gio lug 01, 2010 23:29
ven lug 02, 2010 09:20
dom lug 11, 2010 19:31
lun lug 12, 2010 21:57
lun lug 12, 2010 23:55
Shiroi_hane ha scritto:chi di voi non lo ha mai fatto per evidenti problemi tecnici ma avrebbe tanto voluto?
mar lug 13, 2010 11:27
mar lug 13, 2010 11:55
Shiroi_hane ha scritto:Allora? sei disposto a riprovarci?
mar lug 13, 2010 19:43
mar lug 13, 2010 20:05
ven lug 16, 2010 04:45
Muzedon ha scritto:Anni di questo "mestiere" mi hanno insegnato che è un'impresa utopistica cercare di partire da un sito web con un'utenza così dispersa sul territorio (vedi mappa) ed organizzare un gruppo. Ci abbiamo provato in passato, e abbiamo visto che il GRV che "funziona" è radicato sul territorio, frutto del lavoro di persone che possono vedersi e fare concretamente le cose.
Muzedon ha scritto: Il secondo motivo per cui parto molto cautamente sono i costi. Eliminiamo quelli per costume e trucco, che sono necessari (ovviamente). Rimangono quelli per gli spostamenti. Anche supponendo che per andare incontro alle esigenze di tutti si scelga un punto centrale della Penisola (Lazio, Toscana, Umbria?) i costi per chi arriva dalle Isole o da estremità remote e/o non proprio collegate (suvvia, la profonda provincia italiana non è conosciuta per la facilità degli spostamenti con mezzi pubblici) aumentano le spese ed i disagi.
Muzedon ha scritto:Quoto
Io vengo dalla Sardegna, e tutte le volte che mi muovo spendo un bel po' per portarmi dietro la macchina (in aereo puoi portare poche cose, e poi sei inchiodato a terra, visto che come si diceva i mezzi pubblici fanno pena).![]()
Insomma, parliamone, ma stiamo con i piedi per terra: vorrei evitare di illudermi e vedere tutto andare allo scatafascio per l'ennesima volta!
ven lug 16, 2010 13:42
ven lug 16, 2010 14:06
Shiroi_hane ha scritto:anzitutto, ecco alcune delle foto che avevo promesso.
http://www.mediafire.com/download.php?p6ncp8761c9wm2l
quanto alla discussione in atto, per ora non punto alla draken, bensì agli eventi italiani, e posso concordare con quanto si diceva solo per quel che riguardava i costi di trasporto (che è possibile ammortizzare muovendosi in gruppo entro certi limiti)
per quanto riguarda i costi di costume e trucco, posso dirvi che i nostri drow erano truccati con l'aerografo, e il trucco ha resistito per tutti i giorni della festa necessitando solo di qualche ritocco al mattino. costo del trucco: 2 euro totali? considerate che abbiamo usato circa 1/5 del quantitativo di cerone presente nella scatoletta (10 euro a scatola, quindi 2 euro di trucco usato, per truccare 5 persone per 3/4 giorni) altro costo sono i 20 euro di parrucca, comprabile in stock a buona qualità su ebay.
mer lug 28, 2010 15:47
sab ago 21, 2010 08:05