Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
http://www.valmneira.com/forum/

Build per nwn ( entrambe le aspansioni)
http://www.valmneira.com/forum/viewtopic.php?f=39&t=5571
Pagina 1 di 1

Autore:  Auril Vandree [ gio feb 02, 2006 20:05 ]
Oggetto del messaggio:  Build per nwn ( entrambe le aspansioni)

Secondo voi quale e' la miglior build per Nwn (2 espansioni- livello 40 massimo) sia per pvp che pvm??

Sbizzaritevi con biclassi, cdp ecc

Mettete tutto pure i talenti e le caratteristiche....


(devo saperlo perche' devo fare un pg in un server e voglio le vostre upinioni)


Thx

Autore:  Skaan Natsaclanee [ gio feb 02, 2006 20:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Chierico 38
guardia nera 2

spacca come una bestia

devi partire con saggezza perlomeno 15, Forza 13 int 14 carisma 14

Autore:  Auril Vandree [ gio feb 02, 2006 20:47 ]
Oggetto del messaggio: 

che ne dite di un ladro- assassino-ombra danzante

29 da ladro, 1 da ombra danzante e 10 da assasino?

Autore:  Ravenard [ gio feb 02, 2006 21:23 ]
Oggetto del messaggio: 

io posso proporre il mio personaggio

24 guerriero
6 ranger
10 guardia nera


oppere la versione stregone-spakka!

30 stregone
10 discepolo del drago

Autore:  Xyatha [ gio feb 02, 2006 21:31 ]
Oggetto del messaggio: 

non ho le espansioni, ma per il gioco base avevo un Paladino 19/Stregone 1

che ovviamente oltre a tutti i bonus del paladino, oltre a menare come un dannato, a castare cure, etc. Leggeva anche le pergamene Arcane...

quindi...un paladino che tira sciami di meteore...

Autore:  Skaan Natsaclanee [ gio feb 02, 2006 21:35 ]
Oggetto del messaggio: 

il ranger di NWN è una schiappa.
A mio avviso devi giocare un chierico con domini morte ed inganno
In questo modo, avrai un simil famiglio che ti aiuterà (un non morto che diventa più forte coi livelli) e la possibilità di scassinare/disattivare trappole 1 volta al giorno.
Se poi consideri pure gli incantesimi sei a posto. ti basta prendere Inc. rapidi (potere divino) e combatterai come un gueriero e qualche talento divino che sommato agliincantesimi epici (puoi evocare un drago!) permettono al chierico di vincere sempre e comunque.
NWN è il gioco dei chierici.

Autore:  Vlad Tepes III [ gio feb 02, 2006 23:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Chierico 18
Guerriero 12
maestro d'armi 10

Con talenti come critico migliorato spec arma focalizzata epica ecc...tutti su spada bastarda(se usi lo scudo) o su ascia bipenne

oppure lo stesso ma al posto del chierico mago invocatore!l'unico inconveniente è limpossibilità di usare inc quando indossi un'armatura....ma è presto detto basta indossarne una da te fatta apposta con fallimento arcano -100%ed il gioco è fatto!

Autore:  stregonepoeta [ ven feb 03, 2006 00:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Un bel nano o umano, ranger 1 / barbaro 2 / guerriero x con qualche cdp a piacere

Autore:  Hextar [ ven feb 03, 2006 16:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Vlad Tepes III ha scritto:
Chierico 18
Guerriero 12
maestro d'armi 10

Dico circa lo stesso. :D
Con domini forza e Guerra, e tutti i talenti (sopratutto quelli finali come "Colpo Distruttore" e quelli da Maestro d'armi spesi sull'utlizzo di due scimitarre.
Piu' che altro affilarle a quei livelli e' una fesseria e si arriva a fare quasi sempre critici che quando vanno a segno fan fare tiri sulla tempra contro morte grazie ai talenti epici sul critico.

Riguardo ai livelli da chierico permettono di pomparsi a dismisura ottenendo addirittura inc come Pelle di Pietra grazie alla sfera della guerra.
Metti tutti gli inc del chierico come buff (= incantesimi che possono pompare).
Attento a costrutti e immuni ai critici, quelli li devi battere con piu' attenzione affidandoti alla potenza del chierico. :)

Dopo questo, ho odiato NWN, almeno in single player, diventava qualcosa di trooooppo powa.
Non ho infatti mai finito le espansioni. :P
In multiplayer penso ci siano giochi migliori se si pensa al gdr. :)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/