricordo il nome, cmq è un paladino/guardia nera. E' entrato da poco e non ha ancora giocato perchè ci siamo presi una pausa per la scuola...


Prima al posto di Leon c'era Ares, sempre umano monaco allievo di Tso Ne Sojo, un po più vecchio, amante della birra e delle donna, e un tantino sparoncello... Andava quasi d'accordo con Edagel (vedi sotto).

Al posto di Sentenza c'era Edagel, elfo rinnegato Ladro/Assassino, anche lui abbastanza psicopatico, con la tendenza di non lasciare mai prigionieri in vita. Scontroso e scostante, pensava solo ai soldi e cmq ai beni terreni (da qui i battibecchi con Ares che era molto più spirituale).

Al posto del paladino/guardia nera c'era un bardo idiota e inutile che ebbe la sola capacità di uccidere Edagel, Ares e Raziel.

Inoltre c'era Raziel, stregone umano, molto giovane, molto sparone e prendeva in giro molto spesso Edagel, il quale desiderava farlo fuori al più presto possibile.


whoa, se devo scrivere tuttele st*****te che abbiamo fatto non ci esce un libro, ci esce almeno una trilogia.... bei tempi...

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 23:15 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab ott 22, 2005 23:05
Messaggi: 1
Bè..noi giochiamo solo in 9:S ed il master sono io..iun disastro.

1 guerriero umano femmina, a due lame, una specie di frullino
1 guerriero umano maschio, con una spada lunga, decisamente grosso ed ottuso.
1 ranger umano femmina, ranger classico
1 elfa arcere arcano, lesbica...
1 chierico nano
1 stregone mezzelfo
1 psionico straccione
1 ladro ombra danzante


voglio uno stipendio...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 23, 2005 15:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56
Messaggi: 125
Località: da qualche parte in miniera
1) Capitano (Commodoro?) e Conte di Esmeralda Alan Raxamin, sacerdote del piacere (postata a suo tempo)
2) Pentrien Quikstep, kender, ovviamente ladro nonchè cuoco di bordo (mai mangiato così male)
3) Galdar, guerriero minotauro, capo delle guardie dell'isola di Esmeralda nonchè compagno di fumate di oppio di Alan.
4) Demolition Man: i suoi personaggi sono sempre uguali e inoltre non sopravvivono MAI più di due sessioni.
5) Briza la Drow, mago di corte e consigliere di Alan, drow all'acqua di rose.

_________________
"La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"

Charles Bukowsky

"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."

Terry Pratchet


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 23, 2005 15:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34
Messaggi: 233
Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
ziopunk ha scritto:
2) Pentrien Quikstep, kender, ovviamente ladro nonchè cuoco di bordo (mai mangiato così male)


Questione di gusti master, la mia cucina a base di funghi e superalcolici era molto apprezzata dai minotauri (famosi per il loro buongusto in fatto di cibo) e dagli squali... :d

_________________
Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 25, 2005 19:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
allora... un mezz'orcone stupido barbaro
uno stregone umano
un ladro/assassino drow
un elfo ranger
un bardo/ruffiano umano

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010