A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

ven gen 27, 2006 18:17

allora nn so dove voi abitiate ma io a catania se parlo di vetriresina ai commessi si stanpa una ? in faccia :?: più o meno così... quà nn sanno nemeno che è! e quindi mi sono arreso all'idea... il PVC io lo compro 60 centesimi 3 m. qualsiasi diametro...
il mastice costa sui 7 euri, il nastro telate 6 euri, il materassino sui 5 dato che sono scout dopo ogni uscita costruisco un'arma... ehehe che sprecone... il lattice l'ho comprato a 15 euri 4 kg e mezzo... l'unico problema che mi da il pvc è che appunto rednde la lama soprattutto delle spade difficile da lavorare per renderla esteticamente il più uguale possibile ad una spada vera. con tutto ciò le armi che ho creato le ho elencate e mostrate sopra... che ve posso dì, l'unica che mi accetterebbero per giocare è la mazza che sto ultimando... è l'unica che per sbaglio mi è venuta quasi a regola... hahahaha... oh se ma se comprate una decina di stecche di vetroresina e me le mandate per posta?

ven gen 27, 2006 19:44

ma dove sei andato a cercarle, le stecche in vetroresina?
Voglio dire, ovvio che se vai dall'elettrauto a chiederle ti guardano storto...

PS: ma quell'account non dovresti usarlo solo nel forum del PBF?
Se no non si capisce con chi si sta parlando! :wink:

sab gen 28, 2006 15:08

opsss... scusa hai ragione è che sono abitiato a fare il log-in sempre con quell'account... cmq ho fatto il giro di: velerie, negozi di barche, cantieri di kaiak nn so se si scrive così... ma la risposta è stata sempre quella...

dom gen 29, 2006 00:15

non so, mi pare strano... oltretutto nella tua zona c'è parecchia gente che gioca dal vivo.
Prova a contattare qualche associazione dalle tue parti, sapranno di sicuro consigliarti.

dom gen 29, 2006 06:06

Mi accodo allo stupore di Borgata, qua ad Ancona le aste di vetroresina si trovano in ogni negozio che abbia a che fare con la nautica!

Mi accodo sempre all'ottimo Borgata ne consiglio che ti ha dato: rivolgiti alle associazioni di grv vedrai che prima opoi troverai il materiale che cerchi :wink:

mer feb 15, 2006 20:45

scusate un'informazione, ma nelle armi in lattice lo stucco da carroziere a che serve?

gio feb 16, 2006 00:45

Stucco da carrozziere?
non so.. forse per l'impugnatura :shock:
Rispondi al messaggio