Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

lun gen 30, 2006 03:27

yrinthakis ha scritto:
snatch ha scritto:UNTO TUTTA LA VITA!


Questa è una combinazione: lanci Unto e poi ci piazzi sopra una bella Permanenza... :lol:

lui non parlava degli incantesimi.

mar gen 31, 2006 13:52

INVISIBILITA' MIGLIORATA
TRASFORMAZIONE
TEMPESTA DI VENDETTA (epico) utile per distruggere una città...

mar gen 31, 2006 14:01

bhe io direi al posto di disintegrazione dito della morte, fatto bene con alcuni libelli da arcmago e i talenti giusti credo arrivi CD paurose.
Non ho mai giocato spesso il maghetto e mai ad alti lvielli quindi magari quaclosa di piu sorprendente non l ho mai fatta. anche io ho abusato di luci danzanti e suono fantasma e di unto. Ovviamente invisibilita potenziata è powa solo contro alcuni tipi di mostri .. quando per l'ennesma volta ho fatto invi pote e volare il mio dm ha fatto capitare una serie di nemici che vedevano e raggiungevano isy :D

gio feb 02, 2006 17:57

del canto della banshee che ne dite?? simpatico eh??

x quanto riguarda il classico io vado sul dardo incantato...fedelissimo...magari nn troppo potente ma ti ci affezioni da subito!!

blocca porte può essere utile ai bassi livelli...

ma il mio preferito in assoluto è la palla di fuoco...è ad area ma io la uso come se avesse un target...però prima grido ai miei compagni di mettersi al riparo...se nn ce la fanno...pazienza!

ven feb 03, 2006 00:24

Vaxel ha scritto:x quanto riguarda il classico io vado sul dardo incantato...fedelissimo...magari nn troppo potente ma ti ci affezioni da subito!!


Ah... se parliamo di incantesimi di primo liv., mani brucianti è il mio preferito: è l'incantesimo ad area più forte di 1° liv. ed appartiene alla mia scuola di inc. preferita (Trasmutazione). :wink:

ven feb 03, 2006 22:34

spruzzo prismatico!!!

ven feb 03, 2006 23:29

PALLA - DI - FUOCO
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Altre domande?

sab feb 04, 2006 00:22

Il mio.... :twisted: COLPO INFUOCATO :twisted:

sab feb 04, 2006 16:27

tra i livelli piu' bassi

immagine maggiore

lun feb 06, 2006 13:20

Time stop

mar feb 07, 2006 17:57

"DONO ALLETTANTE"
SECONDO ME è BELLISSIMO, TI TROVI DAVANTI UN NEMICO MAGARI CON UNA MICIDIALE ARMA CHE TI POTREBBE UCCIDERE CON UN SOL COLPO E TU TE LA FAI GENTILMENTE CONSEGNARE TRA LE MANI....
:witch:

sab feb 11, 2006 05:40

mano magica e telecinesi.. fantastica la scena
il barbaro trova un sacchetto con delle gemme
brb:" wow, trovato gemme, ora queste tutte mi.."
il (mio) necromante: *mano magica e si frega il sacchetto*: fa un po vedere..
brb:" ridà subito gemme!! *sfodera lo spadone*
ncr: *telecinesi sullo spadone e inizia a pestare il brb, intanto controlla le gemme*: due zaffiri, uno smeraldo.. :twisted: :twisted:

questo è il vero potere..

ven mar 24, 2006 01:02

...che dire..dito delle morte; oppure fermare cuore, oppure ancora transizione frequente...

ven mar 24, 2006 17:05

I miei sono due:

1-SEME EPICO DI DISTRUZIONE
2-SIMBOLO DI DEMENZA


DISTRUZIONE E SCONVOLGIMENTO DELLE ANIME,LA PIU' DOLCE DELLE BEVANDE!!! :evillaugh: :evillaugh: :evillaugh: :devil:

[/quote]
Ultima modifica di goldrake il lun mar 27, 2006 16:45, modificato 1 volta in totale.

dom mar 26, 2006 15:50

Di devastazione: Terremoto e Turbine (vai forza della natura!!)

mentre uno tanto bello quanto fastidioso é Metamorfosi Funesta!
(chi dà un bacio al paladino ranocchio? :twisted: )
Rispondi al messaggio