Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Foto Uppate

lun lug 26, 2004 18:15

Muze, dopo ripetutti stress miei, ha uppato le mie foto da drow
andatele a vedere nella seizone giochi di ruolo dal vivo e
datemi i vostri saggi pareri.

lun lug 26, 2004 19:55

SONO FIKISSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Quanto costa +o-qulla bella scimitarra? :D

lun lug 26, 2004 22:21

Se è Boars dai 80 ai 120 euro..

mar lug 27, 2004 11:23

non è+ boars ma fatta da Flavio dei Cds.
La coppia e pugnale presi a 200 euro circa scontate.

mar lug 27, 2004 11:42

dove stanno le foto ?? :shock: :shock:

mar lug 27, 2004 12:26

Le foto stanno nel sito.. :roll:
Comunque è davvero un buon prezzo!
Di solito un pugnale costa 35 euro o più, quindi le spade sui 80 euro ognuna!

mar lug 27, 2004 12:27

Zel il ricercatore ha scritto:dove stanno le foto ?? :shock: :shock:

Sul sito - http://drow.muzedon.com - ma Zel, dopo tutto questo tempo non te lo ricordi ancora??
Devi andare nel Menù principale -> Immagini -> Galleria GRV.

PS: le foto sono splendide. :)

mar lug 27, 2004 12:45

io penzavo fossero nel forum.....

mar lug 27, 2004 15:32

Muzedon ha scritto:
Zel il ricercatore ha scritto:dove stanno le foto ?? :shock: :shock:

Sul sito - http://drow.muzedon.com - ma Zel, dopo tutto questo tempo non te lo ricordi ancora??
Devi andare nel Menù principale -> Immagini -> Galleria GRV.

PS: le foto sono splendide. :)

Riesci a mettere anche delle didascalie alle foto? O almeno dire chi sono le varie persone nelle foto (se iscritti qui... :P)

mar lug 27, 2004 15:51

Gak ha scritto:Riesci a mettere anche delle didascalie alle foto? O almeno dire chi sono le varie persone nelle foto (se iscritti qui... :P)

Per alcuni c'è la funzione ALT (per chi non lo sapesse, basta lasciare fermo il puntatore del mouse sopra l'immagine e compare una scritta), che dice chi sono le persone.

Nel caso di foto passatemi da sconosciuti, o raccattate da siti norvegesi, in cui non si capiva un mazza di quello che c'era scritto, ho messo testi evasivi.... :ahmove:

mer lug 28, 2004 10:20

Muzedon ha scritto:
Gak ha scritto:Riesci a mettere anche delle didascalie alle foto? O almeno dire chi sono le varie persone nelle foto (se iscritti qui... :P)

Per alcuni c'è la funzione ALT (per chi non lo sapesse, basta lasciare fermo il puntatore del mouse sopra l'immagine e compare una scritta), che dice chi sono le persone.

Nel caso di foto passatemi da sconosciuti, o raccattate da siti norvegesi, in cui non si capiva un mazza di quello che c'era scritto, ho messo testi evasivi.... :ahmove:

Aaah, spiega molte cose ciò! Io pensavo fossero tutte vostre... :)

mer lug 28, 2004 12:14

Cmq riguardo le spade posso garantire che le spade che erano "targate" Boars sono meravigliose ma soprattutto pratiche.
Io ho ricevuto in regalo un spada bastarda in stile conan, garantisco che è perfettamente bilanciata, frusta poco, ma soprattutto è resistente.
La verniciatura è realistica e con un minimo di lucido per cruscotti la superficie della spada diviene perfettamente lucida e scivolosa limitando ancora di più il rischio che in uno scontro possa rompersi per la pressione esercitata con altre spade o armi in genere.
Per quanto riguarda il costo posso tranquillamente affermare che avendola comperata (chi me l'ha regalata) ad un fiera da un amico l'ho pagata il prezzo minimo citato in un post sopra: 80 euro quando il costo sarebbe stato ben maggiore.

Colgo l'occasione, dato l'argomento, per chiedere (oltre al conclave drow) un bel live in terre neutre.....

A voi.

mer lug 28, 2004 12:23

80 euro per una sola spada mi sembra un po' eccessivo, io per quel prezzo me ne sono fatto fare 2 in lattice, infinitamente più semplici di quelle viste nelle foto, è ovvio.

Ma il prezzo di un gioco poi diventa troppo alto, considerando anche costumi e spostamenti... rischia di diventare un gioco per pochi eletti (ricchi)

mer lug 28, 2004 12:32

Purtoppo, come per l'abbigliamento si paga la firma!
Se poi aggiungiamo che i gdr live sono meno diffusi dell'abbigliamento trendy abbiamo fatto il 48!
Io mi sento di sconsiglire l'acquisto di spade di "marca" ai novizi della scherma medievale poichè le armi, specialemente all'inizio si rompono con una facilità allucinante.
Suggerirei ai neofiti di costruirsi armi di gommapiuma, essenzialmente per due motivi:

1- Il costo si riduce da 130 a 15 euro per uno spadone da 1m e 80 cm.
2- l'arma è più pesante dunque è più diffcile da usare; se con l'esperienza si combatte bene con un arma di gommapiuma con una di lattice si possono fare dei "numeri" da "frullatore" (la differenza strutturale delle armi porta a colpire in maniera + precisa, più veloce e a migliorare di gran lunga le tecniche di copertura senza lo scudo)

N.B. per chi vuole usare lo scudo sappia che è proprio lo scudo il punto debole di un combattente inesperto poichè porta sovente ad allargare troppo la guardia.... scusate forse era un altro il post adatto per questa nota... :oops:

mer lug 28, 2004 12:54

no ci stava bene...a mio parere...e concordo kn te...se non sai usare lo scudo(io non lo so usare)sono meglio 2 spde...o fare direttamente il mago ^^
Rispondi al messaggio