Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

por favor un consiglio

dom mar 11, 2007 20:36

Vorrei giocare ad un live vicino a Roma. Dove posso comprare le attrezzature (armature, armi, ecc) e qual'è l'organizzazione migliore?

lun mar 12, 2007 18:50

Ti rispondo in maniera abbastanza efficace et paradossale....fattele,se vuoi io ti invio tramite disegni il procedimento esatto per farti delle buone armi.Proprio per la mia bravura nel fare armi in lattice sono nella classe degli Armorieri.
Dammi conferma,e lascia stare siti che ti dicono di usare il nastro telato o i tubi di pvc,che poi ti vengono armi che (come dice il termine corretto) "Spisellano".
Se vuoi ti faccio da mecenate.

lun mar 12, 2007 22:35

grazie , mi servirebbe proprio. Ma sai fare pure le armature?

lun mar 12, 2007 23:02

quella t tocca comprarla

mar mar 13, 2007 00:09

dove?

mar mar 13, 2007 00:11

Qui a roma c'è un negozio in via cavour che vende quelle in ferro.Ti avverto che costano un bel pò, un mio amico ha comprato una cotta di maglia è l'ha pagata quasi 100 euro...

mar mar 13, 2007 09:24

Si possono anche quelle fare,quella in crosta è facile,poi ti spiego come si fa,e per quelle in ferro le puoi far fare o da un tornitore o da te,se vuoi ti spiego come farti la cotta di maglia.

mar mar 13, 2007 13:11

qualsiasi spiegazione è gradita. Preferiscopersonalizzare le mie attrezzature se è possibile :wink:

mar mar 20, 2007 20:31

per le armature lo scritto in qualche post come farle,vedi se le trovi

Re: por favor un consiglio

mer mar 21, 2007 06:11

Akron ha scritto:Vorrei giocare ad un live vicino a Roma. Dove posso comprare le attrezzature (armature, armi, ecc) e qual'è l'organizzazione migliore?

Il 1° aprile (se non ricordo male, perdonate la memoria becera di quest'ora) dovrebbe esserci un live grvitalia in zona roma.
Per maggiori informazioni vienici a trovare sul nostro forum: http://forum.grvitalia.it/ :)

mer mar 21, 2007 10:11

risa ,scusa,ma se sei veramente tu nell'avatar,tanto di cappello,accipicchia!!! :oops:

gio mar 22, 2007 07:08

Ehm, si, e' il mio pg live :d

gio mar 22, 2007 10:33

complimenti per il pg,bel trucco ;.)

gio mar 22, 2007 13:10

Puoi farti anche l'armatura di anelli o di piastre da solo...

per gli anelli il procedimento è estenuante e lungo, quindi se hai poca pazienza comprala, altrimenti cerca un tutorial su web che se ne trovano a bizzeffe.

Pel l'armatura di piastre ti basta comprare del ferro zincato e tagliarlo con un'apposita cesoia, limarlo sui bordi per evitare che rimanga tagliente e appiccicare le piastre con del bostik abbondante a ritagli di crosta di cuoio leggermente più estese rispetto al metallo...fora poi le piastre con un trapano nei punti in cui vuoi congiungerle con altre piastre e borchia il tutto con un martello, et voilà, l'armatura l'é fatta!

ven mar 23, 2007 02:03

Mellcom Westfalya ha scritto:complimenti per il pg,bel trucco ;.)

E non si vede la parte migliore, lo scorpione disegnato sulla guancia destra! :P
Ma meglio non divagare troppo o ci linciano, giustamente :lol:
Rispondi al messaggio