Vendui
io sono chris aka Drak'n e sono il pazzo scellerato che ha cercato di organizzare il Conclave drow.
Ciao Drisi è un pezzo che non ci si sente più
Ho appena scoperto questo forum e purtroppo oggi è un lunedi camaple a lavoro
dico due cose velocissime, poi stasera posterò con più calma.
Il COMA, il comitato che gestisco assieme ad un nutrito gruppo di appassionati, ha tra i master un fanatico Ilythiiri (il sottoscritto che lo ha giocato per anni anche sul mud DRAGONSTORM) ed un'appassionata, Cristiana, mia moglie, e ottimi conoscitori della razza eletta, tutti gli altri master.
La nostra, pur non essendo una campagna drowcentrica ma multirazziale, permette un'ottima interazione tra le predilete di Lloth ed i rivill (ok ci sono anche pellebianca e nani, ma jal non è perfetto
sono del parere che si possano organizzare campagne only race, ma non è semplice. Anzi, adesso l abutto quà: VOGLIO organizzare nuovamente il Conclave, ma visti i probs logistici per portare qui i drow continentali... perchè non farlo in toscana, o nel lazio? ok, sarebbe meglio veniste qui voi, dove possiamo contare su strutture adeguate... ma tant'è ^_^
però il tempo è tiranno e ci si sente stasera.
PS: anche i nostri drow sono come quelli della tua visione drisi ^_^
PPS: esistono tre realtà di grv in sardegna, la nostra, il COMA, secondogenita, la compagni di ventura, terzogenita, e mamma grvk di cui noi siamo transfughi. Ma i drow in sardegna, bhe hanno un solo padre, o meglio, una sola madre, il sottoscritto 8)
come dice sempre la mia piccola drak'n
aluve, carne
PPPS:
http://www.grendizer.it/LdLloth.pdf ovvero il manuale dell'ambientazione drow di Gaea, il nostro mondo, a colori, in pdf