Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
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Metodo di combattimento
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Autore:  Kagura [ sab nov 26, 2005 14:27 ]
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Certamente, gli arceri sono forse un po' sottovalutati...

Autore:  io [ sab nov 26, 2005 14:30 ]
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io adoro gli arceri mi trovo bene solo con quelli

Autore:  Kagura [ sab nov 26, 2005 14:35 ]
Oggetto del messaggio: 

io ha scritto:
io adoro gli arceri mi trovo bene solo con quelli


Il tuo avatar non tradisce per niente i tuoi gusti, quindi :wink:

Autore:  Vlad Tepes III [ sab nov 26, 2005 14:38 ]
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Ti dirò a me il combattimento a distanza non mi è mai particolarmente interessato....preferisco mettere in pericolo in prima linea il mio personaggio piuttosto che farlo combattere dietriìo ll sicurezza di una barriera o di altri alleati!
ps:in questoi topic si è fatto accenno ad una certa cdp chiamata Tempesta qualcuno me la potrebbe descrivere perfavore....io purtroppo nn ho la pià pallida idea di cosa si tratta :oops:

Autore:  Dorian Gray [ sab nov 26, 2005 16:05 ]
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Io di solito preferisco combattere con due armi preferibilmente spade corte e poi fare le combo tra le classi che concedono qualche d6 in + nei danni es ladro e duellante

Autore:  goldrake [ sab nov 26, 2005 19:20 ]
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arma ad una,impugnara a due mani:gran figata :mega:
e anche sgrava! :mega: :mega:

Autore:  Skaan Natsaclanee [ sab nov 26, 2005 20:36 ]
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la tempesta è il combattente definitivo a due armi, garantisce la possibilità di usufruire dei talenti presi su di un'arma anche sulla secondaria (anche se differente) e riduce le penalità del combattere con 2 armi a 0.

Autore:  AlexWOLF [ sab nov 26, 2005 23:09 ]
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Skaan Natsaclanee ha scritto:
la tempesta è il combattente definitivo a due armi, garantisce la possibilità di usufruire dei talenti presi su di un'arma anche sulla secondaria (anche se differente) e riduce le penalità del combattere con 2 armi a 0.


d'accordissimo!
però nn m isento di votare nulla...per me dipende molto da cosa voglio interpretare in quel momento...sono tutti validi!
Tuttavia se dovvessi fare un RAnger nn sono tanto + per lo stile di combattimento a 2 mani...preferirei fare lo stile dell'arco e usare una spada a 2mani...così posso pestare da lontano e se si avvicina un nemico son sempre in tempo a sfoderare il mio bel spadone e picchiare quasi come un guerriero

Autore:  Vlad Tepes III [ dom nov 27, 2005 03:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Skaan Natsaclanee ha scritto:
la tempesta è il combattente definitivo a due armi, garantisce la possibilità di usufruire dei talenti presi su di un'arma anche sulla secondaria (anche se differente) e riduce le penalità del combattere con 2 armi a 0.



Hem in quale manuale è descritto?!così vado a vedere meglio!

Autore:  Vlad Tepes III [ dom nov 27, 2005 03:29 ]
Oggetto del messaggio: 

AlexWOLF ha scritto:

d'accordissimo!
però nn m isento di votare nulla...per me dipende molto da cosa voglio interpretare in quel momento...sono tutti validi!


Si ti capisco ma io mi riferivo essenzialmente a quello che spacca di più senza però privarti di troppa difesa....non so se ora è più chiaro...

Autore:  yrinthakis [ dom nov 27, 2005 05:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Vlad Tepes III ha scritto:
Hem in quale manuale è descritto?!così vado a vedere meglio!


Su Signori delle Terre Selvagge

Autore:  Skaan Natsaclanee [ dom nov 27, 2005 11:43 ]
Oggetto del messaggio: 

yrinthakis ha scritto:
Vlad Tepes III ha scritto:
Hem in quale manuale è descritto?!così vado a vedere meglio!


Su Signori delle Terre Selvagge

La tempesta è presentata in 3.5 sul Complete adventurer che però al momentoè solo in inglese

Autore:  goldrake [ dom nov 27, 2005 17:04 ]
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lo stile più potente èp quello con un'arma a due mani: fai tantissimi danni, puoi ugualmente usare uno scudo(scudo animato :wink: ), e non ha bisogno di duemila talenti. Se poi usi una spada bastarda, ti fai un paio di livelli da maestro delle armi esotiche e aggiungi il doppio della forza al danno e ci puoi anche sbilanciare(che con sbilanciare migliorato sgrava) :devil:

caso diverso è il ladro o il ninja: siccome il più del danno è extra, lo stile più vantaggioso sono le due armi. Pensa che un ladro 20 che va a segno con una arma con tre attacchi fa 30d6 di furtivo, pensa che male fa un tizio che colpisce con due armi e gli fà 60d6 di attacco furtivo:shock!: :shock!: :shock!: :shock!: !!!!!!!!

Autore:  Vlad Tepes III [ dom nov 27, 2005 17:35 ]
Oggetto del messaggio: 

goldrake ha scritto:
lo stile più potente èp quello con un'arma a due mani: fai tantissimi danni, puoi ugualmente usare uno scudo(scudo animato :wink: ), e non ha bisogno di duemila talenti. Se poi usi una spada bastarda, ti fai un paio di livelli da maestro delle armi esotiche e aggiungi il doppio della forza al danno e ci puoi anche sbilanciare(che con sbilanciare migliorato sgrava) :devil:



Come si dice meno si sa più si può conoscere! :lol: :lol: Conosco la cdp "Maestro D'armi" ma "Maestro delle armi esotiche" mi era ancora ignoto!come anche il talento sbilanciare!Se non ti spiace me li descriveresti dicendomi anche in che manuale posso trovarli!GRAZIE!!! :wink: :wink:

Autore:  Axia [ gio gen 05, 2006 03:09 ]
Oggetto del messaggio: 

la mia idea è che un guerriero che combatte a due armi...combatte più velocemente di un normale guerriero ad una sola arma....ma sappi che devi basarti molto sulla destrezza del tuo personaggio....l'ideale sarebbe (per esempio) un commbattente con due armi leggere....dotato di talenti necessari per maneggiarle, un valore di destrezza alto, un armatura leggera e talenti incentrati sullo schivare, la mobilità...l'attacco rapido....e importante il talento "arma accurata" che ti permette di usare la destrezz cone modificatore sui tiri di mischia.....e poi importante magari due stocchi per esempio come armi...che se ben affilati e con i giusti talenti posso fare critici anche con un "14! puro

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