Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Parrucca da Drow!

gio giu 09, 2005 21:29

Ciao a tutti! Sentite un po', ma qualcuno mi può dire qualche sito da cui ordinare una parruca bianca decente? Quelle che ho trovato io facevano abbastanza schifo, eppure tutti i drow che ho visto ne hanno di bellissime... Potete aiutarmi? Magari se ci sono anche le foto è meglio...

ven giu 10, 2005 01:30

Non so indicarti un sito preciso, ma puoi cercare fra i siti che vendono trucchi teatrali. Li' trovi anche il cerone nero di buona qualita', di quello che non se ne va dopo mezz'ora e che (nella maggior parte dei casi) non causa allergie.

Re: Parrucca da Drow!

mer ago 10, 2005 10:02

Thico89 ha scritto:Ciao a tutti! Sentite un po', ma qualcuno mi può dire qualche sito da cui ordinare una parruca bianca decente? Quelle che ho trovato io facevano abbastanza schifo, eppure tutti i drow che ho visto ne hanno di bellissime... Potete aiutarmi? Magari se ci sono anche le foto è meglio...

Potresti comprare anche una parrucca bianca liscia da donna e tagliargli la frangetta, proprio come li porta Pharaun, no?
Cmq a Roma se ne trovano, se vai a piazza Cavour a studio 13, sicuro le trovi, ma ci devi lasciare un rene, e se non basta anche un polmone o mezzo fegato, fai tu.... ^^

mer ago 10, 2005 12:10

E' il negozio professionale di non-ricordo-che-regista, vero?

Fanno cose fighe si', ma costano un occhio della testa.

mer ago 10, 2005 17:49

Non parlarmi di siti che vendono parrucche... ne abbiamo ordinate sei, mi pare, ma non ce le hanno mai mandate.... era un sito inglese. :x

mer ago 10, 2005 22:53

Milady ha scritto:E' il negozio professionale di non-ricordo-che-regista, vero?

Fanno cose fighe si', ma costano un occhio della testa.

Ah no, mi sono confusa. Quello che dico io e' in via dei Gracchi 260, si chiama Profondo Rosso ed e' di Dario Argento.

ven set 02, 2005 06:42

qui da noi c'è un negozio che le vende,sono belle e costamo max 12 euro 8)

ven set 02, 2005 09:22

L'arcanista ha scritto:qui da noi c'è un negozio che le vende,sono belle e costamo max 12 euro 8)

Indirizzo e nome del negozio, please!

sab set 03, 2005 04:07

non credo di sapere l'indirizzo e non mi ricordo il nome,comunque appena vado(tanto ci devo comprare roba)ve lo scrivo qui.
Comunque se dovete ordinare qualche cosa sarebbe meglo ordinarlo tra settembre ottobre e novembre mi ha detto il proprietario.
Comunque il negozio è a Frosinone :wink:

sab set 03, 2005 11:45

Secondo me occorre cercare nei negozi di materiale teatrale, o meglio ancora (anche se con esose) dalle parrucchiere, loro possono procurarne di estremamente vere e naturali, come già detto però la eccezionale qualità si paga a carisssssssimo prezzo.

sab set 03, 2005 12:06

L'arcanista ha scritto:Comunque il negozio è a Frosinone :wink:

Interessante...ci farò un salto quando andrò a trovare i miei. :wink:

sab set 03, 2005 18:34

se conosci frosinone posso dirti che il negozio si trova dopo madonna della neve :wink:
Rispondi al messaggio