Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 04:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 09, 2004 00:21 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Zoro in tutta confidenza: il tuo master fa schifo!!! :evil:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 10, 2004 13:40 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Il beholder ed i suoi maledetti raggi sono tra le cose più odiose per un pg di lvl medio


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 18:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Il nemico peggiore penso sia sicuramente il mitico, leggendario e - ti faccio il culo in 4 - Tarrasque. Il più facile da battere invece è senza dubbio .... Drizzt D'ourden. Nella terza versione è una vera è propria pippa (come si fa con forza 13 a prendersi due scimmitarre quando bastano due armi leggere qualunque e usare il 18 alla destrezza con arma preferita?) chiunque vorrebbe trovarselo e : :duel: :duel: :duel: :war:

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 19:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Io vedo i demoni in generale come una grossa minaccia, molto di più quelli senzienti.. :twisted: (adoro i succubi)
peggio di drizzt è Artemis nella 3... mi deprime, il mio bardo di 14esimo forse lo ucciderebbe in tre turni... cacchio, dico 3...

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 19:55 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Concordo sui non morti che ti ciucciano i livelli e le caratteristiche come niente ma un buon chierico puo salvarvi i EXP. Ma se avete di fronte un Beholder che con il cono annulla le magie di tutto il gruppo mentre dei costrutti o golem di ferro li saccagnano di botte penso che rimpiangeranno quando hanno incontrato quel placido lich nella sua tana!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 02, 2005 14:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Cita:
Peggio di Drizzt è Artemis nella 3... il mio mago di 14 livello forse lo ucciderebbe in tre turni


Ho sentito dire che nelle versioni precedenti sti due sono terribili...

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio: hihihihihihihih
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 16:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
........ovviamente SHIVA.................cioe' me trasfomatomi in pg........ :lol:

oltre all'attacco ...PARANOIA FATINE.........gia' di per se mostruosamente efficace puo' utilizzare STRESS POTENZIATO : parlando incessantemente di costruzione scheda, consigli scheda, consigli gioco, descrizione abilita'. descrizione discipline e affondando il colpo con le sue idee x la creazione di nuove razze, portera' la vittima all'esaurimento nervoso seguito dall'inevitabile suicidio x disperazione :twisted:
Fondamentalmente xo' e' una buona e reca danni senza accorgersene :oops:

Maghi e alchimisti hanno fondato un'associazione x la ricerca di un vaccino......sono aperte le donazioni :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 17:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Efrex ha scritto:
Cita:
Peggio di Drizzt è Artemis nella 3... il mio mago di 14 livello forse lo ucciderebbe in tre turni


Ho sentito dire che nelle versioni precedenti sti due sono terribili...

Artemis era di 26°, Drizzt stesso livello ma faceva 5 attacchi per round (veramente tanti) ed era ranger puro per il resto più o meno era uguale

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 17:56 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
L'heroes lorebook (che lo sento... un giorno tornerà a casa... :crying: ) descriveva di quasi di sicuro Drizzt come ranger 16/guerriero 18 biclasse. Artemis non mi ricordo!
Non so se successivamente abbiano deciso di farli salire di livello per adattarli alle vicende dei romanzi che ormai non la smettevano più di uscire...

Certo però che inventarsi 5 attacchi per round di sana pianta... =_='

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 20:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 19, 2005 13:31
Messaggi: 20
Località: Brescia
le vampire sono la mia nemesi!!! tutte le volte sono delle bonaccione che alla fin delle finite mi succhiano!!! :twisted:
per ora ho collezionato in 4-5 anni di gioco diendioso almeno una 30ina di livelli in meno per colpa loro!!! con ben 3 personaggi morti morti!

_________________
Lil alurl velve zhah lil velkyn uss. Il miglior coltello è quello non visto


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 23:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
borgata ha scritto:
Certo però che inventarsi 5 attacchi per round di sana pianta... =_='

io il libro lo ebbi sotto le mie drowiche mani sol 1 giorno, poi tornò al proprietario, cmq Drizzt da quel che ricordo viene descritto come guerriero 18° finché resta nel sottosuolo poi in superficie divenne ranger puro 16°.
Cmq 5 attacchi ad AD&D sono uno sgravo senza contare l'80% di RI...

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 08:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
i odio tutti i mostri del mondo D&D perchè messi in mano al mio master (haven gul) il mio personaggio non rimane mai in vita più di dieci minuti.......quindi il mostro che odio di più è haven quando uccidero lui potrò passare al secondo livello...si perchè sinceramente il mio pg non è mai durato più di un'avventura.................si infatti incontriamo sempre qualche mostro più forte di quel che dovrebbe essere che ci lancia un urlo e ci uccide :crying: ..................lo so che te lo gia detto molte volte ma mai così:-haven gul se ti vedo ti massacro :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 09:54 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Skaan Natsaclanee ha scritto:
io il libro lo ebbi sotto le mie drowiche mani sol 1 giorno, poi tornò al proprietario, cmq Drizzt da quel che ricordo viene descritto come guerriero 18° finché resta nel sottosuolo poi in superficie divenne ranger puro 16°.
Cmq 5 attacchi ad AD&D sono uno sgravo senza contare l'80% di RI...

Infatti, esattamente quello.
In un episodio del romanzo, praticamente smetteva di combattere come Ranger16 e tornava ad essere guerriero18. Dal punto di vista della storia la cosa era interpretata come una sorta di "berserk", un ritorno all'istinto di sopravvivenza nato nell'underdark, che del resto Dritzz non voleva che emergesse.

Per l'80% di RM (immagino che per RI intenda la resistenza magica della 2a ed.), avrebbe dovuto perderla stando in superficie, insieme ad latri poteri, come del resto accade durante i romanzi.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 16, 2005 10:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
già intendevo proprio la vecchia e cara Resistenza alla magia.

P.S.: darklessius non è che magari tu aiuti il master a farti uccidere perché in fondo ti piace eh?
scherzo, scherzo cmq ho avuto un PG che morì 3 volte nell'arco della serata, alla 4a ho "imbrogliato" e da buon master l'ho fatto restare solo in coma (GRV) fino a fine scontro. si gettava a capofitto nella mischia anche se era o meglio è una schiappa nel combattimento.
:wink:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 17, 2005 14:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
ti ho battuto il mio e morto non so quante volte durante un full imersion nel mondo di d&d e si son lamentanti perchè mentre si giocava ho iniziato a leggermi un fumetto di wolverine perchè mi annoiavo :roll:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010